ABBRACCIA IL FEMMINILE


Imparare è saltare nell’ignoto, è muoversi nel femminile.... Alcune persone possono odiare il femminile perché è il modo in cui la propria madre operava, o hanno paura del femminile. Ma il femminino è anche dove risiedono tutte le risposte.
Il femminino è dove nascono i vostri sogni e anche dove nascono le vostre paure.... Il femminile è l’ignoto. Il maschile, d’altro canto, è il conosciuto e normalmente è in relazione con problemi legati al padre, perché tutti i problemi, in un essere umano, nascono da entrambi il padre o la madre dal momento ché vengono tramandati. Imparate ad osservare il vostro comportamento e a comprendere l’universo, perché l’Universo vi insegnerà quello che avete bisogno di imparare per poter vivere i vostri sogni.... Quando imparate, voi vi espandete..... Con l’abbracciare il femminile o l’ignoto, voi state effettivamente aprendovi di più al mondo diventando di più quello che veramente siete.....

IMPARIAMO A RISCHIARE


A tentare c'è il rischio di fallire. Ma è necessario affrontare i rischi,perché il rischio più grande nella vita è non rischiare nulla.Chi non rischia nulla non fa nulla, non ha nulla e non è nulla.
Può evitare la sofferenza e l'angoscia, ma non può imparare, sentire, cambiare, crescere, progredire, vivere o amare.
E' uno schiavo, incatenato dalle sue certezze o dalle sue assuefazioni. Solo chi rischia è libero.....

CONOSCI L'EGO


L’ego è sempre alla ricerca di guai.... Perché?... Perché se nessuno ti presta attenzione, il tuo ego inizia a sentirsi affamato.....
Vive sull’attenzione degli altri.....
Perciò, anche se qualcuno lotta ed è in collera con te, questo ti va bene: per lo meno ti ha prestato attenzione..... Se qualcuno ti ama tutto va bene; ma se nessuno ti ama, ti va bene anche la rabbia..... Perlomeno sei oggetto di attenzione.... Se però questa attenzione non esiste, se nessuno pensa che sia importante, che tu sia qualcuno, come farai a nutrire l’ego?
E’ necessaria l’attenzione degli altri... e tu cerchi di attirarla in mille modi: ti vesti in un certo modo, cerchi di farti bello, ti comporti in modo educato, cerchi di cambiare.....
Quando percepisci che la situazione è di un certo tipo, ti adegui immediatamente, in modo che la gente ti presti attenzione.... Questo è vero e proprio mendicare.

CHI SIETE E PERCHE SIETE QUI.....


Qual'è il vostro scopo e il vostro destino? Pensate di essere qui per puro caso, nati per vivere un solo attimo e poi scomparire? Davvero? Che cosa vi fa pensare di non essere vissuti prima? E perche vivete ora? E perche proprio voi?..............Avete vissuto migliaia di vite su questo piano, e siete andati e venuti come un vento capriccioso. Avete vissuto ogni aspetto fisico, ogni razza, ogni credenza, ogni religione. Avete condotto e subito guerre. Siete stati re e servi. Siete stati marinai e capitani. Siete stati conquistatori e conquistati. Siete stati TUTTO cioc he c'è nella vostra storia. PERCHE? .....Per provare sentimenti, per diventare saggi, per conoscere il piu grande mistero di tutti i tempi- VOI STESSI!!! Da dove pensate di essere venuti?? Pensate semplicemente di essere un misero mucchio di cellule che si è sviluppato da un'unica cellula?......Chi è allora colui che tanto attentamente guarda da dietro i vostri occhi? Cos'è l'essenza della vostra unicità e personalità, del vostro carattere e della vostra particolare attrattività, della vostra capacita di amare..di abbracciare...di sperare....di sognare...e della vostra TREMENDA forza creativa?...E dove avete preso tutta quella intelligenza, quel sapere, quella saggezza che avete mostrato fin da bambini?....Pensate di essere diventati cio che siete solo in un'unica vita che , in rapporto all'eternita è breve come un RESPIRO???.. Tutto cio che siete lo siete diventati in un ampio spazio di tempo e in un gran numero di vite e da ognuna di queste esperienze avete accumulato la saggezza che vi ha permesso di dare forma alla vostra unicità e bellezza. Siete troppo preziosi, troppo belli per essere stati creati per vivere solo un momento nell'eternità del tempo....... Pensate di essere stati creati dai vostri genitori? Vostra madre e vostro padre sono i genitori genetici.........ma non vi hanno mai CREATO....IN una comprensione piu ampia, essi sono i vostrin amati fratelli- e voi in realtà avete la loro stessa età, perche tutti gli esseri sono stati creati nello stesso momento....Tutti sono nati quando Dio, il grande e il magnifico PENSIERO......ha contemplato se stesso e si è esteso nello splendore della Luce..........Questo è il momento in cui avete cominciato ad ESISTERE..........in cui siete nati.....NAMASTE'

LA VITA E' UN DONO


Se la vita è un dono di Dio, allora perché la evitiamo? Perché la evitate? Perché vi è stato rigorosamente insegnato che è qualcosa che dovete sopportare. Voi negate questa vita in modo da poter vivere in qualche altro luogo. Lo trovo assurdo. Se la vita è un dono di Dio – e dimostratemi che non lo è, perché per vostra natura voi screditate voi stessi – allora chi ha insegnato queste dottrine?
Una delle ragioni per cui siete di mente ristretta è perché, che ci crediate o no, vi sono stati insegnati paradigmi restrittivi persino riguardo alla nuova era, il che è sciocco perché non c’è alcuna nuova era... c’è solo un’era antica che viene ricordata. Vi sono state insegnate cose restrittive riguardo al cristianesimo, ad ogni religione che esiste – fare penitenza, essere schiavi, essere servi – e Cristo è diventato un tale mito che nemmeno lui riesce ad essere all’altezza delle chiacchiere su di lui, e del resto non lo vorrebbe nemmeno.
Non vi è mai venuto in mente che la ragione per cui non è tornato è l’isteria che lo circonda, l’essere stato trasformato in qualcosa che nessun essere umano potrebbe mai essere?
Non potete ascendere e tornare al settimo cielo finché non avete dominato questa esperienza. E non dominate quest’esperienza scappando via da essa e chiudendo la mente ad essa, bensì affrontandola perché, vedete, le leggi sono diverse dalle persone che vi hanno programmato. Essi pensano che tutto riguardi questa vita. E hanno reso questa vita così difficile e così tremenda che nessuno vuole viverla. Un bambino appena nato che piange quando non è davvero affamato perché sa che riceverà qualcosa da mangiare, sta mentendo. È vero.
È un sistema di credenza in cui si nega la vita e poi si soffre di senso di colpa per essere redenti. Coloro che tornano a nascere cristiani amano la redenzione perché possono peccare, peccare, peccare e poi essere redenti, e sono così felici, perché Gesù si è portato via tutto. Ma sono dipendenti dalla redenzione. Per essere redenti si deve continuare a peccare, perché tutti quegli atteggiamenti sono sostanze chimiche nel corpo, tutti. Il senso di colpa ha il suo specifico flusso di ormoni nel corpo, ha quello che si chiama il suo specifico sistema elettrico, una sua specifica rete neurale. Ed è così penoso e terribile che c’è un solo modo di uscirne: confessarlo; consegnarlo ad un essere invisibile. E nel momento in cui lo fate – naturalmente voi non sapete che cosa egli ne faccia – ma nel momento in cui lo fate, provate un’eccitazione perché tutto è a posto. Bene, quell’eccitazione ha a che fare con tutto quello che succede nelle surrenali e agli steroidi. È quello che chiamiamo stato di eccitazione del corridore, o che ora possiamo chiamare stato di eccitazione del redentore. Così come i corridori devono correre ogni giorno per sentirsi bene perché la corsa è un narcotico, i peccatori devono continuare a peccare per essere redenti in modo da poter salvaguardare la dipendenza dalla redenzione. Quanti di voi capiscono? Rivolgetevi al vostro vicino e spiegategli quello che vi ho appena detto.
Quanti di voi – quanti di voi – hanno avuto l’esperienza di essere così orribili che nel momento in cui vi pentite, vi sentite proprio bene, e poi diventate il supremo giudizio e la giuria di tutti coloro che si comportano in modo orribile perché sapete riconoscerlo?
Quanti di voi hanno sperimentato questo? Non è splendido giudicare altre persone? Mantiene in flusso i succhi.
Torniamo ora all’affermazione iniziale sul fatto che l’unica cosa impossibile è una mente chiusa, mente chiusa perché l’indottrinamento religioso dice che c’è stato un solo essere perfetto e il suo nome era Cristo. «Allora perché mai provare? Andiamo a bere un bicchier di vino». Ma questo non è abbastanza, perché essi hanno risolto il problema con una serie di conferenze su come manipolare tutto a proprio vantaggio: controllo e potere. No, questo non è abbastanza.
Va bene, egli è l’unica persona perfetta. Così questo rende tutti gli altri imperfetti. E noi siamo le persone elette, le sole che parleranno con lui, su ordine di tutte quelle persone disgraziatamente imperfette. Ma il nostro problema è che se tutti capiscono che sono imperfetti, perché mai dovrebbero venire da noi e parlare con noi e darci la loro ricchezza? Oh, non lo faranno mai.
«Bene, che cosa accade a una cosa imperfetta?» Dice un fabbro:
«Ah, la ributtiamo nel fuoco e la fondiamo di nuovo».
«Esatto; se non vengono da noi a parlare e a confessare e a lasciare che guidiamo la loro vita, perché loro sono così imperfetti, allora verranno rigettati nel fuoco e fusi».
Ah, ecco la trappola. Se voi deludete Gesù, brucerete per l’eternità. Ma di che genere di perfezione psicotica stiamo parlando qui? O egli è perfetto con o senza di noi, o non lo è. La perfezione non ha bisogno di testimonianze. Ma non è così che la gente pensa perché, vedete, questo non ha mai riguardato Dio. Questo era solo controllo, lo è sempre stato. Così molti di voi hanno geneticamente ereditato – e spiegherò come avete fatto – il senso di colpa, di imperfezione, la lotta per tenersi aggrappati almeno a un certo senso di ordine orientato a uno scopo nella vita. È per questo che così tanta gente sembra avere tutto, ma è infelice. Le persone che hanno una famiglia perfetta, vivono un’ipocrisia. Non è negare che lì ci sia amore, ma c’è una rigida regola: rinunciare ai propri sogni per quello che si è creato e vivere per gli altri perché si è morti interiormente come sognatori, questa è la verità.
Quest’indottrinamento fatto di colpa e di vergogna e di imperfezione e incapacità che avete ereditato – Voi volete stare più vicini al vostro Spirito, ma siete stati confusi geneticamente. Voi pensate che essere più vicini a Dio significhi essere più vicini a Cristo. È sbagliato; questa è ignoranza. E così, come risultato, da bambini cominciate la vita con molti sogni che sempre vengono realizzati, ma da quel senso di auto-compimento – essere più vicini a Dio – siete lontani quanto il senso di imperfezione vi indica che potete essere. E non renderete mai contenta nessuna dottrina – non lo sapete? – a meno che non vi rasiate la testa e vi castriate e viviate in un monastero e strofiniate pavimenti e curiate l’orto, in preghiera tutto il giorno. E persino quella sarà una vita imperfetta.
Come avete ereditato quindi quel dubbio? Non vi siete mai chiesti perché portate avanti le propensioni e gli atteggiamenti di vostro padre e di vostra madre? Qualcuno potrebbe dire che è perché quando si hanno dei figli, quei bambini vengono plasmati dagli atteggiamenti dell’ambiente dei loro genitori. Questo in parte è vero. Ma noi non abbiamo un corpo solo per fare esperienza della realtà. Che cosa accade alle nostre emozioni, ai nostri atteggiamenti? Muoiono? Sì. Ma come vengono portati avanti? Vengono portati avanti attraverso il nostro ovulo e i nostri spermatozoi. Come pensate che si formi il DNA di esseri individuali? Come pensate che avvenga la corretta collocazione dei cromosomi?
Ogni giorno – ogni giorno – che vostro padre se la prende col suo lavoro e sente il peso della sua famiglia, ogni giorno il suo sperma che contiene il seme del suo DNA e la struttura di suoi cromosomi cambia. Ogni giorno che vostra madre si sente inadeguata, defraudata, punita, torturata, qualunque atteggiamento sia, tirannia – sapete, è tutta la battaglia della sottomissione – ogni giorno che questo viene rinforzato, viene passato al seme.
La notte in cui foste concepiti era stata preceduta da un giorno in cui molti atteggiamenti erano stati fermentati. Quelli erano stati gli atteggiamenti più importanti del giorno in cui siete stati concepiti, e voi li indossate fisicamente. Voi avete un istinto naturale all’insicurezza. Avete un istinto naturale alla tirannia. Avete un istinto naturale al risentimento. Avete un istinto naturale al giudizio. E avete un istinto naturale ad essere amati.
Istinto, che cosa significa? Esso è in ogni cellula del vostro corpo. Le cellule non sono solo una coagulazione di microscopici esseri che vi forniscono la vostra bella pelle. Esse sono intelligenza. Sono un’intelligenza programmabile. Così voi indossate l’esitazione.
Se ora guardiamo quella sola cosa, se la guardiamo, guardiamo il dubbio – il dubbio ha molte radici, ma è un’unica pianta – se lo guardiamo, il dubbio deriva dall’indossare biologicamente l’imperfezione. Il dubbio deriva da questo, perché quando qualcosa come me vi dice che siete Dio, la vostra intera reazione è che non può essere perché siete troppo imperfetti.....QUESTA E' PROGRAMMAZIONE...(Namastè)

GRAZIE AMICI


Grazie a Tutti gli Amici che negli ultimi mesi stanno sostenendo con le loro visite e la loro "presenza affettiva" questo Blog......stiamo crescendo e mi piace usare il plurale dicendo NOI STIAMO CRESCENDO....Come sempre dico ....tutto questo non sarebbe accaduto senza di Voi.......GRAZIE ancora anche per tutte le mail che mi state inviando e alle quali risponderò personalmente.....

ANCHE SE MOLTI DI VOI SONO A ME SCONOSCIUTI NEI VOLTI E NELLA LORO STORIA PERSONALE MI "ARRIVATE" LO STESSO ATTRAVERSO LA VOSTRA ENERGIA, ED E' PER QUESTO CHE....CONDIVIDO CON VOI TUTTO IL MIO AMORE..........NAMASTE....