I VALORI


Alcuni dei valori in cui crediamo non sono mai stati reali: erano timori altrui.... Concediti la possibilità di rivedere i tuoi pensieri, modificando quelli negativi..... Ne vale la pena....Namastè (Anira).

LA PROFEZIA

Avete mai sentito parlare della profezia dell'Armageddon? L'avete vissuta per tutta questa vostra vita. L'Armageddon è la battaglia tra la realizzazione di Dio e l'accettazione dell'anticristo, che è l'ego alterato che non permette ai pensieri illimitati di entrare nel vostro cervello per trovarvi un'espressione illimitata. È la guerra tra la consapevolezza sociale e la conoscenza illimitata. Questo è l'Armageddon non una battaglia fuori di voi, ma in voi il conflitto in voi tra il Cristo che emerge e l'ego alterato che vuole mantenere il controllo.
Sebbene il vostro cervello sia stato progettato per ricevere ogni frequenza di pensiero della mente di Dio, la totalità della conoscenza, esso si attiverà solo per captare quelle frequenze che voi vi permettete di ricevere. E di tutti i meravigliosi pensieri che affluiscono al Dio che vi tiene insieme, l'unica conoscenza che la maggior parte di voi si permette, sono i pensieri a bassa frequenza della consapevolezza sociale, che sono molto limitati, molto chiusi, come ben sapete per esperienza. E quando vivete secondo la consapevolezza sociale e pensate utilizzando solo le frequenze che predominano a quel livello limitato del pensiero, le uniche parti del cervello ad essere attivate sono i livelli superiori destro e sinistro del cervello ed alcune parti del cervelletto, che si trova alla sommità della spina dorsale. La maggior parte del vostro cervello resta addormentata; non fa nulla. Ciò succede perché ogni pensiero che non si accordi con il pensare limitato della vostra famiglia, dei vostri conoscenti, della vostra società o dei vostri dogmi, lo rifiutate. Lo respingete, ossia vi permettete di contemplare e di pensare solo i pensieri che vengono accettati dagli altri.....NAMASTE'.

IL MAESTRO E' CON TE

Quando senti che tutti sono contro di te

Quando ti senti rompere dentro
Quando senti che la vita ti sta ferendo a morte
Ricorda, il Maestro è con te.
Quando pensi che tutto il mondo ti sia nemico
Quando pensi che la tua anima non abbia più luce
Quando pensi che la paura sia tua compagna
Ricorda, il Maestro è con te.
Quando deciderai di finirla con questa vita
Quando camminando per la strada,
non vedrai il volto della gente
Quando camminando nella natura non troverai la luce
Ricorda, il Maestro è con te.
Quando diventerai cieco, sordo e muto
Quando il tuo corpo non avrà più vita
Ricorda, il Maestro è con te....