LA POSTA DI LUCE COLORATA

RINGRAZIO PUBBLICAMENTE TUTTE LE PERSONE CON LE QUALI HO CONDIVISO ULTIMAMENTE IL MIO " DONO", SONO SOLO ALCUNE....UN ABBRACCIO E GRAZIE A VOI PER LA STIMA E LA FIDUCIA. NAMASTE' 
MARISA: Grazie Luce per la tempestiva risposta, spero che si avveri cio' che mi hai predetto. Ti terro' al corrente, grazie per la disponibilita' del tuo animo gentile. Un abbraccio
PAOLA: Cara Luce,sono tante le cose che vorrei esprimere della tua persona pur non conoscendoti. Appena ti ho descritto il mio problema, mi hai subito risposto, ma non e' solo questo, oltre alla tua bravura ho percepito la tua sensibilita' e' l'umilta' valori che poche persone posseggono..
ELENA: Bravissima sensitiva ma soprattutto con un grandissimo cuore e sensibilità. Come sempre le tue previsioni puntualmente si sono avverate... Grazie di cuore Luce a presto sei la luce che illumina il nostro cammino..
ANTONIETTA: voglio anch'io lasciare il mio commento per testimoniare come a distanza di 2 anni le parole di Luce si sono dimostrate vere...grazie Luce.
GIUSEPPINA: Che dire....ho ancora il magone..mi hai toccato e capita....attendo cio che mi hai detto...a presto.
LAURA: credo che quando una persona ti tocca e capisca cio che stai provando sia vera...oggi mi hai capita...ti faro sapere sicuramente come si evolvera. Grazie a presto
SIMONA: Si, è così, tant'è che mentre aspettavo la tua risposta, ci siamo chiariti...il suo comportamento è stato assunto per problemi strettamente personali, riguardanti alla sfera salute, hai visto bene. Semmai dovessi aver ancora Bisogno di di te spero di poterci contare.
ANNA MARIA: grazie di cuore Luce,mi hai regalato un sorriso e tanta speranza in questo momento buio,hai visto bene la mia situazione senza che io ti ho detto nulla, spero poterti dare presto buone notizie un'abbraccio cara e gentile amica, a presto.
LOREDANA: Grazie per la tua gratuita,se dovesse succedere quello che hai previsto sei davvero un fenomeno.A presto.
CLAUDIA: Grazie per il tempo che mi hai dedicato,anche se ti ho fatto una domanda gratuita sei stata molto esauriente, e noto che non spingi le tue utenti a fare approfonditi,questo sottolinea la tua professionalità e la passione che ci metti. Attenderò l'evoluzione degli eventi e ti farò sapere.Grazie
ROBERTA: Grazie tante Luce per la tua gentilezza. Ti diro' fra qualche settimana se la mia situazione sentimentale si sarà sbloccata. A presto
ORIETTA: Cara Luce, sei la prima sensitiva che mi ha detto che non è possibile realizzare il mio sogno subito, sei gentile e inizio a credere che sei veramente una sensitiva. Tutte quel altre mi hanno chiesto i soldi, tu invece no. Ti ringrazio per la disponibilità e ti contattero presto.
MARIA B.: Senza che io le dicessi nulla, Luce è stata di una precisione pazzesca. Non c'è nessun inganno, il suo è un dono!
SERENELLA: Gentile Luce le cose sono proprio come le hai indicate tu.Grazie per il tuo aiuto, un abbraccio grandissimo
DANIELA: nell'arco di ca un anno e con tutto lo scetticismo possibile ho constatato con grande stupore e a più consulti tutto si è automaticamente avverato…e quello che fa "paura" anche i dettagli. Si decisamente molto sorpresa . Brava e professionale.
FREANCESCA: ciao Luce,devo aspettare un po per avere un riscontro della tua risposta.. e dura aspettare! sei bravissima un bacio grazie !!!!
VALERIA: Non avrò mai abbastanza parole per ringraziare Luce per tutti i consigli che in questi mesi mi ha dato,buona parte di cose che mi ha detto si sono avverate, ora aspetto il proseguimento sperando sempre in bene. La pazienza è la virtù dei forti.
SIMONETTA: Ciao Luce, ho fatto un consulto con te a Dicembre, devo dirti che un riscontro positivo di una parte c'e' stato, ora sto aspettando l'esito finale, anche se è tutto fermo io ho fiducia perché so che ai tempi non ci si può dare una data.
ANGELA: scrivi qui volevo solo ringraziarti,tutto ciò che mi ha detto si è avverato,sei stata l'unica che mi ha detto cose vere che alla fine si sono avverate,sei anche un ottima amica e consigliera..grazie.tvb
SAMANTHA: Qualche tempo fa ho chiesto nuovamente consiglio a Luce ed anche in questa occasione le sue previsioni e i suoi consigli si sono rivelati esatti, precisi e preziosissimi come era accaduto in precedenza. Le sono davvero riconoscente e la sua sensibilità é un autentico dono. Grazie.
GIOVANNA: A volte i tempi di attesa sono lunghi ma le cose predestinate prima o poi si realizzano...i fattori esterni, purtroppo, spesso incidono, ma la linea descritta è e rimane quella. Brava Luce
LAURA: Luce é una persona precisa, sincera, professionale e i suoi consulti sono sempre precise nelle previsioni. Sei grande.
SERENA: Anche se quello che mi ha detto non mi si e' ancora avverato sono fiduciosa...sei una persona disponibilissima e attenta nella descrizione dei fatti...e con tantaaaa pazienenza!! Grazie di cuore Luce
MARIANGELA: non ci credevo che sarebbe accaduto quello che tu mi hai previsto, ora davanti ai fatti rimango senza parole....sei bravissima e soprattutto molto umana e sensibile.Grazie di cuore
CRISTINA: è passato tanto tempo e la tua previsione si è verificata. Non ci credevo nemmeno, data l'assurdità della situazione, ma è successo. Ti ringrazio tanto.
ANONIMA: oggi ho riletto un consulto di 3 mesi fa che al suo tempo non mi ha convinta. Rileggendo mi sono venuti i brividi perche oggi, dop tre mesi, posso confermare che avevi Ragione. Sei grande !!!!!!!!!
DANIELA V. : Cara Luce continuo ad essere meravigliata da come le tue previsioni sono reali....mi parli di cose e persone di cui io non ti ho mai parlato....e quello che mi dici si verifica con puntualità.Io scettica per natura ....sento che tu sei vera, grazie !!
GIOVANNI: La prima volta che mi sono approcciato ero un pò scettico,,mesi posso dire che tutto ciò che mi è stato detto era vero! Un consiglio, lasciate che il tempo faccia arrivare gli eventi (difficile lo so ma bisogna)! Grazie Luce per la tua serietà e cortesia.
FABIANA: sto avendo riscontro con te Luce...su un consulto di 1 anno fa...è proprio vero che nn bisogna guardare i tempi....incrocio le dita che prosegua tutto per il meglio un bacione.
LORENA: Vorrei ringraziare Luce,come sempre gentilissima,dolcissima...naturalmene oltre che brava...ve la consiglio vivamente.
ANONIMA: grazie per il Tuo costante aiuto....
MARIA PIA: Avevo piacere di dirti che a distanza di poco tempo dalla tua mail, sembra tu abbia sfogliato in avanti le pagine del libro della mia Vita. Ho molto stupore dentro,nn mi era mai capitato di avere un riscontro simile. Volevo ringraziarti per la tua professionalita' . Farti dei sinceri complimenti