I BARS ACCESS CONSCIOUSNESS ( Presso lo Studio Luce Colorata )


Quante volte, nella vita, ti capita ad esempio:
  • di “scappare” da situazioni e persone che invece vorresti saper vivere ed affrontare?
  • di sentirti a “disagio ed in imbarazzo” in situazioni che invece vorresti padroneggiare con sicurezza e determinazione?
  • di “arrabbiarti” quando invece vorresti saper mantenere un atteggiamento calmo ed equilibrato che meglio ti farebbe ottenere i risultati desiderati?
  • di non riuscire ad “esprimere pensieri ed emozioni” quando invece vorresti essere capace di dire quello che pensi e che senti?
  • di avere paure, apparentemente immotivate, che ti impediscono di vivere esperienze di vita che invece ti piacerebbe vivere?
Insomma: quante sono le situazioni della tua vita in cui una parte di te, sfuggendo al controllo della tua volontà, vive e si manifesta prepotentemente e che, proprio al di fuori del tuo volere, condiziona e limita la tua vita impedendoti di viverla come vorresti?
E allora ecco il trattamento “BARS”
CHE COS’E’
E’ un trattamento non invasivo che riceverai stando comodamente sdraiata/o e che consiste in leggere digitopressioni esercitate su specifici punti della testa  
EFFETTI BENEFICI
A conclusione del trattamento Bars, proverai un senso di grande rilassatezza come se avessi fatto un profondo sonno ristoratore o il massaggio più rilassante della tua vita ma, ciò che è più importante, scoprirai di avere la capacità di incidere proprio su quegli aspetti di te e della tua vita che non stanno funzionando come vorresti!
Con il “Bars” infatti, sarà come cancellare vecchi files da un computer un po’ sovraccarico e quindi bloccato e che, dopo, potrà disporre di molto più spazio per creare ed immagazzinare nuovi files!
E’ questa un’immagine molto efficace per comprendere ciò che in sintesi riceverai dal trattamento: un senso di pace, di leggerezza, di spazio e, soprattutto, la sensazione di avere altre possibilità che si aprono nella tua vita che, da quel momento in poi, cambierà in meglio e proprio in quegli aspetti in cui più desideri!
QUANDO E’ MAGGIORMENTE CONSIGLIATO UN TRATTAMENTO “BARS”
In estrema sintesi per:
  • liberarsi da emozioni pesanti e negative come paura, sensi di colpa, risentimento, etc ....
  • gestire meglio disturbi comportamentali ( ad esempio l’iperattività)
  • superare blocchi emozionali e limiti mentali che bloccano
  • aiutare a prendere decisioni importanti
  • risolvere “confusioni mentali” ottenendo chiarezza
  • facilitare lo studio ed il lavoro
  • smaltire giudizi, convinzioni e credenze negative
  • rilassarsi prima di un esame o di un colloquio
  • aiutare a dormine meglio
  • supporto durante la gravidanza
Se dai ascolto ai Tuoi sentimenti, farai sempre la cosa più appropriata per l'evoluzione del Tuo splendido Essere verso la saggezza profonda.... quando non ascolti i Tuoi sentimenti, allora soffri la malattia, la nevrosi e la disperazione.
Segui il Tuo cuore... i Tuoi sogni... i Tuoi desideri.... fa' quello che la Tua Anima ti chiede che Tu faccia, non importa di cosa si tratta, fallo fino in fondo; allora continuerai con un'altra avventura.... non sarai mai giudicato a meno che accetti i giudizi di quelli intorno a Te.... e se accetti il loro giudizio, è unicamente per la Tua volontà di farlo quale Esperienza.....
Arriverà un momento, in questa Vita o nelle prossime, nel quale avrai raggiunto quello punto dove non hai oramai il desiderio di fare questo o quello, bensì semplicemente "ESSERE.".... mai più maledirai o giudicherai la prostituta, il ladro, l'assassino o il paese che sta in guerra..... avrai vissuto Tutte quelle cose e saprai quello che si sente essendoli.... sarai tanto completo con le esperienze di questo piano che non ci sarà oramai niente che ti trascini un'altra volta qui per sperimentare....
Allora partirai verso nuove avventure in piani superiori di esistenza.....NAMASTE'