NAMASTE-LUCECOLORATA

Condivido con Voi tutti questo magnifico REGALO ....un Video realizzato dal mio Amico Carpe Diem con il quale condivido da un po di tempo risate e Stima reciproca....
GRAZIE DI ESISTERE AMICO MIO......

AUGURI E BENESSERE A TUTTI VOI


AUGURO A TUTTI GLI AMICI E LETTORI DI QUESTO BLOG UN BUON FERRAGOSTO PIENO DI GIOIA E ARMONIA.....STO PARTENDO PER QUALCHE GIORNO DI RIPOSO (destinazione ignota).... SEGUIRO IL BLOG USANDO LA TECNOLOGIA A DISTANZA E RISPONDERO CMQ ALLE MAIL CHE MI ARRIVANO SEMPRE NUMEROSE ANCHE DA LONTANO.....INVIO A TUTTI REIKI A DISTANZA CON LA CONSAPEVOLEZZA CHE TUTTO L'AMORE CHE VI MANDO FARA' IL SUO "LAVORO"....VI INONDI DI BENESSERE E FELCITA' PERCHE VE LO MERITATE.......SIETE NATI DIVINI.

La vostra Luce Colorata....Alias Master Shanty Prema....NAMASTE'

NUMERI MAESTRI


Tutto sulla Terra è determinato da una configurazione numerica. Tutta la vita può essere ridotta e spiegata dai numeri. Le correnti di queste sequenze numeriche portano in allineamento una serie di nuove comprensioni che aiuteranno ad equilibrare ogni essere umano.

I numeri su tutti i livelli aiutano ad allineare il corpo così che potrà essere capace di gestire le alte definizioni della luce fotonica che si sta rivelando. L’infusione di ogni numero è personalizzata per rispondere alle esigenze di ciascun individuo, consentendo il necessario rapporto di particelle di luce alle particelle numeriche. Mentre il cervello si adatta a queste nuove energie, avviene un innalzamento che consente all’individuo di uscire dalla condizione di uomo/animale e di sollevarsi a quella di uomo/luce.

Numeri e uomini vanno di pari passo. Dagli inizi del tempo conosciuto siamo sempre stati definiti da numeri come l’età, la data di nascita, il peso o da quanti cammelli si avevano in dote. I numeri sono sempre stati i nostri silenti compagni. Anche oggi ai bambini appena nati viene assegnato un numero che portano tutta la vita fino alla morte, momento in cui ne viene assegnato un altro. I numeri nel nostri orologi ci dicono quando andare, quando tornare, quando fermarci a bere un caffè, quando andare a dormire. I numeri sono “download ottici”…gli occhi sono un’estensione del cervello e quando gli occhi vedono questi numeri, un codice viene attivato nel cervello, per cui smettetela di preoccuparvi e cominciate a gioire.

Nel 1991/1992 il numero 11:11 venne dato agli umani come numero di attivazione che ci avrebbe condotti ad una nuova ottava della Luce Solare. Creando così una firma numerica che ci identifica e apre un portale per una maggiore comprensione del nostro vero sé. È un passaggio o un portale per il nostro più alto potenziale come umani alla ricerca della memoria divina. Il Singolo è una particolarità all’interno di “Tutto ciò che è”. Il singolo cerca sé stesso attraverso il riflesso del mondo che gli sta intorno. Questo portale offre l’opportunità di superare ogni limitazione che avete involontariamente dato a voi stessi. Questa energia resta attiva fino al 2012.

Numeri Maestri

I numeri maestri energeticamente accentuano il significato delle singole cifre. Sono considerati come alcune delle più potenti vibrazioni conosciute. Sono pensati per simbolizzare tutto il potenziale inutilizzato e per assistere l’uomo a raggiungere l’illuminazione. Queste energie stanno aspettando di essere imbrigliate da coloro che hanno gli occhi per vederle.

Quando sperimentate un download numerico, sia che siano numeri maestri (tutti numeri uguali) o codici personali (vedere sempre la stessa sequenza di numeri) fermatevi per un minuto intero e permettete a questa energia di nascere dentro di voi. Focalizzatevi sui vostri più profondi desideri e vedeteli manifestarsi. L’universo ha appena preso un’istantanea dei vostri pensieri. Liberate voi stessi da ogni preconcetto e lasciate che la luce rattoppi i buchi nelle vostre intenzioni. Ogni numero nel vostro Universo personale sta svegliando il vostro subconscio ad un nuovo modello di configurazione del DNA.

00, 000, 00:00

Il grande vuoto, l’ignoto che deve essere e che non è ancora nato. Spostarsi in un flusso dimensionale più elevato, saltando le matrici del tempo. Il portale della creazione prima della creazione. Un ricordarvi che siete sempre uno con l’universo. Sentite voi stessi al centro di tutto abbracciati dal Creatore ed amati incondizionatamente. Percorrete il cerchio interiore del completamento per completate ciò che deve essere completato.

11, 111, 11:11

Il portale della manifestazione istantanea. Lasciare andare la “manifestazione umana” e dare il benvenuto alla Creazione Cristica. Portali si aprono e portali si chiudono e voi siete tra tutti questi. Creazione consapevole con 13 secondi di intervallo tra un pensiero e l’altro. Diventare uno con l’Anima in abbondante creazione dei desideri del cuore.

22, 222, 22:22

La più alta sequenza di manifestazione/creazione senza frustrazione. Tutte le parole pensate, azioni e le intenzioni germoglieranno sia che la pioggia li aiuti a crescere o no. Uscire fuori dalla polarità. Il tempo va avanti con o senza di voi. Non create in automatico, dite la vostra nella vostra vita. Mantenete vive le vostre intenzioni, sapendo che quello che avete piantato con le vostre parole e azioni cresceranno e matureranno in accordo con le stagioni del cielo.

33, 333, 33:33

Questo numero vi offre una scelta. La trinità è attivata dentro al tetraedro nella struttura del vostro DNA. Questo numero vi offre l’opportunità di connettervi con esseri, maestri, guide e angeli altamente evoluti. La trinità è la santità in tutte le vostre scelte. Il vostro corpo, la mente e lo spirito sono in accordo con l’evoluzione della vostra Anima. Alla presenza di questo numero non potete essere indecisi. Connettetevi con la saggezza della Grande Anima e notate il sacro in tutte le vostre scelte senza guardare al risultato.

44, 444, 44:44

Nuove fondamenta di luce per la vostra vita. Nuove opportunità in arrivo senza neanche chiedere. Costruite il vostro futuro un pensiero alla volta, mattone dopo mattone. Non permettete a nessuno di buttare giù i vostri sogni con la loro negatività. Credete profondamente fino a che non vedrete i risultati. Tenete duro attraverso tutte le scelte e i cambiamenti. Restate ancorati a quello che sapete essere la divina verità e la nuova piattaforma di luce si solidificherà.

55, 555, 55:55

L’universo sta facendo dei cambiamenti per te sia che tu lo abbia chiesto o no. L’universo sta cambiando direzione per te con il permesso della tua Anima. Trattenete la visione fino a quando non approderete alla spiaggia del sé . Questo cambiamento può essere una risposta ad una lontana dimenticata preghiera. Il futuro è nascosto, per cui guardatelo con gli stessi occhi con cui guardereste un sogno tanto desiderato. Permettete alle correnti di portarvi un futuro pieno di possibilità ancora se per voi nascoste da dove vi trovate adesso.

66, 666, 66:66

La vibrazione del 6 si è trasmutata ad una vibrazione di luce ed è avvertita come un’emanazione divina. Troppo a lungo l’Umanità ha associato il 6 a tutto quello che era considerato negativo, oscuro, denso o addirittura demoniaco. Guardate semplicemente alla bellezza di un pianeta che vi ha dato forza vitale sin da quando siete nati. Il numero 6 vi sta chiedendo di tornare al seme originale della vita in riverenza per la sua numerica spiegazione. Il 6 appartiene alla Terra, ma c’è una bellezza divina nella terra e in quelli della terra. Madre Terra comincia a ritornare alla sua forma originaria anche senza il consenso dei suoi figli. Allineandovi con la vera essenza del numero 6 troverete un’armonia e una facilità inaspettata mentre percorrete le nuove vie della terra in fase di costruzione.

77, 777 o 77:77

Questa è la vibrazione del guerriero spirituale. Colui che percorre quello stretto sentiero interiore. Il 7 lavora per la luce e con la luce. Il 7 mangia, beve e parla di luce. Al 7 non è consentito di uscire fuori dai confini della luce per più di un attimo. Il 7 vi riporta a casa, il luogo dove i miracoli sono ad ogni istante, il luogo dove potete volare e danzare con le stelle. Il sette è il luogo dove meraviglia, magia e miracoli sono del tutto naturali. Sette è il vostro naturale stato d’essere.

88, 888, 88:88

Come in alto così in basso. Questa configurazione apre il portale dell’Infinito e ci guida nel rilascio di tutte le limitazioni. È il numero dell’andare oltre quello che consideriamo essere il nostro limite. Ci chiede di volare fino alla Luna e fermarci a guardare la Via Lattea nella via di ritorno. È pura spirituale energia atomica, pura sorgente di potere. È successo, prosperità e grandi imprese con la benedizione dell’Universo. È ricordare finalmente il nostro divino retaggio come promesso dal Creatore. È innalzare lo sguardo sopra le limitazioni terrestri e salire avanti verso un luogo di opulenza e generosità.

99, 999, 99:99

Completamento cosmico e personale. Significa passare al prossimo livello di amore e di servizio per l’evoluzione del pianeta attraverso l’auto-guarigione. Caduta libera dall’altezza del nove nella luce. Entrata e uscita sono nello stesso respiro. Attraverso il nove si ha un salto quantico verso doni sconosciuti. Siete pronti a vedere di più e ad essere più di quello che siete in questo momento?

(di Gillian MacBeth Louthan – Traduzione: Mariù per animeradianti.com )

I NUMERI DELLA NATURA

LO SFIDANTE

La Mente è strumento molto potente, così potente da richiedere attenzione e consapevolezza nel suo utilizzo. Perchè così come può essere usato per creare capolavori di bellezza ed armonia, esso può essere usato per creare mostri di disarmonia e sofferenza....
La mente degli esseri umani, la nostra mente, è uno strumento straordinariamente potente eppure molto semplice nel suo funzionamento base. Tuttavia, il suo enorme potere, unito alla semplicità con cui può essere gestito e ad una inconsapevolezza delle sue potenzialità, può dare forma, ed alimentare, persino qualcosa che non rientra nei nostri piani. Qualcosa che invece di sostenerci ci deruba di energia. Qualcosa che in questo momento ha sotto il suo potere la stragrande maggioranza degli esseri umani del pianeta.Lo stato apparentemente normale della mente della maggioranza degli esseri umani al termine del processo di educazione compiuto dai propri predecessori, inteso come una istantanea della sua attività in un qualsiasi istante è questo.....

L'AMORE E' FUOCO


L'amore fa soffrire perché crea la via verso la beatitudine.... L'amore fa soffrire perché trasforma; l'amore è mutazione..... Ogni trasformazione è inevitabilmente dolorosa perché il vecchio deve essere abbandonato a favore del nuovo.
Il vecchio è familiare, sicuro, certo; il nuovo è assolutamente sconosciuto..... Ti troverai a muoverti in un oceano completamente sconosciuto, con la novità non puoi usare la mente; con il vecchio la mente è esperta.... la mente può funzionare solo col vecchio.... Con il nuovo, la mente è completamente inutile......
Pertanto sorge paura, e lasciando il vecchio mondo comodo e sicuro, il mondo della convenienza, sorge sofferenza. È la stessa sofferenza che prova il bambino quando esce dal grembo della madre. È la stessa sofferenza che prova l'uccello quando esce dall'uovo. È la stessa sofferenza che proverà l'uccello quando per la prima volta cercherà di spiccare il volo.....
La paura per l'ignoto, e la sicurezza del mondo conosciuto; l'insicurezza dello sconosciuto, l'imprevedibilità dell'ignoto, rende molto spaventati.....
E poiché la trasformazione avverrà dal sé verso uno stato di non sé, l'agonia è molto profonda.... Ma non puoi avere estasi senza passare attraverso l'agonia.... Se l'oro vuole essere purificato, deve passare attraverso il fuoco.

L'amore è il fuoco.....

ERRORI


Hai sempre a fuoco l'errore e continui a sbagliare...Sposta il fuoco della tua attenzione: metti a fuoco le meraviglie dell'esistenza...
Perchè continui a contare le spine?.....Perchè non vedi i fiori?....

IL METODO


Abbandona ogni idea, ogni scuola, ogni regola ...Ti daranno qualcosa a cui attaccarti,qualcosa di nuovo a cui aggrapparti per non sprofondare ...
Io invece voglio che lasci cadere ogni cosa voglio che affondi e sprofondi nella tua paura fino a scomparire …
Lasciati cadere giù ... fino alla tua vera natura oltre la stessa paura!.. la tua natura è luminosa, tenera, morbida....voglio che la trovi e che ne fai la tua casa.....

IL CORPO E L'AMORE


Il tuo corpo sarà preso dalla morte;
prima che muoia donalo all’amore!
Tutto ciò che hai ti sarà tolto e,
prima che ti sia tolto, perché non condividerlo?

Osho



Perché non condividerlo?

E’ l’unico modo che hai di possederlo.
Quando il tuo centro s’incontra col centro di un’altra persona accade l’amore.
L’alchimia dell’amore trasforma ogni cosa: neanche la morte può separarti dall’amore,
se sai cosa intendo.
Due persone che partono dal loro centro creano qualcosa di nuovo.
L’amore soddisfa la sete che hai da molte vite. All’improvviso ti senti appagato!

Quando è presente l’amore i centri di due persone si sciolgono, si fondono,
i due amanti si sentono appagati profondamente, nulla si muove,
l’intera esistenza si ferma.
Ogni cosa diventa sublime e gustare la vita è così naturale … !
Un uomo innamorato è privo di desideri, perché ogni desiderio nasconde una profonda ’insoddisfazione, l’uomo e la donna che trovano il loro centro nell’amore, sono appagati dall’esistenza, Dio stesso li nutre.

Cos’altro potrebbero cercare?



L’amore rende grande ogni cosa, è la pietra filosofale:
qualsiasi cosa tocca viene trasformata in oro.

L'APPARENZA


Una persona andò a fare visita al maestro Joshu per la prima volta.
Entrato nel giardino, il visitatore vide una anziano dall’aspetto nobile in profonda meditazione. Chiese al giardiniere se quell’uomo anziano fosse Joshu.
Il giardiniere rispose:
“No, assolutamente, Joshu sono io! Quello è il mio miglior allievo”.


Se il guru è nervoso o si trattiene allora non è un vero maestro. E’ un discepolo.
Se, al contrario, si gratta le natiche … è un maestro.

“Quando l’uomo comune conosce, si trasforma in un saggio e quando il saggio conosce,
si trasforma in un uomo comune.”

Un maestro non può avere l’aria di un guru o un saggio; un maestro è invisibile.
Il maestro è un uomo comune che ha percorso la sua strada fino alla fine.

PRENDI LE DISTANZE


Quando sarai in grado di vedere i tuoi condizionamenti a debita distanza, vedrai anche quelli degli altri a debita distanza.....e quando avrai finalmente accettato i tuoi condizionamenti, allora li avrai trascesi, trasformati e così sarà anche per quelli degli altri; niente ti farà difetto, sarai vigile e aperto, privo di paure perché privo di giudizio.......
E’ inutile cercare di comprendere gli altri, quella comprensione non sarà mai autentica se non avrà funzionato per te stesso......NAMASTE'

KARMA E DESTINO


Il karma è solo una riserva di energie non liberate, di desideri insoddi­sfatti e paure fraintese, costantemente rifornita di nuovi desideri e paure....ma può non essere sempre così..... Scopri la vera causa della paura, l'estra­niamento da te, e dei desideri, la nostalgia per te stesso, e il tuo karma si dissolverà come un sogno...... La vita scorre tra la terra e il cielo.....Nulla cam­bia, solo i corpi crescono e decadono......NAMASTE'

AMORE E PAURA


Tutte le iniziative intraprese si fondano sull'amore o sulla paura.
La paura è l'energia che costringe, trattiene, rinchiude,trasforma, nasconde, accaparra, danneggia.
L'amore è l'energia che espande, apre, esprime, sopporta, rivela,condivide, risana.
La paura tiene costretti. L'amore tiene stretti.
La paura afferra, l'amore lascia liberi.
Ogni pensiero umano, ogni parola e ogni azione si fondano sull'uno o sull'altro di questi sentimenti.
Non avete scelta a tale proposito. Ma avete la possibilità di decidere a quali dei due rivolgervi.......