GRAZIE AI LETTORI DEL BLOG

Riconosco la Vostra grande pazienza nel seguire giornalmente questo Blog ...desideravo ringraziarti con tutto il cuore per la sensibilita' che stai dimostrando nel dedicare una parte del Tuo tempo a leggere...a farti domande........a meditare un po "insieme"....se non ci fossi stato TU questo Blog non sarebbe "cresciuto" cosi in fretta ....Ma sopratutto GRAZIE A TE che sta scalando vorticosamente le classifiche dei Blog piu visitati...la TUA dedizione e la tua gentilezza non possono che meritare la mia GRATITUDINE......SENZA DI "TE" QUESTO NON SAREBBE POTUTO ACCADERE......NAMASTE' (Il Budda che è in me si inchina davanti al Budda che è in Te).....

La vita è dotata di un potenziale incalcolabile... per questo motivo non dovremmo giudicare mai nessuno come irrecuperabile..... In particolare non dobbiamo mai porre limiti alle nostre possibilità. Nella maggior parte dei casi, i nostri cosiddetti limiti ce li siamo posti noi stessi.

L’egoismo è la manifestazione dell’ego, è la risultante del fatto che abbiamo diversi “Impedimenti” psicologici. Sono gli “scudi” che ci siamo creati per proteggerci e difenderci nel corso della vita, e forse delle vite, ma sono anche diventati il Velo davanti ai nostri occhi, sono diventati la lente distorta con cui guardiamo la realtà. Sono il mondo che ci è stato messo davanti per impedirci di conoscere la verità. Sono gli errori e le impressioni emotive mal “digerite”. Tutte quelle emozioni le abbiamo cristallizzate nella nostra psiche ed adesso sono come un coperchio sulla nostra Essenza.