PERDONO


“NON PUO ESSERCI FORMA DI SOFFERENZA CHE NON NASCONDA UN PENSIERO DI NON PERDONO.
NÉ PUO ESSERCI FORMA DI DOLORE CHE IL PERDONO NON POSSA GUARIRE”.....


Le tue paure vengono dal passato perché e li che abitano, perché ti ostini a volerle ospitare cosi spesso? Non sei costretto a sentire obblighi o doveri di cortesia verso di loro. Rimandale indietro da dove sono venute con un bel messaggio per il mittente: «Niente ho piu a che vedere con voi, che siete solo le mie paure del passato».
E’ proprio questo il momento per lasciare andare tutto quello che non ha funzionato nella tua vita. E ricominciare da subito. Quello che afferma il perdono e che il passato e passato.
Il perdono porta alla comprensione che il passato e concluso per sempre, e restituisce intatte le proprie possibilita di affermazione. Le cause del conflitto spesso si trovano dentro di noi, nel nostro cuore, risolverle ci permette di affrontare il presente e il futuro con energie del tutto nuove.Perdonare con responsabilita ci restituisce pienamente il nostro potere.
* Qualcosa che non sa trasformarsi non accetta di continuare a vivere
* Il Perdono e la chiave della felicita
* Tutto quello che non puoi cambiare e avvenuto nel passato
* Il perdono e inevitabile
* Che delusione… nell’offerta non era compreso il sogno
* Alla base del perdono cosa c’e?
* I sensi di colpa, gli efficaci sabotatori della nostra vita
* Io sono innocente, tu sei innocente
* Dove riconcipisci il tuo futuro e ricominci a crederci diventa facile perdonare
* Un’altra illusione che puoi mantenere quanto vuoi tu: il non perdono
* La vita che hai scelto e obbligatoriamente un percorso ad ostacoli?
* Le tecniche del perdono uno: che cosa ti preoccupa di piu in questo momento?
* Le tecniche del perdono due: come ti sentiresti se nelle tue mani avessi una lettera del tuo nemico?
* Le tecniche del perdono tre: non e importante il male che hai fatto, ma il modo con cui hai cercato di rimediare
* Non c’e nulla che non vada in te
* Se perdoni diventi potente
* Accorgiti di te, incontrati, perdonati, non partirai mai piu solo da qui.

LA VITA E' UN DONO



Se la vita è un dono di Dio, allora perché la evitiamo? Perché la evitate? Perché vi è stato rigorosamente insegnato che è qualcosa che dovete sopportare. Voi negate questa vita in modo da poter vivere in qualche altro luogo. Lo trovo assurdo. Se la vita è un dono di Dio – e dimostratemi che non lo è, perché per vostra natura voi screditate voi stessi – allora chi ha insegnato queste dottrine?
Una delle ragioni per cui siete di mente ristretta è perché, che ci crediate o no, vi sono stati insegnati paradigmi restrittivi persino riguardo alla nuova era, il che è sciocco perché non c’è alcuna nuova era... c’è solo un’era antica che viene ricordata. Vi sono state insegnate cose restrittive riguardo al cristianesimo, ad ogni religione che esiste – fare penitenza, essere schiavi, essere servi – e Cristo è diventato un tale mito che nemmeno lui riesce ad essere all’altezza delle chiacchiere su di lui, e del resto non lo vorrebbe nemmeno.
Non vi è mai venuto in mente che la ragione per cui non è tornato è l’isteria che lo circonda, l’essere stato trasformato in qualcosa che nessun essere umano potrebbe mai essere?
Non potete ascendere e tornare al settimo cielo finché non avete dominato questa esperienza. E non dominate quest’esperienza scappando via da essa e chiudendo la mente ad essa, bensì affrontandola perché, vedete, le leggi sono diverse dalle persone che vi hanno programmato. Essi pensano che tutto riguardi questa vita. E hanno reso questa vita così difficile e così tremenda che nessuno vuole viverla. Un bambino appena nato che piange quando non è davvero affamato perché sa che riceverà qualcosa da mangiare, sta mentendo. È vero.
È un sistema di credenza in cui si nega la vita e poi si soffre di senso di colpa per essere redenti. Coloro che tornano a nascere cristiani amano la redenzione perché possono peccare, peccare, peccare e poi essere redenti, e sono così felici, perché Gesù si è portato via tutto. Ma sono dipendenti dalla redenzione. Per essere redenti si deve continuare a peccare, perché tutti quegli atteggiamenti sono sostanze chimiche nel corpo, tutti. Il senso di colpa ha il suo specifico flusso di ormoni nel corpo, ha quello che si chiama il suo specifico sistema elettrico, una sua specifica rete neurale. Ed è così penoso e terribile che c’è un solo modo di uscirne: confessarlo; consegnarlo ad un essere invisibile. E nel momento in cui lo fate – naturalmente voi non sapete che cosa egli ne faccia – ma nel momento in cui lo fate, provate un’eccitazione perché tutto è a posto. Bene, quell’eccitazione ha a che fare con tutto quello che succede nelle surrenali e agli steroidi. È quello che chiamiamo stato di eccitazione del corridore, o che ora possiamo chiamare stato di eccitazione del redentore. Così come i corridori devono correre ogni giorno per sentirsi bene perché la corsa è un narcotico, i peccatori devono continuare a peccare per essere redenti in modo da poter salvaguardare la dipendenza dalla redenzione. Quanti di voi capiscono? Rivolgetevi al vostro vicino e spiegategli quello che vi ho appena detto.
Quanti di voi – quanti di voi – hanno avuto l’esperienza di essere così orribili che nel momento in cui vi pentite, vi sentite proprio bene, e poi diventate il supremo giudizio e la giuria di tutti coloro che si comportano in modo orribile perché sapete riconoscerlo?
Quanti di voi hanno sperimentato questo? Non è splendido giudicare altre persone? Mantiene in flusso i succhi.
Torniamo ora all’affermazione iniziale sul fatto che l’unica cosa impossibile è una mente chiusa, mente chiusa perché l’indottrinamento religioso dice che c’è stato un solo essere perfetto e il suo nome era Cristo. «Allora perché mai provare? Andiamo a bere un bicchier di vino». Ma questo non è abbastanza, perché essi hanno risolto il problema con una serie di conferenze su come manipolare tutto a proprio vantaggio: controllo e potere. No, questo non è abbastanza.
Va bene, egli è l’unica persona perfetta. Così questo rende tutti gli altri imperfetti. E noi siamo le persone elette, le sole che parleranno con lui, su ordine di tutte quelle persone disgraziatamente imperfette. Ma il nostro problema è che se tutti capiscono che sono imperfetti, perché mai dovrebbero venire da noi e parlare con noi e darci la loro ricchezza? Oh, non lo faranno mai.
«Bene, che cosa accade a una cosa imperfetta?» Dice un fabbro:
«Ah, la ributtiamo nel fuoco e la fondiamo di nuovo».
«Esatto; se non vengono da noi a parlare e a confessare e a lasciare che guidiamo la loro vita, perché loro sono così imperfetti, allora verranno rigettati nel fuoco e fusi».
Ah, ecco la trappola. Se voi deludete Gesù, brucerete per l’eternità. Ma di che genere di perfezione psicotica stiamo parlando qui? O egli è perfetto con o senza di noi, o non lo è. La perfezione non ha bisogno di testimonianze. Ma non è così che la gente pensa perché, vedete, questo non ha mai riguardato Dio. Questo era solo controllo, lo è sempre stato. Così molti di voi hanno geneticamente ereditato – e spiegherò come avete fatto – il senso di colpa, di imperfezione, la lotta per tenersi aggrappati almeno a un certo senso di ordine orientato a uno scopo nella vita. È per questo che così tanta gente sembra avere tutto, ma è infelice. Le persone che hanno una famiglia perfetta, vivono un’ipocrisia. Non è negare che lì ci sia amore, ma c’è una rigida regola: rinunciare ai propri sogni per quello che si è creato e vivere per gli altri perché si è morti interiormente come sognatori, questa è la verità.
Quest’indottrinamento fatto di colpa e di vergogna e di imperfezione e incapacità che avete ereditato – Voi volete stare più vicini al vostro Spirito, ma siete stati confusi geneticamente. Voi pensate che essere più vicini a Dio significhi essere più vicini a Cristo. È sbagliato; questa è ignoranza. E così, come risultato, da bambini cominciate la vita con molti sogni che sempre vengono realizzati, ma da quel senso di auto-compimento – essere più vicini a Dio – siete lontani quanto il senso di imperfezione vi indica che potete essere. E non renderete mai contenta nessuna dottrina – non lo sapete? – a meno che non vi rasiate la testa e vi castriate e viviate in un monastero e strofiniate pavimenti e curiate l’orto, in preghiera tutto il giorno. E persino quella sarà una vita imperfetta.
Come avete ereditato quindi quel dubbio? Non vi siete mai chiesti perché portate avanti le propensioni e gli atteggiamenti di vostro padre e di vostra madre? Qualcuno potrebbe dire che è perché quando si hanno dei figli, quei bambini vengono plasmati dagli atteggiamenti dell’ambiente dei loro genitori. Questo in parte è vero. Ma noi non abbiamo un corpo solo per fare esperienza della realtà. Che cosa accade alle nostre emozioni, ai nostri atteggiamenti? Muoiono? Sì. Ma come vengono portati avanti? Vengono portati avanti attraverso il nostro ovulo e i nostri spermatozoi. Come pensate che si formi il DNA di esseri individuali? Come pensate che avvenga la corretta collocazione dei cromosomi?
Ogni giorno – ogni giorno – che vostro padre se la prende col suo lavoro e sente il peso della sua famiglia, ogni giorno il suo sperma che contiene il seme del suo DNA e la struttura di suoi cromosomi cambia. Ogni giorno che vostra madre si sente inadeguata, defraudata, punita, torturata, qualunque atteggiamento sia, tirannia – sapete, è tutta la battaglia della sottomissione – ogni giorno che questo viene rinforzato, viene passato al seme.
La notte in cui foste concepiti era stata preceduta da un giorno in cui molti atteggiamenti erano stati fermentati. Quelli erano stati gli atteggiamenti più importanti del giorno in cui siete stati concepiti, e voi li indossate fisicamente. Voi avete un istinto naturale all’insicurezza. Avete un istinto naturale alla tirannia. Avete un istinto naturale al risentimento. Avete un istinto naturale al giudizio. E avete un istinto naturale ad essere amati.
Istinto, che cosa significa? Esso è in ogni cellula del vostro corpo. Le cellule non sono solo una coagulazione di microscopici esseri che vi forniscono la vostra bella pelle. Esse sono intelligenza. Sono un’intelligenza programmabile. Così voi indossate l’esitazione.
Se ora guardiamo quella sola cosa, se la guardiamo, guardiamo il dubbio – il dubbio ha molte radici, ma è un’unica pianta – se lo guardiamo, il dubbio deriva dall’indossare biologicamente l’imperfezione. Il dubbio deriva da questo, perché quando qualcosa come me vi dice che siete Dio, la vostra intera reazione è che non può essere perché siete troppo imperfetti.....QUESTA E' PROGRAMMAZIONE...(Namastè)

CREAZIONE


Tutto ciò che state vivendo, è chiamata creazione.....Voi giocate con il pensiero creativo e lo esprimete attraverso la materia per ottenere saggezza e comprensione e per sciogliere il grande mistero che voi siete.
Tuttavia ogni cosa su questo piano è una grande illusione. Tutti pensano che il piano tridimensionale sia realtà, ma non lo è.... Tutti i giochi con cui si trastulla l'umanità sono illusioni sono sogni perché questa realtà, come un sogno, può essere fatta scomparire. Il mondo reale è ciò che è dentro di VOI, è l'incontro con l'emozione in ogni momento in cui provate qualcosa.... Il mondo reale esiste solo dal punto di vista dell'emozione e non è dominato dalla logica, bensì dall'azione dell'amore....NAMASTE'

SIETE BELLI


Siete splendidi.... Guardate tutti coloro che con voi formano l'umanità.... Pur nella somiglianza, non c'è un viso uguale all'altro..... Siete come i fiori di un magnifico giardino i cui semi impollinano e creano nuovi fiori persino più belli ed esuberanti nelle loro tonalità di colore.
SIOgnuno di voi è bello nella propria diversità, perché ognuno di voi è Dio che si esprime attraverso l'unicità dei progetti della vostra creatività e volontà....Tutti voi siete qui su questo che è chiamato il piano della "dimostrazione" per dimostrare il potere della vostra intelligenza creatrice a questo livello della vita, che è un grande livello di vita perché qui il pensiero, il vostro amato Padre, esiste in tutte le forme della sua manifestazione: dalla luce fino alla densità della materia.....
Sapete che l'intelligenza prospera ovunque? Lo fa davvero..... Ma qui su questo piano chiamato Terra l'umanità l'unione di pensiero e materia è al culmine della propria evoluzione....E voi, l'umanità, pensate forse di essere rimasti indietro? Pensate di essere inferiori a coloro che sono nell'invisibile? ...Non lo siete.
State vivendo una grande avventura verso la comprensione di tutti gli eterni processi del vostro pensiero. Senza diventare Dio nella forma chiamata umanità, non potreste mai comprendere l'onnicomprensività che Dio è nessuno lo potrebbe perché il regno di Dio si estende dalla luce all'elettricità, alla materia, alla forma. Dio quindi non è solo le frequenze più alte del pensiero; è anche la frequenza più densa e più bassa del pensiero chiamata materia grezza.....NAMASTE'.

ANGELI E DEI


Coloro che devono ancora diventare Dio/uomo non possiedono la completa esperienza di Dio su cui riflettere per ottenere la saggezza e la comprensione di tutta la vita. Solo coloro che intraprendono il viaggio verso questo piano per diventare una parte dello splendore di questo piano per evolverlo, per spostare montagne, per creare colori, per creare monumenti di dignità solo costoro comprendono la complessità dell'amore, della gioia e della creazione. Solo questi viaggiatori, ossia voi, hanno raggiunto la comprensione dell'eternità e il desiderio di perseguirla, perché sono coloro che hanno creato l'eternità a favore di tutta la vita; perché finché c'è un piano della materia, esso permette la continuità della vita nell'infinita creatività. Essere uomo e donna quindi, essere l'umanità è veramente un privilegio. È un onore. È davvero vita divina.
Voi utilizzate il termine "angeli", e molti di voi vorrebbero essere quella divina creatura.... Ma essere un angelo sarebbe un grande ostacolo perché essi non hanno equilibrio nel ragionamento, non essendo ancora vissuti come esseri umani. Sono semplicemente energia, Dei che un giorno diventeranno Dio/uomo, ma non hanno né simpatia, né compassione per l'umanità. Come potrebbe un essere invisibile comprendervi completamente finché non è stato come voi? L'umanità è molto più avanzata degli angeli, perché essi non comprendono il Dio che vive nella forma limitata chiamata uomo; sono quindi limitati nella loro comprensione dell'umanità, delle sue gioie e preoccupazioni..... vi dico che essere parte dell'umanità è un'esperienza sacra, perché quando diventate umanità, fate totale esperienza di Dio.
Quindi diventando umanità non avete degradato voi stessi dovete capirlo perché senza essere stati elemento umano, non potete mai entrare completamente nel regno dei cieli.... Come potete ascendere al cielo senza prima essere discesi nella vita?
Ne vale la pena... ne vale la pena.
È saggio diventare uomo al fine di comprendere il fuoco che vive in voi e che è chiamato Dio Onnipotente. Tutta la vita è fatta di questo fuoco, e farne esperienza attraverso la suprema intelligenza della materia ciò che è chiamata umanità vi permette una visione completa di ciò che è Dio. E quando comprenderete completamente tutto ciò che è Dio spazio interiore ed esterno, materia, uomo in carne ed ossa, amore, gioia e dolore sarete tutto ciò che è il Padre.....NAMASTE'

LE FREQUENZE DEL RISVEGLIO


foto sopra: alcuni cristalli di ghiaccio sottoposti alle 6 frequenze sonore

Utilizzando determinate frequenze in un ambiente silenzioso si possono effettuare sedute di meditazione, training autogeno, E.F.T, pranoterapia e altre tecniche di ricerca interiore. Ad esempio un suono con frequenza a 528 Hz, può essere utilizzato prima di andare a dormire per ri-armonizzarsi o anche per cancellare le “basse frequenze” derivanti da pessime situazioni vissute o emozioni provate. Queste frequenze possono riparare e riprogrammare il nostro DNA

Esistono frequenze sonore vitali, circa 6, che hanno un potere straordinario e benefico sulla fisiologia umana.

Queste sono:

396 HZ - Liberi dal senso di colpa e ansia
417 HZ - Cambiamento, lasciare andare il passato
528 HZ - Riparazione e armonizzazione DNA
639 HZ - Apertuta e connessione nei rapporti umani
741 HZ - Stimolare il risveglio interiore
852 HZ - Ritorno all'ordine spirituale

Registrandole in un CD possono essere ascoltate ripetutamente nell'arco della giornata per la meditazione il training autogeno, EFT, pranoterapia e altre tecniche di ricerca interiore.

Può essere utilizzato prima di andare a dormire anche per cancellare le “basse frequenze” derivanti da pessime situazioni vissute o emozioni provate.

In queste 6 frequenze (Do 396 HZ, Re 417 HZ, Mi 528 HZ, Fa 639 HZ, SOL 741 HZ, LA 852 HZ) la proporzione che ne deriva crea ottave superiori corrispondenti alla geometria sacra del Codice da Vinci.

È l'inizio di una nuova scienza, la Cimatica, che studia le onde e i suoni che creano forme geometriche armoniose.

I suoni e la luce saranno gli strumenti delle medicina del futuro.
Nikola Tesla diceva che i tre numeri principali che costituiscono l'universo sono 3,6,9. - La frequenza 528 Hz (5+2+8=15 1+5 =6) è definita la frequenza 'Miracolo' ed è la stessa delle eliche del DNA...

- Nei canti Gregoriani, queste frequenze basiche sono espresse continuamente e ripetutamente. Da questo deriva il senso di armonia e di beatitudine.

- Un istituto giapponse (I.H.M Research Institute), ha condotto una ricerca su queste frequenze vitali, fotografando a -25 gradi i cristalli dalla geometria perfetta che ne derivava. La tecnica è quella di Masaru Emoto.

- Altre ricerche con la kinesiologia sui chakra ha dimostrato il potenziamento della forza vitale in presenza di tale frequenze.

- Tutti i pezzi di musica classica composte da Ottave superiori posseggono alcune di queste frequenze specifiche.

- Nel padiglione auricolare è presente la proporzione del Codice da Vinci.

- I suoni che posseggono queste frequenze hanno un potere straordinario sulla fisiologia umana grazie appunto alla forma che accoglie informazioni coerenti alle leggi della creazione universale.

Il corpo umano è composto di sostanza genetica ed è dotato di un trasmettitore e un ricevitore estremamente evoluto di frequenze. Durante sperimentazioni scientifiche, si è osservato che inserendo il DNA in un contenitore particolare di elettroni, questi ultimi si dispongono creando una struttura uguale al DNA. Se si rimuove il DNA, gli elettroni ritornano ad occupare le precedenti posizioni. Questa è la prova certa che il patrimonio genetico dell'essere umano interagisce di continuo con l'energia circostante; siamo noi, le nostre condizioni emotive, a influenzare il mondo di continuo.

Dentro un essere umano ci sono delle microantenne, conosciute con il nome di amminoacidi, connesse e collegate con il DNA. Inoltre, esistono 64 codici genetici, fatti per inviare o ricevere frequenze più elevate collegando ogni persona ad una coscienza più elevata. Le ultime ricerche scientifiche dicono che solo 20 di queste antenne sono funzionanti, mentre le rimanenti 44 rimangono “spente”. 20 antenne sono insufficienti a collegare un essere umano con le frequenze più elevate. Ne deriva che ogni essere umano usa solo una piccola parte del proprio potere cerebrale.
Le nostre emozioni hanno una funzione determinante sull'attivazione di queste microantenne, come dimostrato da Bruce Lipton nel libro La biologia delle credenze. Una situazione di paura che deriva da tutte le nostre emozioni a bassa frequenza, può attivare solo alcune di queste “antenne” perché produce una lunghezza d'onda lunga e lentissima.
Invece l'amore, espressione di tutte le nostre emozioni di elevata qualità spirituale, riesce ad attivare un numero elevato di “antenne Effettori' perché genera una lunghezza d'onda veloce e corta......NAMASTE

NON SIETE DUE.......MA " UNO "....


L'amore che la Fonte della Vita ha verso di voi è così grande che diventerà qualsiasi cosa voi desideriate attraverso il pensiero. Il Padre diventerà qualunque cosa desideriate che diventi. Egli vi permetterà di trasformarlo in qualunque modo vogliate. La vita che Egli è, diventerà ripugnante e malvagia, oppure grandemente bella a seconda di come desideriate vederla.
Non esiste ciò che voi chiamate "volontà di Dio" separata dalla vostra personale e divina volontà. Se Dio avesse desiderato che la vita fosse espressione di un'unica volontà in questo mondo, non vi avrebbe mai creato, né vi avrebbe dato la volontà per esprimere la vostra unicità con il suo particolare scopo.
Ciò che definite "la volontà di Dio" è una creazione dell'uomo per poter governare e controllare i suoi fratelli. Ma se credete a questo insegnamento e vedete la volontà di Dio separata dalla vostra, vedrete quella volontà sempre in lotta contro la vostra, perché vorrete fare certe cose e vi sentirete spinti a farle; ma la volontà di Dio dirà che non dovete.
Dio non è separato da voi. Voi e lui siete la stessa e medesima cosa. La vostra volontà è la sua volontà. Qualunque cosa vogliate fare, essa è ciò che chiamate divina provvidenza, divina volontà. Quindi non siete mai in conflitto con il destino, perché il destino non è prestabilito; è stabilito completamente da voi. Tutto ciò che pensate crea i vostri momenti futuri. Il vostro momento presente è semplicemente il prodotto dei pensieri che avete avuto qualche momento fa. Questa è la scienza di Dio. L'unica cosa che il Padre vuole per voi è che facciate esperienza della totalità della vita che egli è, seguendo i sentimenti della vostra anima. Perché? Perché possiate capire che cos'è la gioia e l'amore incondizionato di Dio verso di voi e verso tutta la vita.
Se vi sentite in lotta con Dio, forse dovete ricostruire l'immagine che avete di Dio, perché io vi dico che egli non è colui che ama tutto se voi dovete lottare contro di lui.......NAMASTE'

UNA MENTE CHIUSA


Avete mai sentito parlare della profezia dell'Armageddon? L'avete vissuta per tutta questa vostra vita. L'Armageddon è la battaglia tra la realizzazione di Dio e l'accettazione dell'anticristo, che è l'ego alterato che non permette ai pensieri illimitati di entrare nel vostro cervello per trovarvi un'espressione illimitata. È la guerra tra la consapevolezza sociale e la conoscenza illimitata. Questo è l'Armageddon non una battaglia fuori di voi, ma in voi il conflitto in voi tra il Cristo che emerge e l'ego alterato che vuole mantenere il controllo.
Sebbene il vostro cervello sia stato progettato per ricevere ogni frequenza di pensiero della mente di Dio, la totalità della conoscenza, esso si attiverà solo per captare quelle frequenze che voi vi permettete di ricevere. E di tutti i meravigliosi pensieri che affluiscono al Dio che vi tiene insieme, l'unica conoscenza che la maggior parte di voi si permette, sono i pensieri a bassa frequenza della consapevolezza sociale, che sono molto limitati, molto chiusi, come ben sapete per esperienza. E quando vivete secondo la consapevolezza sociale e pensate utilizzando solo le frequenze che predominano a quel livello limitato del pensiero, le uniche parti del cervello ad essere attivate sono i livelli superiori destro e sinistro del cervello ed alcune parti del cervelletto, che si trova alla sommità della spina dorsale. La maggior parte del vostro cervello resta addormentata; non fa nulla. Ciò succede perché ogni pensiero che non si accordi con il pensare limitato della vostra famiglia, dei vostri conoscenti, della vostra società o dei vostri dogmi, lo rifiutate. Lo respingete, ossia vi permettete di contemplare e di pensare solo i pensieri che vengono accettati dagli altri.....NAMASTE'

CREAZIONE


Tutto ciò che state vivendo, è chiamata creazione. Voi giocate con il pensiero creativo e lo esprimete attraverso la materia per ottenere saggezza e comprensione e per sciogliere il grande mistero che voi siete. Tuttavia ogni cosa su questo piano è una grande illusione. Tutti pensano che il piano tridimensionale sia realtà, ma non lo è. Tutti i giochi con cui si trastulla l'umanità sono illusioni sono sogni perché questa realtà, come un sogno, può essere fatta scomparire. Il mondo reale è ciò che è dentro di voi, è l'incontro con l'emozione in ogni momento in cui provate qualcosa. Il mondo reale esiste solo dal punto di vista dell'emozione e non è dominato dalla logica, bensì dall'azione dell'amore.
Questo mondo che chiamate "realtà" non esisterebbe se non aveste avuto gli occhi per percepirlo attraverso una toccante emozione nella vostra anima, sarebbe un nulla. Tutto questo paradiso di materia è stato creato solo per evocare emozioni nell'anima di chi partecipa al miracolo della creatività. A quale fine? Per ottenere il più grande premio della vita: la saggezza. E la saggezza non è una comprensione intellettuale; è in verità la comprensione emozionale ottenuta attraverso l'esperienza......RAMTHA

UFO ( intervista a Corrado Malanga)

Vai così Corradino.....sei magnifico!!!!

SONO GIA QUI (video)

OLTRE IL VELO DI MAYA (video)

BUONGIORNO MONDO


Buongiorno Anime Belle......vi auguro una giornata all'insegna della serenità ...della conquista e della riscoperta di nuove consapevolezze.....Fate di questo nuovo giorno un' altro successo!!.....Sto preparando il calendario per i nuovi incontri che intendo fare quando l'autunno inizierà (manca poco)....Avrete aggiornamenti delle attività direttamente dal blog.....SIATE FELICI SEMPRE....NAMASTE' *_*

DIVINITA' DIMENTICATA


Riscopriamo il significato dell’esperienza umana, di come gli antichi Dei divennero uomini, intrappolandosi nella materia ma, soprattutto, ci stupirà con un’incredibile rivelazione: noi siamo Dio e siamo portatori d’una capacità dimenticata, il potere di "creare" ....Quello stesso potere che, nella notte dei tempi, quando ancora esercitavamo la nostra divinità, ci permise di realizzare universi…
Se sapremo accettare questa meravigliosa verità e vivere con pienezza la nostra vita, affrontando con serenità tutte le possibili esperienze, anche dolorose perché, comunque, sempre apportatrici di preziosi insegnamenti per l’anima e se riusciremo a liberarci da tabù, dogmatismi e ingiusti vincoli che religione, società o tradizioni ci hanno imposto, limitando il nostro libero arbitrio e riempiendoci di timori, sensi di colpa, vergogna e frustrazioni, allora recupereremo la sapienza divina, divenendo consapevoli creatori della nostra realtà e artefici della nostra rinascita spirituale.....
La nostra ritrovata, suprema consapevolezza permetterà il rifiorire del nostro Vero Sé, il Dio in noi e questo ci affrancherà dalle vecchie, millenarie prigioni: il dolore, l’odio, la paura, la malattia, la vecchiaia, la morte.... Potremo avere un corpo eterno come il nostro spirito e capace di “ascendere”, cioè di passare da una dimensione all’altra, aumentando il proprio livello vibrazionale....La sua distruzione non sarà, perciò, più necessaria e potremo tenerlo con noi finché vorremo, attraversando con esso le soglie di qualsiasi mondo.
Assurde fantasie?.... No, splendide realtà..... dobbiamo solo riconoscere con gioia la nostra “Deità” ed imparare ad amarla e, così facendo, potremo viverla.
Nella profondità della vostra anima sapete di essere di più di un agglomerato di materia, più di carne ed ossa; sapete di essere, in realtà, divini – e lo siete. Siete qui per riconoscerlo, per abbracciare il principio divino che siete, per trovare dentro di voi la luce originaria, quel respiro del pensiero che vi ha donato la vita al momento del vostro inizio......NAMASTE'