Non dobbiamo "fare", dobbiamo SPLENDERE... Solo questo. Non dobbiamo darci da fare a salvare, risanare, cambiare, dobbiamo solo permettere alla Luce che siamo di brillare. Ci sarà chi si girerà dall'altra parte, chi accoglierà la luce per risvegliare la propria. Ognuno sceglie, noi abbiamo scelto. Portiamo le stelle alla terra, portiamo la luce nei nostri passi, portiamo la Vita qui, la nuova vita, proprio qui dove siamo.

INGANNO

Sveliamo l’inganno dentro ciascuno di noi cerchiamo di riconoscere la congiura invisibile che finora ha dominato la nostra esistenza e le nostre azioni: la "conoscenza" che si erge sue due discipline fondamentali, scienze e religioni, le quali ignorano entrambe il significato della Vita... Alla sua base la convinzione falsa che siamo divisi, limitati, impotenti, peccatori e... "discendenti" dalle scimmie,eppure l’anello mancante tra uomo e scimmia ancora manca... La "conoscenza" ha irrigidito il cervello umano, la morale ipocrita ha bloccato la sua naturale sensibilità alle emozioni.. Per la "conoscenza" le alternative sulle origini sono solo due: o "Dio" o il "caso", entrambe con una fine ed entrambe basate sulla presunta impotenza dell'uomo...

Se pensiamo si essere l'unica cosa splendida in questo Universo, abbiamo una mente piu limitata di quanto si pensi... Cerchiamo di cambiare questo Ego "alterato"