TORNATE A CASA


Essere Maestro significa poter dire: Ho scelto ogni cosa nella mia vita per farne esperienza..........e da tutto ho imparato. Ho acquisito saggezza dalle esperienze della mia vita... Sapete che non esiste nessuno che sia una vittima???..DURO insegnamento eh? Ma quando il bene e il male sono stati messi da parte, quando la vita è vista come un continuum, come un processo perenne, allora non esiste nessuno che sia una vittima: c'è solo vita. La consapevolezza di VITTIMA crea la polarita chiamata PERSECUTORE. Tutto cio che vi è successo lo avete voluto voi per ottenerne come risultato finale la SAGGEZZA EMOZIONALE. Infatti non sono i giochi dell'AZIONE ad essere importanti, ma il tesoro della REAZIONE....chiamato Saggezza. E tutti voi avete ottenuto questo tesoro, sebbene esso forse non sia ancora divenuto completa saggezza perche offuscato dai sensi di colpa, di insicurezza, di vergogna e di fallimento.... Quando vi assumete la respondabilita e dite: IO L'HO CREATO, allora non esiste piu nè colpa, ne fallimento, c'è solo saggezza. QUando vi riassumete la responsabilita della vostra vita, non accusate piu i vostri genitori, il vostro amante, vostro marito, vostra moglie, il vostro cane, la societa o qualcos'altro. Non potete piu odiare, perche non c'è piu l'oggetto ALL'ESTERNO di voi che crei la polarita di VITTIMA E PERSECUTORE che vi faccia odiare il persecutore perche vi sentite vittima.....CAPITE?.........Assumendovi la responsabilita della vostra vita, eliminate tutte quelle cose. Quando comprenderete che VOI avete creato il sogno, vi state risvegliando.....STATE TORNANDO A CASA......Un maestro sa di essere responsabile. Egli NON è responsabile dell'umanità...lo è solo di se stesso. Questa comprensione elimina i leader, elimina i sacerdoti, gli oracoli e i veggenti. Se siete una maestro, non cercate mai risposte in qualcun'altro, perche ogni volta che chiedete a qualcuno un consiglio, vi allontanate dalla vostra conoscenza.......Ora sapete perche un maestro compie il suo cammino da solo. UN maestro conosce il suo destino, perche un maestro possiede il potere del cristo che si risveglia in lui.....Tutto cio che deve fare è RIFLETTERE E DESIDERARE........e qualunque cosa desideri conoscere gli si rivela inj un momento.Ogni volta che entrate a far parte di un gruppo o di una setta o di un culto, date via questo POTERE.......SIETE ADDORMENTATI. Siete rimasti nell'ignoranza per molto tempo...perche per tutto questo tempo siete stati schiavi del DOGMA e della PAURA...........( alla prossima)..... NAMASTE'

SEI DIVINO


Sapere che sei Dio è renderti conto che tutto quello che sperimenti è creato da te e che tu sei libero di creare personalmente qualsiasi cosa.... Io so che tu sei Dio, so che sono te..... So che sei sicurezza, abbondanza e amore.... So che sei perfetto così come sei, indipendentemente dalla tua reazione a queste parole....
Ciascuno è il creatore di se stesso e della realtà che lo circonda. Ciascuno col suo libero arbitrio può scegliere se accettare questo fatto o rinnegarlo: tu sei Dio! Dio è l’infinita libertà di essere da cui trae origine ogni realtà, la nostra realtà, quella che ci circonda, ma che non ci definisce perché in realtà siamo noi a generarla. Con il tuo libero arbitrio definisci la tua individualità. Il libero arbitrio non è solo la capacità di scegliere fra le cose, ma è anche la facoltà di scegliere quello che sei. Il tuo libero arbitrio è la tua forza creatrice. Tu sei il potere di creazione infinitamente libero che sceglie di essere te.
Nonostante un tempo la religione organizzata sia stata un’espressione rappresentativa dell’epoca, oggigiorno non riflette più il senso del divino sperimentato dalle persone. Questa esperienza è caratterizzata dal sentire Dio dentro di sé e si riflette in coloro che preferiscono crearsi un senso personale della spiritualità anziché aderire al dogma tradizionale della religione.
Dio è l’infinito potere di essere. Se afferri questo concetto smetti di immaginare Dio come una persona. In te, Dio è una persona. In un albero, Dio è un albero. In un fiume, Dio è un fiume. Dio è qualunque cosa scelga di essere. Tu sei quel potere di essere. La creazione non è esterna a te, è la tua esperienza di te stesso.
La realtà non è qualcosa di separato da te e neppure qualcosa che ti contiene, ma è l’espressione di quello che scegli di essere. Non stai semplicemente creando la tua esperienza interiore del sé, ma stai creando l’esperienza di tutta la tua realtà.
L’esperienza del tuo Sé divino si realizza consapevolmente per mezzo dell’amore universale e incondizionato per Tutto Ciò Che Sei. La tua realtà è la tua scelta in questo momento e quel momento di scelta è in continua espansione. Il desiderio del tuo Sé divino di essere vivo è il motore di quell’espansione, è l’energia dell’Io Sono.
Nel pieno riconoscimento del tuo libero arbitrio sperimenti il tuo volere che tutte le volontà siano libere, perché se accetti che tu sei Dio, puoi sentire anche che tutta la realtà è connessa a te e quindi a tutto ciò che esiste.
Trovarti in tuo potere, riconoscere pienamente il tuo Sé divino, è renderti conto che tu sei tu, che la gabbia sei tu (creata da te) e che tu sei l’amore e la libertà che ti chiamano dall’esterno della gabbia (i tuoi sogni e le tue speranze).
Al momento della tua morte fisica la tua individualità non viene distrutta. Tu vivi molte vite. Quello che sei, tutto ciò che sei stato, continua ad accompagnarti. Anche se probabilmente non ricordi le altre vite, esse sono presenti nella tua esistenza e rendono più ricco Tutto Ciò Che Sei.
Tu esprimi la tua individualità come una storia..... La tua storia dà forma alla tua esperienza non solo attraverso la tua auto-definizione, ma anche in base al modo in cui plasma la tua percezione. La tua percezione di te stesso e del mondo è un tutt’uno. Il tuo modo di percepire il mondo è un riflesso di come percepisci te stesso. La realtà rispecchia il tuo essere.
Tutte le paure sono forme di resistenza alla presa di coscienza della tua divinità. Abbiamo lavorato sodo per creare la nostra individualità. Abbiamo prodotto forti convinzioni per mantenere il nostro senso del sé di fronte all’espansione.
Dopo aver vissuto così tanto tempo lottando, può essere difficile credere che non sia necessario. Per permettere alla facilità di entrare nella tua vita devi affrontare e abbandonare le convinzioni che la tengono lontana da te. Queste convinzioni sono le pareti che ti hanno impedito di realizzare la facilità. La libertà, l’amore e il sostegno del tuo Sé divino ti raggiungono sempre attraverso il movimento dell’espansione. Entrare a far parte di questa spontaneità significa permettere il cambiamento, cambiare la tua storia e lasciare che in essa penetri il cambiamento, quello a cui ti sei sempre opposto.
Le pareti con cui ti sei definito e delimitato impongono una struttura rigida alla fluidità del tuo essere. Quando elimini la fatica dalla tua vita queste pareti cominciano a disintegrarsi, non a causa dei tuoi sforzi, ma perché poni fine al dispendio di energie necessario alla loro creazione. Quando le pareti crollano, il cambiamento che cercava di espandersi comincia a entrare nella tua vita, quello a cui avevi opposto resistenza può finalmente esistere....
La nostra merda è dolore che abbiamo interiorizzato, con cui ci siamo auto-identificati.....
La merda è un rifiuto interiorizzato di sé percepito come disgusto per la propria persona. Significa credere che un dolore da noi provato non possa essere modificato, è la rassegnazione a vivere nella sofferenza. Teniamo il dolore rinchiuso nei ripostigli del nostro essere e spesso finiamo per sprecare più energia nel tentativo di ignorarlo che in qualsiasi altra nostra attività. Mantenere la nostra merda ci richiede un sacco di lavoro; risvegliarsi vuol dire smettere di fare tutta questa fatica e affrontare la nostra merda.......
Come ogni cosa, ciò che ha fatto il proprio corso dev’essere lasciato andare per far spazio a qualcosa di nuovo, fresco ed entusiasmante.
Goditi il ballo, ma permetti ai volti di cambiare; non attribuire agli altri la tua identità. Non hai bisogno di restare loro attaccato per condividerne la bellezza. Fa’ che la condivisione avvenga attraverso l’amore e non mediante l’attaccamento.....

PERCHE TI AMO "PROFONDAMENTE"


Perché quello che Tu sei, lo sono anche io. Tutto quello che sei nello spettro del Tuo essere, io lo sono, perché io sono lo spettro dal quale contempli e crei le Tue illusioni. L’Io Sono che io sono, è amore che trascende qui l'espressione comune, poiché non ha condizioni né obblighi. Io ti amo semplicemente per quello che sei, per chi Tu sei, qualunque sia la Tua espressione, è il Padre e la Madre che io amo tanto profondamente.......
Creando l'uomo, la nozione della cosa buona e la cosa cattiva, la cosa perfetta e la cosa imperfetta, ha creato anche le trappole chiamate senso di colpa e rimorso che hanno reso sempre tanto difficile progredire nella Vita.....
Ma io ti dico: qualunque cosa hai fatto - attraverso la virtù delle Tue molte vite in questo piano - non è stata mai cattiva, né buona. È stato semplicemente un'Esperienza della Vita che ti ha aiutato ad arrivare ad essere chi sei ora, e quello è, in realtà, la cosa più preziosa e meravigliosa. Perché Tu sei ora in questo, la cosa più grandiosa che non sei stato mai da quando incominciasti questa strada straordinaria, poiché la Tua saggezza è maggiore di quanto non sia mai stata.
Tutto quello che Tu hai fatto, anche io lo feci. Ed ognuno dei Tuoi errori, io lo commisi . E tutto quello che hai giudicato in te per non avere forza e virtù, anche io lo giudicai. Ma io non avrei conosciuto mai la forza del mio essere se non avessi conosciuto la mia debolezza. Non avrei amato mai la Vita se non l'avessi vista staccarsi da me. E non sarei stato mai capace di abbracciare tutti voi se non avessi disprezzato la crudeltà dell'uomo.
Qualunque cosa che abbia fatto, per vile o miserabile che sia stato, la facesti semplicemente col fine di creare un apprendistato per te stesso. E durante quell'apprendistato ti sei guastato, spiaciuto, rattristato, e ti sei degradato a te stesso e, tuttavia, ti sei alzato al di sopra di ciò, perché qui stai ora, disposto a conoscere ed abbracciare la bellezza che Tu sei.
Tutte le volte che senti che hai fallito o fatto qualcosa di brutto, desiderio che rifletti sulle seguenti parole:
Dal momento della Tua nascita, Tu ed i tuoi amati fratelli intraprendeste una gran avventura verso la comprensione emozionale di tutto il pensiero; pensiero dopo pensiero. La Tua Anima fu creata per immagazzinare l'emozione di ogni pensiero - ogni dimensione di Dio - che accettasti attraverso il Dio o spirito del Tuo essere. Ogni pensiero che accettasti e sentisti nella Tua Anima, ma che debba ancora capire completamente, la Tua Anima ti presserà a sperimentarlo. Per che motivo? Per ottenere la comprensione emozionale completa di Tutti gli aspetti di quello pensiero, visto solo attraverso la virtù dell'Esperienza che è la virtù chiamata Vita.
Sei stato spinto durante l'eternità ad evolvere ed ad estendere la Vita fino alla creatività, ed a sperimentare ogni manifestazione di quella creatività, dal pensiero fino alla luce, fino alla materia, fino alla forma e di nuovo, fino al pensiero; dall'amore e l'allegria, fino all'invidia, l'odio e la tristezza, e di nuovo all'allegria. La Tua Anima ti ha spinto di Esperienza in Esperienza, di avventura in avventura, per potere realizzarsi a sé stessa con l'intendimento completo di ogni forma di pensiero - ogni atteggiamento, ogni emozione - affinché così possa conoscere e capire la totalità del pensiero che è la totalità di Dio, la totalità dell'Io......
La Tua Anima anela tutto quello che non ha sperimentato. Quando la Tua Anima anela un'Esperienza, ciò significa che ha bisogno di informazione emozionale su quell'Esperienza. Per quel motivo, la Tua Anima creerà un sentimento - chiamata desiderio - che attira la totalità del Tuo essere e ti spinge verso un'avvenTura, un'Esperienza. Allora, quando l'Esperienza e’ finita e le emozioni si calmano, hai ottenuto, grazie a quell'Esperienza, un tesoro molto più prezioso di Tutto l'oro di questo piano, Ti ha fatto avanzare fino alla saggezza; la Tua Anima dice che mai più dovrai sperimentare quella Esperienza, perché hai acquisito tutta la comprensione di ciò. Allora, la Tua Anima perseguirà un altro anelito, e sarai spinto a fare altre cose, perché hai bisogno di lui, lo vuoi, perché il fuoco dentro te ti spinge a sperimentare tutta la Vita...........IL RAM (MIO PADRE E MADRE)