CROP GRANDE CROCE DEL 26 GIUGNO 2010 (video)

Il 22 maggio 2010 un Cerchio nel Grano è apparso vicino al mulino di Wilton, nell’Inghilterra del Sud – un Cerchio con un messaggio in codice. Esso parla di un profondo slittamento di paradigma, un’inversione di orientamento.
Allude a due date: la Grande Croce, che si attiverà il 26 giugno 2010 e il 21 dicembre 2012.
Questo Cerchio nel Grano contiene un grande avvertimento, parla di crisi globale ma, al contempo, mostra la soluzione.
Il 26 giugno 2010 ci sarà una straordinaria costellazione planetaria: la Grande Croce. Secondo il messaggio del Crop Circle, il Sole quel giorno creerà un nuovo spazio, uno spazio di guarigione, un nuovo campo di consapevolezza.
Il 26 giugno il Sole unirà due polarità, fondendole in unione. Questa fusione di polarità porta ad un corto circuito o, in altre parole, ad un orgasmo cosmico grazie al quale si aprirà un nuovo spazio. Questo nuovo spazio è un dono perché, in esso, ciò che prima sembrava privo di significato, improvvisamente avrà di nuovo un senso. Ciò che si dischiude sarà perciò una realtà nuova e corretta, trasformata nel suo aspetto.
Secondo il messaggio del Cerchio nel Grano, questo nuovo spazio sarà accessibile a tutti, attraverso il potere della consapevolezza.
Se in quel momento l’AMORE si manifesterà sulla terra fosse anche per poche ore e grazie ad una sola persona, o grazie ad una sola coppia innamorata, quest’esperienza d’AMORE lascerà una traccia in questo nuovo spazio appena aperto, una traccia eterna che rimarrà attiva per sempre. Una traccia splendente, una traccia d’amore visibile molto oltre l’atmosfera terrestre. Il potere di questo spazio crescerà in modo esponenziale. Ed i canti della Matrix Guarita, saranno le melodie che riempiranno questo spazio....
Tutte le persone che hanno iI coraggio di lasciarsi alle spalle la vecchia matrix di potere e violenza, tutti coloro che non hanno paura di lasciar andare i vecchi sistemi di credenza ma, al contrario, vivono in armonia con la Madre Terra e TuttoCiòCheE’, saranno in grado di accedere a questo nuovo spazio. Attraverso la propria consapevolezza ed il proprio cuore, da questo spazio ognuno riceverà un’energia di guarigione ed, in cambio, a questo spazio donerà indietro la sua esperienza di guarigione.
Ciò che troveremo in questo spazio, esisterà sia dentro che fuori di noi. E’ un segreto dell’Universo, ossia: ciò che si manifesta all’esterno può essere raggiunto dall’interno, poiché esso è già presente nel nostro sacro spazio interiore, il nostro centro personale.
E una volta che questa Matrix di Guarigione sarà sufficientemente potente, la matrice della paura si dissolverà e la Guarigione si diffonderà.

Questo è il Piano divino del Maestro delle Stelle e degli Esseri Planetari.

Questo Spazio di Guarigione ci è distante meno di un atomo, poiché si trova nel centro del nostro Spazio Sacro, spazio nel quale viviamo all’unisono con noi stessi, con Madre Terra e con TuttoCiòCheE’.

Non puoi amare una persona che odia se stesso


E su questa terra sfortunata, quasi tutti odiano sé stessi, tutti condannano sé stessi. Come puoi amare una persona che condanna sé stessa? Non ti crederà. Non può amare sé stessa - come osi farlo tu? Non può amare se stessa, come puoi amarla tu? Sospetterà qualche inganno, qualche trucco, qualche strategia. Sospetterà che tu stia cercando di ingannarla in nome dell’amore. Sarà molto cauta, vigile, il suo sospetto avvelenerà il tuo essere. Se ami una persona che odia sé stessa, stai cercando di distruggere il suo concetto di sé. E nessuno abbandona facilmente il proprio concetto di sé; questa è la sua identità. Lotterà con te, cercherà di dimostrarti che ha ragione e tu hai torto.
Questo è ciò che accade in ogni relazione d’amore – lasciatemi dire in ogni cosiddetta relazione d’amore. Accade tra ogni moglie e marito, ogni amante e amato, ogni uomo e ogni donna. Come puoi distruggere il concetto che l’altro ha di sé stesso? Quella è la sua identità, quello è il suo ego, quello è ciò che egli sa di sé stesso. Se glielo porti via, non saprà chi è. È troppo rischioso; non può abbandonare il suo concetto di sé così facilmente. Ti proverà che non merita di essere amato, merita solo di essere odiato.
E la stessa cosa vale per te. Anche tu odi te stessa; non puoi permettere a nessun altro di amarti. Ogni volta che qualcuno si avvicina con un’energia d’amore, ti ritiri, vuoi scappare, hai paura. Sai perfettamente che non meriti amore, sai che solo in superficie sembri così brava, così bella; in profondità sei brutta. E se permetti a questa persona di amarti, prima o poi – e sarà prima che poi – si accorgerà di chi sei in realtà.

Si ha paura a diventare intimi. Essere intimi significa che dovrai mettere da parte il ruolo. E tu sai chi sei: sei indegno, sei pura immondizia. Questo è ciò che ti è stato detto fin dall’inizio. I tuoi genitori, i tuoi insegnanti, i tuoi preti, i tuoi uomini politici, tutti ti hanno detto che sei sporco, privo di valore. Nessuno ti ha mai accettato. Nessuno ti ha dato la sensazione di essere amato e rispettato, che c’è bisogno di te – che questa esistenza sentirà la tua mancanza, che senza di te questa esistenza non sarà la stessa, che senza di te ci sarà un buco. Senza di te questo universo perderà un po’ di poesia, un po’ di bellezza: si sentirà la mancanza di una canzone, la mancanza di una nota, ci sarà un vuoto; nessuno ti ha detto nulla di tutto questo.
Ed ecco cos’è il mio lavoro qui: distruggere la sfiducia creata in te rispetto a te stessa, distruggere tutta la condanna che ti è stata imposta, allontanarla da te e darti la sensazione di essere amata e rispettata, amata dall’esistenza. Dio ti ha creato perché ti amava. Ti ha amato così tanto che non ha resistito alla tentazione di crearti... Dio ti ha dipinto, cantato, danzato. Dio ti ama! Se non vedi alcun significato nella parola Dio, non preoccuparti; chiamalo esistenza, chiamalo il Tutto. L’esistenza ti ama, altrimenti non saresti qui.
Rilassati nel tuo essere, sei desiderato dal Tutto. Ecco perché il Tutto continua a respirare in te, a pulsare in te. Quando comincerai a sentire questo rispetto incredibile e l’amore e la fiducia che il Tutto ripone in te, le radici cominceranno a crescere nel tuo essere. Comincerai ad aver fiducia in te stesso.....

RISCRIVIAMO IL "FILM"


È un film vecchio: ‘Il Nemico Interiore’.

La trama la conosci bene: ogni volta che vuoi inseguire i tuoi sogni ... avere un rapporto d’amore con la donna o l’uomo verso cui sei attratto, svolgere il lavoro che ti piacerebbe fare, guadagnare i soldi che senti di meritare ... una vocina nella tua testa ti dice: “Lascia perdere, non te lo meriti, non sei abbastanza interessante, non sei abbastanza attraente, non sei abbastanza intelligente, ci sono un mucchio di persone migliori di te”. Oppure ti trovi in circostanze critiche: sei stato rifiutato, o criticato, o insultato. E la vocina continua: “Be’, cos’altro ti aspettavi?”. Quella voce ti fa diventare teso e stressato ogni volta che vuoi qualcosa, perché in fondo sei convinto di non meritare di essere felice, di non meritare di essere amato: non vali nulla. Hai paura dell’intimità, perché pensi che se qualcuno arrivasse a conoscerti davvero, non potrebbe amarti. Decisamente un filmaccio......
Non è che siamo nati con queste idee negative: non siamo usciti dall’utero materno dicendo: “Oddio! C’è qualcosa di sbagliato in me, nessuno può amarmi”. Molto presto però iniziamo a essere contagiati dall’idea che, così come siamo, non siamo OK.
E ogni volta che abbiamo ricevuto questo messaggio è stato come se la nostra energia fosse stretta in una morsa. Finché non siamo arrivati a come siamo oggi: con la sensazione che magari ci troviamo in un film sbagliato......

PAURA DELL'AMORE


La gente ha paura di essere amata. Perché l’amore porta con sé l’infelicità, l’amore porta con sé le menzogne. L’amore porta con sé l’imprigionamento, la schiavitù, l’amore distrugge la libertà. Ecco perché la gente ha paura. Ma la gente non può rimanere senza l’amore, perché l’amore è anche un nutrimento necessario. Perciò tutti anelano all’amore, desiderano amare ed essere amati. Non possono rimanere soli. Ma nell’istante in cui incontrano la persona – l’altro, uomo o donna – sono anche spaventati. Perché sanno che stanno entrando in una gabbia. Perché l’amore non è ancora incondizionato – ecco perché tutti hanno paura dell’amore. E perché l’amore porta con sé talmente tanti compromessi. Tuttavia non potete rimanere senza l’amore, perché l’amore è un nutrimento necessario per l’anima. Infatti, proprio perché l’amore è un nutrimento necessario per l’anima, avete imparato a sfruttarlo. L’amore è una tale necessità da poter essere sfruttato, da poter dettare delle condizioni. Puoi dire: “Ti amerò solo se farai questo. Ti amerò solo se amerai solo me e nessun altro mai. Ti amerò solo se accetterai le mie condizioni”.
Le condizioni sono queste. Se sei affamato, sei destinato ad accettare le condizioni. E cominci a mentire, cominci a escogitare trucchi, a diventare falso. Cominci a fare cose che non avresti mai voluto fare e smetti di fare quelle cose che avresti sempre voluto fare. Presto o tardi arriverà il momento in cui penserai che il prezzo dell’amore è troppo alto – è meglio non essere innamorato, è meglio rimanere solo.
Perciò le persone continuano a passare dalla solitudine all’innamoramento, dall’innamoramento alla solitudine. Quando sono sole, sentono la fame d’amore. Quando sono in coppia, sentono le sgradevolezze dell’amore.
Uno dei miei messaggi fondamentali è: non sfruttare mai l’amore. Se qualcuno ti ama, non dettargli nessuna condizione. Se tu ami qualcuno, non farne uno storpio. Lascia che il tuo amore diventi ampio, vasto. Dà alla persona amata più spazio di quanto ne aveva quando era sola. Dalle nutrimento, non possederla. Lasciala libera. Più libera di quanto sia mai stata. Allora l’amore crescerà diventando un’intimità profonda. Quando l’amore porta con sé la libertà, allora va sempre più nel profondo. Quando l’amore fa sentire alla persona amata che è rispettata, e non umiliata – che non viene distrutta ma è valorizzata. Quando l’amore fa sentire alla persona amata che è nutrita, liberata, allora va vieppiù in profondità. Allora l’amore diventa preghiera. Allora diventa l’esperienza massima e definitiva della tua vita. Non sfruttare mai l’amore! Ogni volta che ti innamori, ricordalo. Dovrai ricordarlo fortemente, perché l’uomo ha sfruttato l’amore per migliaia di anni e farlo è diventata un’abitudine.....( GRAZIE MIO AMATO OSHO )

AH SI!?!?


Il maestro di Zen Hakuin era decantato dai vicini per la purezza della sua vita.

Accanto a lui abitava una bella ragazza giapponese, i cui genitori avevano un negozio di alimentari. Un giorno, come un fulmine a ciel sereno, i genitori scoprirono che era incinta.

La cosa mandò i genitori su tutte le furie. La ragazza non voleva confessare chi fosse l'uomo, ma quando non ne poté più di tutte quelle insistenze, finì col dire che era stato Hakuin.

I genitori furibondi andarono dal maestro. «Ah sì?» disse lui come tutta risposta.

Quando il bambino nacque, lo portarono da Hakuin. Ormai lui aveva perso la reputazione, cosa che lo lasciava indifferente, ma si occupò del bambino con grande sollecitudine. Si procurava dai vicini il latte e tutto quello che occorreva al piccolo.

Dopo un anno la ragazza madre non resistette più. Disse ai genitori la verità: il vero padre del bambino era un giovanotto che lavorava al mercato del pesce.

La madre e il padre della ragazza andarono subito da Hakuin a chiedergli perdono, a fargli tutte le loro scuse e a riprendersi il bambino.

Hakuin non fece obiezioni. Nel cedere il bambino, tutto quel che disse fu: «Ah sì?».

VIVO LA VITA CONTROMANO


Arriva un momento nella nostra Vita in cui ci sentiamo sospinti verso il nostro centro interiore.....verso qualcosa di cosi puro e indefinibile che non puo' essere espresso a parole ....ma con l'Amore..... molto spesso si "aprono" porte e devi essere pronto ad afferrrare le opportunita' per cambiare drasticamente la tua Vita ed imparare come avere il controllo avendo informazioni "interne"....
....e questo "imput" che mi sta portando verso una destinazione dove tutto di quel posto mi è sconosciuto e che mi terra' lontana dal Blog per una settimana circa....Perche cosi' "sento"....perche cosi E'....perche è la mia parte piu Pura e pronfonda ad avermelo chiesto....E' la parte piu profonda di noi stessi che ci permette le esperienze....che ci apre nuove possibilità di Crescita....AMATE VOI STESSI...AMATEVI....Amare se stessi è il primo passo verso una totale crescita spirituale.....
Quando inizi ad amare te stesso, il mondo intorno a te cambia, diventi il centro di tutto e di conseguenza quello che sta accadendo dentro di te si rispecchia anche fuori … amandoti vivi nella gioia del qui ed ora e diventi un magnete per gli altri.
Amando noi stessi comprendiamo il vero significato della parola AMORE, nella sua pienezza e nel suo splendore.....IMPARATE A VIVERE UN A VITA CONTROMANO....Namastè

RISVEGLIATI


É arrivato il momento di mettere in atto una rivoluzione e questa non può che essere la religione, una religione nuova che metta l'uomo al centro e che gli permetta di evolversi e di cambiare.... L'uomo va rieducato, portato dall'oscurità alla luce, un processo completo che appaghi entrambi i suoi emisferi, ma anche la sua essenza.
Bisogna iniziare il percorso, il cambiamento del mondo inizia dal cambiamento dell'uomo, di sé; poi ognuno, raggiunta la meta, sarà contagioso e permetterà ad altri di evolversi..... Tutto questo è realizzabile attraverso la meditazione.... Risvegliati!

USA IL TUO NOME COME MANTRA


Il tuo nome può essere usato come un mantra: i risultati saranno tangibili, perché è sceso in profondità nel tuo inconscio. Null'altro è sceso tanto in profondità. D'altro canto, esso è connesso a un fatto molto bello: tu non lo chiami mai, solo gli altri lo fanno. Gli altri lo usano, tu non lo usi mai. Quindi, quando evocherai il tuo nome, sembrerà che appartenga a qualcun altro: sarà un fenomeno estremamente rivelatore. Potrai diventare un testimone del tuo stesso nome, e col nome tutta la tua vita è coinvolta. Dunque, usalo come un suono. Attraverso questo suono puoi scendere alle stesse profondità a cui il tuo nome è giunto dentro di te. Il tuo nome diventa una semplice porta per tutti i nomi. Ma prima di tutto entra nel suono del tuo nome: se continui a ripetere il nome velocemente, ben presto diventerà un suono del tutto privo di significato, e il suono si diffonde in tutto il corpo, il suo significato è limitato alla testa. Attraverso questo suono, entrerai in tutti i suoni. Questo suono diventerà la soglia di tutti i suoni. E “tutti i suoni” indica tutto ciò che esiste. Questa è una delle comprensioni essenziali della ricerca interiore: l'unità fondamentale dell'esistenza non è l'elettricità, bensì il suono. Avrete sentito alcune storie riferite al suono. Ad esempio, le mura della città di Gerico furono distrutte grazie a un suono particolare. Che sia vero o meno, una cosa è certa: se riesci a creare un suono particolare in maniera così continuativa da fargli perdere ogni significato, anche la mente si perde, e le mura del tuo cuore verranno rimosse.

Osho

LE FERITE ALTRUI,,,,


Tutti si trasmettono a vicenda la propria infelicità....la gente parla in continuazione delle proprie sofferenze, dei propri guai, dei propri conflitti... Hai mai sentito qualcuno parlare dei suoi momenti di gioia? Delle sue canzoni e delle sue danze?... Dei suoi momenti di silenzio e di beatitudine? No, nessuno parla di queste cose.....
La gente continua a condividere ferite, e ogni volta che parli della tua infelicità con qualcuno, senza saperlo stai trasmettendo un modello di miseria.... L’altra persona forse pensa che ti stia solo ascoltano, ma di fatto sta anche prendendo delle vibrazioni di infelicità, delle ferite....
Quando ho detto che portate dentro di voi ferite altrui, volevo dire che la vostra consapevolezza non ha ferite. Se tutti diventassero meditativi, svegli, al mondo non ci sarebbero ferite. Scomparirebbero semplicemente. Non troverebbero un casa, un rifugio. È una cosa possibile. Se è possibile per me, è possibile per chiunque. Nella tua domanda chiedi anche perché possiamo “accettare così facilmente le ferite altrui,” e perché è “così difficile accettare la propria buddhità”. Puoi accettare le ferite altrui perché anche tu hai delle ferite.....

CHI SONO IO?


È molto strano.... le persone non sanno chi siano veramente, eppure cercano di diventare qualcuno... senza neppure conoscere se stesse....
Tutti hanno perso qualsiasi familiarità con il proprio essere, eppure continuano a porsi delle mete da conseguire, il divenire, è la malattia dell’anima. L’essere sei tu......
La scoperta del tuo essere è l’inizio della vita. Allora ogni momento è una nuova scoperta, ogni momento e motivo di gioia; un nuovo mistero si schiude per la prima volta, un amore sconosciuto comincia a sbocciare dentro di te, una compassione mai provata prima d’ora, una nuova sensibilità per la bellezza, per la bontà...
Diventi talmente sensibile che persino un esile filo d’erba acquista per te un’immensa importanza. La tua sensibilità ti fa capire chiaramente che il filo d’erba, per l’esistenza, è importante quanto la stella piu grande. Senza quel filo d’erba, l’esistenza sarebbe sminuita. Quel filo d’erba è unico e insostituibile e ha una sua individualità.....

TIRO ALLA QUAGLIA


A Sesto Calende (VA) sabato 26 e domenica 27 si terrà una gara con "tiro su quaglie". Questo evento è stato organizzato dalla Federcaccia di Varese ma ha come sponsor Allianz Ras e Allianz Bank, infatti e' intitolata "Trofeo Allianz Bank".Si tratta una gara dove verranno uccise decine, se non centinaia,di quaglie. Facciamo sentire la nostra voce allo sponsor, facendogli capire che fa solo brutta figura a mettersi dalla parte dei cacciatori... Scriviamo a:info@allianz.it Messaggio-tipo, da inviare, che potete personalizzare, ma senza introdurre insulti:
-------------------------------

Spett.le Allianz, mi unisco alla protesta di tante persone da tutta Italia per la vostra sponsorizzazione a una gara organizzata dai cacciatori in provincia di Varese e che consiste nell'uccidere animali per divertimento. Non ci fate certo una bella figura, a mettervi dalla parte dei cacciatori. I cacciatori non sono da rispettare, perche' non rispettano, loro per primi, la vita degli altri, ne' degli animali, ne' delle persone. Uccidono animali - che sono esseri senzienti come noi - per divertimento, e gia' questo la dice lunga, non e' molto "sano" che una persona si diverta ad ammazzare chi non si puo' difendere, e' agghiacciante ed aberrante. Entrano nelle proprieta' private, col consenso della legge, anche quando il proprietario non vorrebbe farli entrare, fanno vivere in stato d'assedio un numero enorme di persone che vivono o lavorano in campagna, sparano vicino alle case, feriscono persone innocenti, mettono in pericolo la sicurezza, la vita e la tranquillita' di moltissime altre, sono prepotenti, credono di essere i padroni solo perche' hanno un fucile in mano, minacciano, insultano. Non sono poche "mele marce", e' il comportamento generalizzato di quasi tutti. E comunque, tutti uccidono per divertirsi. Non e' certo una bella pubblicita' per voi, associarvi a loro, tutt'altro. Nella speranza che teniate conto per il futuro, porgo distinti saluti.... nome cognome ....

MA COME SIAMO BRAVI....



Cito una frase, molto nota e molto vera, di un filosofo, Jeremy Bentham. Egli disse:
Il problema non è "possono ragionare?", né "possono parlare?", ma "possono soffrire?" .........
Perché, possiamo aggiungere, se anche un essere umano fosse sottoposto a quelle torture, non è certo il suo saper parlare o il suo saper risolvere equazioni differenziali, né il suo quoziente di intelligenza a farlo soffrire di più, o di meno. Einstein o un cerebroleso soffrirebbero allo stesso modo. E allo stesso modo soffrono gli animali, e chi è colpevole di queste sofferenze commette un orrendo crimine, in qualsiasi modo voglia giustificarsi, davanti agli altri o di fronte alla sua coscienza, sia che lo faccia credendo di "far del bene all'umanità" sia che lo faccia (come molto spesso avviene) solo per motivi di carriera e di prestigio....


La scimmietta "Britches" liberata nel 1985 dai laboratori dell'università della California (Riverside, USA) dall'Animal Liberation Front (ALF). Nell'ambito di esperimenti sulla vista, a questa scimmia erano state cucite le palpebre e innestato sulla testa un dispositivo sonar che avrebbe dovuto sostituire gli occhi. (nella foto)

LA GIOIA


E' quella sensazione di pienezza di fronte alla vita in tutte le sue manifestazioni, la sensazione di essere una nota in un grandioso concerto, è un attimo di consapevolezza di quanto sia bello essere vivi e può accadere in qualsiasi momento: ascoltando una musica, sentendo un profumo, guardando un tramonto. E' la stessa gioia che abbiamo provato osservando la persona amata, una gioia che ci riempie il petto e si espande dando calore. Il fattore comune di queste esperienze di gioia è l'amore: l'amore per la natura, per la terra in cui viviamo, l'amore per i nostri simili e non credo possa esistere vera gioia senza amore. Penso di avere sempre avuto dentro la gioia di vivere, anche se in alcuni periodi dolorosi della mia vita non riuscivo a contattarla e il vuoto che provavo era enorme, ma sapevo che comunque era lì da qualche parte.....
Gibran ne "il Profeta" vede questo legame tra gioia e dolore: la vostra gioia è il vostro dolore senza maschera. .....Quanto più a fondo si scava il dolore, tanta più gioia potrete contenere......
.....Quando siete gioiosi, guardate nelle profondità del vostro cuore e scoprirete che è proprio ciò che ieri vi ha fatto penare a darvi ora la gioia. E quando siete tristi, guardate ancora nel vostro cuore e vedrete che state in realtà piangendo per quello che ieri vi ha dato godimento....Ma io vi dico che gioia e dolore sono inseparabili. Essi giungono insieme, e quando l'uno si siede con voi alla vostra mensa, ricordate che l'altro è addormentato sul vostro letto.....

Riconosco la Vostra grande pazienza nel seguire giornalmente questo Blog ...desideravo ringraziarti con tutto il cuore per la sensibilita' che stai dimostrando nel dedicare una parte del Tuo tempo a leggere...a farti domande........a meditare un po "insieme"....se non ci fossi stato TU questo Blog non sarebbe "cresciuto" cosi in fretta ...è un Blog "cucciolo" di soli 3 mesi....Ma sopratutto GRAZIE A TE che sta scalando vorticosamente le classifiche dei 40 Blog piu visitati...la TUA dedizione e la tua gentilezza non possono che meritare la mia GRATITUDINE......SENZA DI "TE" QUESTO NON SAREBBE POTUTO ACCADERE.......Namastè ( Il Budda che è in me si inchina davanti al Budda che è in Te).....

ESSI VIVONO


Ecco un dialogo tratto dal film "Essi Vivono". Non crediate che sia solo fiction:

"... i nostri impulsi sono reinstradati. Noi stiamo vivendo in un stato artificialmente indotto di coscienza che assomiglia al sonno…... il movimento ebbe inizio otto mesi fa da un piccolo gruppo di scienziati. Essi scoprirono incidentalmente che questi segnali possono essere indotti attraverso la televisione...... il povero e le classi proletarie stanno crescendo. La giustizia razziale e i diritti umani sono inesistenti. Loro hanno creato una società repressiva e noi siamo i loro complici inconsapevoli...... la LORO intenzione è di dominare tramite l'annientamento della coscienza. Noi siamo stati cullati all'interno di una trance. Loro ci hanno reso indifferenti, alla nostra salvezza, agli altri, noi ci siamo concentrati solamente sul nostro proprio guadagno. Per favore mi capisca.... loro si sentono sicuri finché non vengono scoperti. Questo è il loro primario metodo di potere e sopravvivenza. Ci tengono addormentati, ci tengono egoisti, ci tengono buoni...... loro stanno smantellando l'addormentata media borghesia. Sempre più persone stanno diventando povere. Noi siamo il loro bestiame bovino. Noi siamo schiavitù. La rivoluzione?..... noi non possiamo interrompere i loro segnali, la nostra trasmittente non è abbastanza potente. Il segnale deve essere spento alla fonte!".
Scoprire tutto quello che stanno provocando e che vogliono attuare tramite le chemtrails. Questo è il nostro scopo: SPEGNERE IL SEGNALE ALLA FONTE!
Ed esiste un solo modo per farlo. Noi dobbiamo unirci e spiegare il modo per farlo e divulgarlo!
Purtroppo tutta l'evidenza riferita dalla maggioranza dei ricercatori sulle chemtrails è solo la presenza di vari composti dannosi al corpo umano. Questo è stato “voluto” e “controllato” dai soliti ... come depistaggio dai “veri fini” del progetto chemtrails. Molti analizzando i capelli (mineralogramma) riportano che molte persone abbiano livelli molto alti di bario e alluminio nei loro corpi. E questo non è affatto bene, ma qualcosa di più terribile e devastante si nasconde dietro questo incredibile progetto.
Gli esseri umani hanno una carica elettrica per natura. Oltre alla nostra complessa e non ancora ben compresa composizione elettrica, noi abbiamo un'altro lato psicoenergetico poco conosciuto chiamato Campo Elettromagnetico Informato (CEI).
I nostri meridiani e chakras sono solamente il componente di base di questo lato ignoto. Questo lato psicoenergetico è molto sensibile al campo elettromagnetico e al segnale scalare magnetico collegato alla banda dei “Terahertz”. Saturare le creature umane con questi specifici metalli li rende più sensibili e adatti a ricevere e trasmettere segnali in questo range. Molta ricerca è stata condotta e molti brevetti sono stati registrati relativi all'influenza remota, telepatia elettromagnetica, controllo della mente e della psiche umana.
Piu' un'organismo e' complesso e piu' sono necessarie riserve di elettroni e di protoni. Un aumento di protoni fa calare il valore del pH; un calo di protoni aumenta il valore del pH. Questi sono fondamentali e insostituibili per poter svolgere tutte le complesse funzioni cellulari e organiche dell'organismo stesso; ed è incalcolabile il numero delle reazioni bioelettriche che in ogni istante avvengono in relazione fra di esse negli organismi complessi come il nostro. Inoltre le sostanze acide sono “trasmettitori di protoni” mentre le sostanze basiche sono “ricevitori di protoni”, secondo quanto affermato da Broenstedt nel 1923. Quindi..?
Alterando la composizione bioelettrica del corpo umano tramite le sostanze contenute nelle chemtrails il vostro CEI, di cui sopra, viene riprogrammato per rispondere e interagire ai segnali impartiti, via wireless (UMTS), dalla rete di telefonia mobile ormai presente in tutto il mondo e controllata occultamente da un GigaServer che occupa , presumibilmente circa 2000 mq (dove arrivano e vengono archiviate tutte le informazioni trattate da Echelon ) oggi detenuto dalla sinarchia in una base segreta chiamata “The Crypt”. Che sarà uno dei centri di controllo più importanti quando la sinarkia globale in società con le entità chiamate “alieni” o “demòni” prenderà il potere globale [momentaneo] sul pianeta terra.....
Inoltre pochi sanno che è possibile modificare gli stati psicoenergetici tramite la luce, e poiché le chemtrails, creano una barriera a certe frequenza di luce piuttosto che ad altre, interagiscono con questi modificando il vostro stato non solo fisiologico ma soprattutto psichico. In Usa alla Cornell University (NY) sono stati fatti dei semplici esperimenti che hanno confermato quanto si sapeva da millenni: la Luce modifica gli stati fisiologici degli esseri viventi, vegetali, animali, umani. Per non dilungarci troppo diciamo per il momento che tutte queste cosiddette tecnologie vanno a sconvolgere anche le frequenze umane Alfa, Delta, Theta e Gamma. Queste onde speciali a bassa frequenza, sono quelle che ci permettono di entrare in sintonia e armonia con TUTTA la Vita nell’Universo e ricevere od inviare informazioni, uditive, olfattive, gustative, visive, tattili. Cioè il mondo tridimensionale da tutti vissuto e conosciuto sino ad oggi.
Ci sono altre ragioni per cui vengono utilizzate le chemtrails oltre a questo, ma io credo che questa sia una ragione notevole se non la più importante di questo complesso e alieno progetto......

Come potete difendervi? ....Il modo principale ... è vivere in modo più sano possibile a livello morale e spirituale modificando i vostri pensieri e comportamenti tramite l'Amore e l'empatia. Così il vostro spirito si ravviva e rafforza il DNA che può reagire all'attacco e renderlo immune più facilmente a queste frequenze.

SCIE CHIMICHE E CAMBIAMENTI GENETICI



Le prime testimonianze della presenza di strane scie bianche nel cielo risalgono al 1996 in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini americani. Successivamente, anche altri Paesi hanno iniziato a segnalare la presenza di queste scie nei loro cieli: Canada, Nuova Zelanda, Australia, Messico, Haiti, Porto Rico, Cambogia, Bahamas, Sud Africa, Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Olanda, Svezia, Scozia e Italia. Singolare è il caso della Croazia che ha visto queste scie per la prima volta il giorno successivo alla domanda formale di adesione alla Nato.
Le scie segnalate, molto diverse dalle scie di condensazione, si incrociavano tra loro a forma di “X” o “#” creando nel cielo veri e propri reticolati e rimanevano sospese nell’aria per ore e ore espandendosi a dismisura e senza dissolversi completamente. Secondo queste prime testimonianze, le scie anomale erano il risultato del passaggio di aerei bianchi e senza insegna, avvistati anche in spazi aerei non adibiti al traffico civile.
La prima protesta ufficiale contro questo fenomeno è arrivata dal Canada nel 1998 quando, in seguito ad una notevole presenza di scie anomale sopra la cittadina di Espanola, gli abitanti incominciarono ad accusare problemi di salute come: letargia, forti dolori alle giunture, perdita di memoria a breve termine, disturbi alle vie respiratorie, sintomi da depressione e sintomi simili a quelli influenzali. Le lamentele furono ignorate dal Governo dell’Ontario e così alcuni cittadini, prelevarono campioni di acqua e neve dalla propria terra e commissionarono analisi di laboratorio a proprio carico. Dall’esame dei campioni prelevati risultò che essi contenevano una quantità di particolato di alluminio venti volte superiore al limite indicato per l’acqua potabile. Con le analisi di laboratorio alla mano, si ricorse quindi ad una petizione presentata al Parlamento del Governo Canadese ad Ottawa, nella quale i cittadini chiedevano chiarimenti sulla natura del fenomeno e soprattutto esigevano che cessassero le irrorazioni chimiche sopra di loro. Dopo 45 giorni il Governo canadese rispose di non essere coinvolto in tali operazioni e che l’aviazione militare non aveva concesso permessi ad altri paesi di sorvolare il territorio Canadese a tale fine.
Ci sono tre elementi, scie chimiche, terapia genica e la mutazione umana di massa che, quando sono considerati insieme, danno luogo alla teoria qui di seguito esposta. Quindi, diamo uno sguardo alle tessere del mosaico.

Elemento 1: Le scie chimiche (analisi e chimica)

Dalle numerose analisi eseguite su campioni di residui delle scie chimiche, sono state raccolte le sostanze di seguito elencate.

1) Dibromide di etilene (o etilene dibromuro) – vietato nel 1984 da parte dell’E.P.A., l’E.D.B. (C2H4Br2) è un additivo cancerogeno dei carburanti ed un insetticida con un odore simile a quello del cloroformio. Quando assorbito, l’E.D.B. provoca depressione del sistema nervoso centrale ed edema polmonare, che è l’accumulo di liquidi nei polmoni. I sintomi dell’edema polmonare includono dispnea, ansia, respiro affannoso e tosse. E ‘estremamente irritante per le mucose e per le vie respiratorie.

2) Pseudomonas aeruginosa – un batterio comune resistente che si può trovare nella polvere (il che suggerisce la possibile contaminazione dei campioni di terreno delle scie chimiche). [...]

3) Pseudomonas fluorescens – un altro ceppo della varietà Pseudomonas, trovato spesso nel suolo e sulle piante. Sulle piante, produce antibiotici che le proteggono dalle infezioni fungine e batteriche.

4) Enterobacteriaceae – Include E. coli e Salmonella che sono colpevoli in casi di intossicazione alimentare. Più interessante della famiglia Enterobacteriaceae è il genere Klebsiella, la cui specie è responsabile di infezioni da polmonite.

5) Serratia marcescens – un agente patogeno pericoloso che può causare la polmonite.

6) Streptomiceti – Gli Streptomiceti sono adoperati per produrre la maggior parte degli antibiotici applicati in medicina umana e veterinaria e nell’agricoltura, come agenti anti-parassitari, erbicidi, metaboliti farmacologicamente attivi (ad esempio, immuno-soppressori).

7) Un enzima di restrizione impiegato in laboratori di ricerca per tagliare e combinare il D.N.A.

Altri batteri e muffe tossiche in grado di causare malattie cardiache, encefalite, meningite, così come acute difficoltà respiratorie e gastrointestinali.

E’ noto che, entro tre giorni da un’irrorazione massiccia, si verificano focolai di malattie respiratorie nella popolazione esposta. Alcuni sviluppano la polmonite, altri rinite e sintomi para-influenzali e, su tutti, depressione delle funzioni immunitarie. I casi di meningite ed encefalite sono aumentati anche in correlazione con le irrorazioni.

Elemento 2: Traduzione di batteri indotti e la terapia genica attraverso vettori virali – Questa sezione riguarda l’alterazione del D.N.A. proprio attraverso l’incorporazione in una cellula ospite di D.N.A. estraneo da batteri o virus. La traduzione è il processo mediante il quale l’informazione genetica contenuta nell’R.N.A. messaggero viene usata per produrre una proteina; la coniugazione è un processo attraverso cui molti organismi unicellulari si scambiano materiale genetico. Il trasferimento genico può essere orizzontale o verticale: orizzontale significa tra le specie; verticale, dai genitori alla progenie.
Esiste già una tecnologia che permette a vettori di virus di modificare efficacemente il D.N.A. della cellula di un ospite. L’adenovirus è un virus che spesso causa lievi malattie respiratorie. In sintesi, sia i batteri sia i virus sono in grado di incorporare alcune delle proprie informazioni genetiche nelle cellule di un ospite. I batteri possono farlo per mezzo della traduzione e della coniugazione ed i virus tramite contagio diretto di una cellula. Se i governi non sono esempi di benevolenza e di altruismo, allora stanno diffondendo patogeni sulla popolazione per proteggersi. Quando si è minacciati, si attacca la fonte di tale minaccia. Che cosa le élites stanno attaccando mediante le scie chimiche? Il nostro D.N.A. cellulare....

Fonte in italiano: http://freeskies.over-blog.com/article-arrestare-l-evoluzione-47415750.html

Fonte in inglese: http://waronyou.com/topics/chemtrails-the-thinning-out-process-of-the-nwo/

Articoli citati :

- http://www.tankerenemy.com/2009/09/scie-chimiche-e-cambiamenti-genetici.html
- http://www.tankerenemy.com/2006/12/scie-chimiche-un-tentativo-di-impedire.html

Motore Magnetico presentato alla conferenza del C.I.R. il 12/03/10 (video)

Avvistamento UFO A Roma 08.06-2010

LE ABDUCTION ALIENE L'IPOTESI DI CORRADO MALANGA


“E’ qualcosa di complesso, ambiguo, ingannevole, inconsistente, traumatico, fisico e metafisico senza uno scopo univoco e chiaro. Vi sono schemi e possibilità diverse, ma nessuna controllabile con sicurezza e chiarezza cosicché tutti concordino sui fatti, e tanto meno sulla verità complessiva del programma dell’attività aliena”
(Karla Turner, con riferimento al fenomeno abduction)

Le abductions (o incontri ravvicinati del IV tipo, secondo la classificazione dell’astrofisico Allen Hynek), presunti rapimenti di esseri umani da parte di entità aliene, rappresentano uno dei più interessanti e controversi aspetti della fenomenologia ufologica.
Il problema venne all’attenzione degli studiosi all’inizio degli anni 60 del ‘900, allorquando lo studioso statunitense John Fuller diede alle stampe il volume “The interrupted Journey” (tradotto in Italia con il titolo”Prigionieri di un UFO”, Armenia ed.) sull’ormai famosa esperienza dei coniugi Barney e Betty Hill. Costoro, sottoposti ad ipnosi regressiva dal noto psichiatra di Boston Benjamin Simon, rievocarono un episodio di rapimento da parte di piccoli umanoidi, che dopo averli condotti a bordo di un disco volante li sottoposero ad una serie di “esami medici”.
Il compianto colonnello Philip Corso, alto ufficiale del pentagono e componente del consiglio per la sicurezza nazionale USA all’epoca del presidente Eisenhower, sostiene nel suo volume “il giorno dopo Roswell” che il governo statunitense era a conoscenza dei rapimenti alieni già negli anni ’50, ma vi sono fondati motivi per ritenere che tale fenomeno risalga addirittura ai primordi della civiltà umana.


La scienza ufficiale (come è solita fare quando si trova dinnanzi a fenomeni che non riesce a interpretare diversamente!) ha tentato di spiegare le abductions in maniera alquanto semplicistica riconducendole ad una sorta di patologia mentale (sindrome dissociativa o schizofrenia psicotica).
Gli studiosi che invece credono che il fenomeno sia ben reale e riconducibile all’operato di entità esogene al pianeta Terra, possono essere distinti in due precise categorie:
§ coloro che lo ritengono di matrice positiva (John Mack, Richard Boylan, Whitley Strieber);
§ coloro che lo ritengono di matrice negativa ( Karla Turner, David Jacobs, Budd Hopkins, Salvador Frexeido)
I propugnatori della teoria “positivista” credono che gli alieni rapiscano i terrestri per “ampliarne” la coscienza e la spiritualità, arrivando in alcuni casi anche a guarirne le malattie fisiche.
Lo psichiatra John Mack, da poco tragicamente scomparso, riteneva che gli alieni stanno preparando gli umani prescelti ad una sorta di salto evolutivo che li aiuterà a sopravvivere in futuro sul nostro pianeta ormai inevitabilmente avviato verso il degrado e la catastrofe ambientale.


I “negativisti” invece ritengono che gli extraterrestri stiano semplicemente sfruttando gli umani per i loro oscuri fini, sottoponendoli ad umilianti procedure mediche (asportazione di sperma ed ovuli, fecondazione artificiale di donne terrestri con successiva asportazione del feto, creazione di ibridi umano/alieni, inserimento di microimpianti etc.). Secondo il prof. David Jacobs, uno storico della Temple University autore del volume “The Treat”, gli alieni perseguono un piano ben preciso: la modifica biogenetica dei terrestri allo scopo di una convivenza tra umani e alieni sulla Terra. Tale progetto dovrebbe concludersi tra circa quattro generazioni, quando ormai tutta la popolazione terrestre avrà subito almeno un’esperienza di abduction. A questo punto le persone normali diventeranno civili di seconda classe con diritti molto limitati rispetto agli “ibridi”.
Jacobs individua i veri mandanti di tale sinistro piano nei “grandi insettoidi” o “Mantidi Religiose” anziché nei “Grigi”.
L’invasione aliena è pertanto già in corso ed ormai vi è ben poco da fare per contrastarla!
Karla Turner, compianta autrice del pionieristico “Taken” (ed ella stessa addotta), manifesta un punto di vista molto pessimistico non solo sui rapitori alieni, ma anche sul ruolo occulto rivestito dai militari. Le sue convinzioni sono confermate da altri addotti/investigatori come Lea Haley e Katharina Wilson.Come già accaduto alla stessa Turner, esse hanno notato un’apparente sorveglianza militare, come l’apparizione di elicotteri neri senza insegne prima o subito dopo le abductions, quasi fosse in atto un tentativo di monitorarle. Ma anche il ricordo, in molti casi, di essere state portate in basi sotterranee da team militari, dove talvolta i militari sembravano lavorare assieme agli alieni.
Altri autori, fra cui spicca lo scienziato austriaco Helmut Lammer, riconducono le abductions nell’ambito di un programma di controllo mentale illegale ed esperimenti biologici puramente umani camuffati da rapimenti UFO che hanno denominato MILAB (Military Abductions of Alleged UFO Abductees ovvero Abductions militari di presunti addotti UFO).
Più cauto appare il punto di vista di Budd Hopkins, forse il pioniere indiscusso dello studio delle abductions. Nel suo bollettino dell’Intruders Foundation dell’ottobre 1997, alla domanda “gli alieni sono buoni o cattivi?” fornisce la seguente risposta:” Non ho visto prove che gli alieni siano cattivi, ossia malevoli nemici decisi a conquistare. […] Ma d’altra parte non ho visto prove che gli occupanti degli UFO siano buoni: esseri benevoli venuti ad insegnarci come amarci l’un l’altro e prenderci cura di quello che ci circonda. Il loro scopo recondito sembra essere quello di portare a termine un complesso esperimento di incroci, in cui essi sembrano lavorare alla creazione di una specie ibrida, un misto di caratteristiche umane e aliene”.


Il dato certo, semmai, è che, dopo oltre tre decenni di studi e nonostante le diverse ipotesi avanzate dai ricercatori, i veri motivi delle abduction restano ancora imperscrutabili. Ma forse dobbiamo dire fino a oggi…
In Italia il primo ad approfondire seriamente le abductions è stato il prof. Corrado Malanga, ricercatore del dipartimento di chimica dell’Università di Pisa.


Il primo caso preso in esame da Malanga fu quello di Valerio Lonzi, un ragazzo di Genova che fu addotto una notte mentre partecipava ad un campeggio a Reppia, sui monti del capoluogo ligure.
All’epoca fu il CUN (Centro Ufologico Nazionale) ad incaricare Malanga di studiare il caso Lonzi (sul quale fu pubblicato dalla Bompiani il best seller “Gli UFO nella mente” scritto da Malanga stesso). In tale frangente, Malanga ebbe modo di apprendere le tecniche ipnotiche descritte dagli autori americani e, con l’aiuto del dott. Moretti di Genova, le migliorò avvalendosi anche della PNL (Programmazione Neuro-Linguistica: tale metodologia insegna a capire il comportamento dell'altro attraverso il suo modo di esprimersi).
Inspiegabilmente il CUN, all’indomani della pubblicazione dello studio di Malanga, sembrò prendere le distanze da questi, ritenendo forse le conclusioni cui era pervenuto troppo… “eterodosse”.
Ciò indusse il chimico pisano, dopo 25 anni di militanza in qualità di dirigente e consulente scientifico, ad uscire dalle fila del CUN, la cui politica rimaneva ancorata ad un modo anacronistico di “fare” ufologia, ed a organizzare un nuovo gruppo di collaboratori con cui proseguire le sue ricerche. Nasceva così lo Stargate Toscana, tuttora in piena attività.
Le ricerche di Malanga, proseguite ininterrottamente per circa 15 anni, hanno condotto a scoperte sconcertanti: esistono cinque livelli di interferenza aliena.


fonte:www.omeonet.ifo/federazione
fonte:www.ufomachine.org

L'AMORE E L'ANIMA GEMELLA


L’amore può avere tre dimensioni.
Una è la dipendenza, nella quale vive la maggioranza della gente.
La moglie dipende dal marito, il marito dipende dalla moglie: si sfruttano e si dominano a vicenda, si possiedono a vicenda e riducono l’altro ad una merce.
Questo è ciò che accade nel mondo nel 99% dei casi, ecco perché l’amore, che dovrebbe aprire le porte del paradiso, apre soltanto le porte dell’inferno.
La seconda è l’indipendenza, questo accade una volta ogni tanto.
Ma anche questa possibilità porta infelicità, perché il conflitto è costante.
Nessun accordo è possibile: entrambi sono assolutamente indipendenti e nessuno dei due è pronto a scendere a compromessi.
Essi danno libertà all’altro, ma essa è più simile all’indifferenza che alla libertà.
Entrambi vivono nei propri spazi e il loro rapporto sembra solo superficiale, entrambi hanno paura di penetrare la profondità dell’altro, perché entrambi sono più attaccati alla propria libertà che non all’amore.
La terza possibilità è l’interdipendenza.
Accade tra due persone né dipendenti, né indipendenti – ma in profonda sincronia tra loro, come se respirassero uno per l’altra, un’anima in due corpi: ogni volta che accade, accade l’amore.
Solo in questo caso è amore.
Negli altri due casi non è vero amore: sono solo degli accordi – sociali o psicologici o biologici – ma solo accordi.
Nel terzo caso l’amore ha qualcosa di spirituale. Accade assai raramente, ma ogni volta che accade una parte di paradiso cade sulla terra.....

SE NON TI AMMALI SEI CONTRO IL SISTEMA


I medici, i ricercatori scientifici, i vivisettori, il personale ospedaliero, infermieristico, le industrie chimiche e farmaceutiche… Che cosa farebbe questo sconfinato esercito di persone se la gente non si ammalasse? Se la gente vivesse e si alimentasse in modo sano e naturale a che servirebbero i dottori e le medicine? Il modo migliore per consentire il perdurare di questa situazione di gente malaticcia e bisognosa di farmaci è fare in modo che mangi la carne, cibi raffinati, conservati, trattati ecc.. La salute non rende mentre la malattia da sostentamento ad un esercito sconfinato di addetti ai lavori. E’ vero, “la categoria dei medici e le industrie farmaceutiche esistono perché esiste la malattia” (come è altrettanto vero che la malattia esiste perché l’uomo vive male e si alimenta peggio) come è altrettanto vero che queste categorie non traggono alcun vantaggio da una popolazione in salute, se non quella di reclutare nuovi pazienti.
Tuttavia non credo (per mia buona fede) che questo meccanismo sia pensato e voluto, ma dal momento che questo dà lavoro ad un oceano di persone non conviene sia abolito facendo, tra l’altro, cambiare abitudini alla gente. Allo stesso modo per evitare che 60 milioni di persone restino senza lavoro non conviene abolire l’industria delle armi.
Se la gente smettesse di mangiare animali e derivati si verificherebbe:
- Chiusura di 10 milioni di farmacie, sovraccariche di farmaci inutili e la conseguente riduzione del 90% dei prodotti venduti.
- Impoverimento e degrado sociale dei cento milioni di medici: molti di quali dovrebbero adattarsi a fare altri mestieri.
- Un milione di fabbriche e piccole fabbriche di farmaci dovrebbero chiudere o cambiare attività e produrre altre cose.
- 10 miliardi di animali detenuti dovrebbero essere liberati dalle catene dagli allevamenti e dalle gabbie dei mattatoi. Un milione di allevamenti e un milione di macelli dovrebbero chiudere i battenti.
- Allevatori, macellai, commercianti di bestiame, operatori del grande settore carne e produzione casearia, pellami e concerie varie, industrie di smaltimento dei residui animali dovrebbero rassegnarsi ad una conversione delle loro attività.
- Decine di istituti sanitari tipo FDA, WHO, OMS tornerebbero ad essere piccoli e modesti uffici di raccolta e distribuzione dati e non più santuari sanitari che impongono al mondo la loro egemonia. - - Decine di migliaia di funzionari sanitari dovrebbero tornare a casa. Niente più fondi governativi multimiliardari per trucchi e buffonate gigantesche tipo Aids, Sars e simili. Niente più fiumi di denaro stanziati per una ricerca inutile, stupida e crudele.
Questo meccanismo infernale, in cui la popolazione ignara ne paga le conseguenze, con prezzi inimmaginabili in risorse umane, sofferenza e numero di morti, vuole che l’individuo continui a vivere (o sopravvivere) concedendosi tutte le deviazioni, i vizi e gli abusi che richiede la società opulenta; vuole che l’individuo non rinunci a nulla nell’illusione che la medicina può far vivere in salute anche violando le leggi naturali, che non rinunci a nessun piacere, che non capisca dov’è la causa delle sue disgrazie, che non abbia il senso critico e si fidi ciecamente di ciò che giornalmente propinano i mezzi di informazione televisivi al servizio delle grandi case farmaceutiche e consegni inerte e fiducioso nelle mani dei centri di potere politico ed economico delle multinazionali la propria salute e la propria vita, convinto che quel che dice la televisione torna a suo beneficio.
Abbiamo idea di quale rivoluzione può portare il regime vegetariano con il quale è possibile ridurre del 90% gli infarti, del 97% gli ictus e del 34% dei cancri? Oltre, naturalmente, le altre molte patologie correlate al consumo di carne e derivati animali, quali ipertensione, obesità, diabete ecc. E’ chiaro che la filosofia dei vegetariani deve essere ostacolata e possibilmente denigrata avvisando la popolazione che i vegetariani rischiano carenze alimentari (mai riscontrate e mai denunciate dagli più accreditati istituti di ricerca e dagli scienziati non prezzolati). Che i vegetariani s’improvvisano conoscitori della “complicata” scienza della nutrizione mentre è necessario consultare e… pagare un nutrizionista la cui scienza dimostrerà che per stare bene in salute occorre mangiare di tutto, praticamente quello che fanno tutti, senza bisogno di pagare nessuno. Per milioni di anni la specie umana non ha avuto bisogno di nutrizionisti e di medicine, come tutte le altre specie dei viventi, ora ha bisogno dell’uno e dell’altro: sarà per questo che è così malaticcia?
Così vanno le cose.

IL DOTTOR HAMER (biografia)


La giovane famiglia ha una figlia ed un figlio, Dirk, che in futuro giocherà un ruolo determinante, ed in seguito altri due figli. A 24 anni supera l'esame di stato di medicina a Marburg . Dopo aver praticato due anni in qualità d'assistente e conseguito il dottorato, riceve nel 1961 l'abilitazione alla professione di medico.

Trascorre poi diversi anni d'intensa attività nelle cliniche universitarie di Tübingen e Heidelberg, e nel 1972 consegue la specializzazione in medicina interna . Impegnato alla clinica universitaria di Tübingen si occupa, quale primario in ginecologia, di molti malati di cancro collaborando con la moglie, anch'essa medico, nello studio privato.

Parallelamente coltiva un hobby particolare: quello dell'inventore. A lui si devono l'invenzione dello scalpello Hamer per chirurgia plastica, a taglio atraumatico, con lama 20 volte più affilata della lametta da barba; della sega speciale per ossa utilizzato sempre in chirurgia plastica, del lettino da massaggio che si adatta automaticamente alla forma di qualsiasi corpo, come pure di un apparecchio per eseguire diagnosi del siero in via transcutanea.

Nel 1976 il dr. Hamer, con la moglie ed i suoi quattro figli, va in Italia, con l'intento di curare gratuitamente i malati nei quartieri più poveri, dal momento che i brevetti depositati delle sue invenzioni gli permettevano un reddito sufficiente.

Poi un fatto terribile, cambia la loro vita per sempre:


Il 18 agosto 1978 , alle tre del mattino succede qualcosa d'orribile: all'Isola di Cavallo il principe di Savoia, improvvisamente impazzito o ubriaco, spara dei colpi di carabina e colpisce Dirk, il figlio del dr. Hamer, che stava tranquillamente dormendo in una barca vicina. Il problema è soprattutto che Dirk non viene soccorso subito ma viene lasciato a dissanguare per circa 6 ore. Per più di tre mesi Dirk lotta tra la vita e la morte, subisce un'amputazione della gamba e 19 interventi, mentre il padre veglia angosciato al suo capezzale giorno e notte.

Poi il 7 dicembre 1978 suo figlio Dirk muore. Questa perdita inaspettata cambia per sempre la vita del dr. Hamer e della sua famiglia. Poco dopo la morte di suo figlio lui stesso si ammala di cancro ad un testicolo, del quale viene operato e passa un periodo molto difficile, sostenuto amorevolmente dalle cure di sua moglie, rischiando addirittura di morire in seguito alle complicanze.

Riflettendo sul fatto che in tutti questi anni di duro lavoro come medico non si era mai ammalato seriamente, egli matura la convinzione che il suo cancro al testicolo non sia casuale ma strettamente connesso con lo shock per la perdita del figlio e non dovuto da una qualche “cellula impazzita”. Lavorando come primario in ginecologia nella clinica oncologica universitaria di Monaco, inizia la sua indagine chiedendo alle sue pazienti con problemi analoghi (tumore all’ovaio) se anch'esse avessero vissuto un avvenimento terribile e inaspettato, e scopre che tutte, in effetti, avevano subito uno shock inaspettato prima di ammalarsi. Osserva inoltre che tutte avevano vissuto qualcosa di simile: la perdita di una persona cara.


Oramai certo della sua intuizione, e cioè che la causa del suo cancro al testicolo fosse proprio la perdita inaspettata del figlio inizia a divenire chiara per lui anche la modalità: aveva vissuto uno choc biologico, drammatico, inaspettato, al quale era assolutamente impreparato e che l'aveva colto “in contropiede” (questo particolare tipo di shock biologico verrà da lui denominato DHS, Dirk Hamer Syndrom).


Inizia quindi, da medico coscienzioso, a supporre che il sintomo sia da porsi in relazione al cervello. Osservando la sua tac cerebrale e confrontandola con quella delle altre pazienti, inizia ad accorgersi di questi segni concentrici che verranno in seguito chiamati Focolai di Hamer (FH). Questi si evidenziano nel punto esatto del cervello che innerva proprio quel tessuto e quell’organo coinvolto: ad esempio il testicolo. Osserva anche che non può trattarsi di un artefatto (come vengono comunemente interpretati tali segni) poiché nota che non hanno la stessa circonferenza se osservati nelle diverse scansioni del cervello (un artefatto resta invece invariato). Inoltre, questi focolai si modificano nel tempo, in relazione all'evoluzione del processo che chiamiamo "malattia".


Nell' ottobre 1981, ha già esaminato circa 170 pazienti, produce anche un filmato che viene messo in onda in Baviera e addirittura riportato dalla RAI. Quando vuole spiegare la sua scoperta con una conferenza medica, il dr. Hamer viene richiamato dal direttore della clinica in cui opera e posto davanti alla scelta di negare le sue scoperte o di lasciare la clinica. Non potendo certo rinnegare tali scoperte, e conscio di quale immenso beneficio avrebbero portato a chi è malato, decise, suo malgrado, di lasciare la clinica.


Prima di partire, lavorando giorno e notte, riesce a raccogliere i dati delle cartelle cliniche di tutti i pazienti affetti da cancro che aveva in cura.


Presenta quindi la sua ricerca, sotto forma di tesi d'abilitazione, all'università di Tübingen e Heidelberg, dove insegnava da diversi anni, allo scopo di verificare la fondatezza delle sue scoperte a livello universitario, nell'intento di permettere agli ammalati di beneficiare al più presto di queste immense possibilità di salvezza.

Nel maggio 1982 i decani dell'università respingono in circostanze misteriose le sue teorie sulla correlazione tra cancro e psiche, senza nemmeno verificarne l'esattezza o meno su di un solo paziente!


Dal 1981 ci troviamo quindi nella grottesca situazione per cui un'università si rifiuta di svolgere un esame di verifica scientifica sebbene abbia ammesso davanti al tribunale di poterla effettuare facilmente nel giro di tre giorni.

Ma il dr. Hamer non si può più fermare. E’ oramai certo della correlazione tra una precisa emozione scatenata da uno choc inaspettato (psiche) l’organo che prontamente risponde (organo) e il cervello che innerva quell’organo (cervello).


Dopo la morte del figlio il dr. Hamer e la sua famiglia viene terrorizzata dalla loggia P2, dagli avvocati agenti detective attivi al servizio della casa Savoia. Egli non si lascia fermare dalle opposizioni nazionali ed internazionali, dagli attentati alla sua vita, dai 67 tentativi d'internamento psichiatrico coatto, né dalle campagne mediatiche calunniatorie, e continua assiduamente la ricerca e la verifica delle Leggi Biologiche da lui scoperte, verificandole su più di trentamila pazienti: in tutti i casi da lui esaminati ha potuto verificare l'esatta corrispondenza e fondatezza delle sue scoperte.


Nel 1983 il dr. Hamer annuncia le sue scoperte alla televisione tedesca. Negli anni successivi tenta più volte di aprire delle cliniche per i suoi pazienti dove potessero essere curati in base alle 5 Leggi Biologiche. Ogni volta però viene impedito nel suo intento anche con azioni di forza. I pazienti sono buttati in strada dalla polizia. Le Lettere scritte dai pazienti agli enti pubblici chiedendo la verifica della Nuova Medicina rimangono senza risultati, senza risposte o rinviati con la scritta: “Inopportuno”.
Senza un sostegno finanziario, un'organizzazione o altri collaboratori il dr. Hamer procede nella sua ricerca con grande sforzo e fatica.


Nel 1985 la moglie dottoressa Sigrid Hamer muore dopo anni di dolore per la morte del figlio e di continue paure per le minacce subite dalla casa Savoia.


Il 1986 è stato il momento culminante della caccia alle streghe. Il governo del distretto di Koblenz intenta un processo allo scopo di vietargli l'esercizio della professione medica, con la motivazione seguente (testuale!): “Non ritrattazione della legge ferrea del cancro e la non riconversione alla medicina accademica“, e questo senza che le sue scoperte non siano mai state contraddette! Tale condanna viene poi confermata dal tribunale amministrativo di Koblenz in un'udienza nel 1990 dove gli viene anche vietata la possibilità di ricorso adducendo tra l'altro che al dr. Hamer manca la “capacità di autocontrollo” e inoltre ha “una scarsa capacità di comprensione riguardo alla terapia necessaria per il cancro”. Dal 1986 dunque non gli è più consentito curare nessun paziente.


Nel 1986 un tribunale condanna l'università di Tübingen a portare avanti il procedimento per l'abilitazione alla libera docenza, ma non accade nulla fino al 1994.


Da questo momento inizia la battaglia del dr. Hamer per il riconoscimento delle sue scoperte dove chiede di effettuare delle verifiche pubbliche e organizza lui stesso degli incontri di verifica. Il dr. Hamer ha sempre sostenuto che se anche in un solo caso dovesse esserci una contraddizione con le scoperte da lui fatte, è pronto a buttare via tutto. Ciò nonostante, benché sarebbe quindi molto semplice metterlo a tacere con una verifica che lo contraddica, tale disponibilità di verifica non è mai stata concessa (vedi la voce CRONOLOGIA )

Il 3 gennaio 1994 il tribunale amministrativo condanna nuovamente l'università di Tübingen ad effettuare la procedura di verifica delle scoperte del dr. Hamer (dopo 13 anni dalla presentazione del documento per l’abilitazione alla docenza…): un avvenimento unico nella storia universitaria! L’università prende ancora tempo dichiarando che la tesi era troppo vecchia per essere presa in esame (…!) Il dr. Hamer pazientemente la riscrive, ma il 22 aprile 1994 l'Università risponde con un comunicato: “ Non è prevista l'esecuzione di un esame di verifica nell'ambito della procedura per l'abilitazione alla libera docenza ” (e cosa permette allora di verificare se una tesi è corretta o meno...?!!)


Nel 1997 in base alle osservazioni oramai già più di 30.000 casi, il dr. Hamer amplia il suo sistema a 5 Leggi Biologiche valide per rileggere qualsiasi “malattia”.


Dal maggio 1997 al maggio 1998 viene incarcerato per un anno nella prigione di Colonia per aver informato gratuitamente tre persone ammalate sulla Nuova Medicina. Questo nonostante che in numerose occasioni, in presenza di medici ed oncologi, si sia proceduto alla verifica delle leggi biologiche da lui scoperte su pazienti scelti a caso e che il dr. Hamer non conosceva, trovandole sempre confermate!


L' 11 settembre 1998 , presso l'istituto oncologico S. Elisabetta a Bratislava ed il dipartimento oncologico dell'ospedale di Trnava (in tedesco Tyrnau cioè la terra del dio dei Germani Tyr = Odino) si è proceduto alla verifica delle cinque leggi biologiche della Nuova Medicina a livello universitario, trovandole perfettamente confermate! (vedi: verifica all'università Trnava).

Nel 2001 il dr. Hamer viene condannato, da un tribunale in Francia a 1 anno e mezzo di reclusione per aver "istigato alla Nuova Medicina", tramite la pubblicazione dei suoi libri (!!!)


Nel novembre 2003 , il divieto all'esercizio della professione gli è stato nuovamente confermato dal tribunale amministrativo di Francoforte: con la motivazione della sua “inconciliabilità con la medicina ufficiale”! Già nel 1991 un giudice presidente del tribunale di Colonia lo aveva “consigliato ufficiosamente” di non occuparsi mai più di medicina. Solo così avrebbe potuto evitare l'arresto.


Il dr. Hamer si trova quindi costretto all'esilio in Spagna per la sola colpa di aver scoperto queste leggi che sono biologiche, sempre verificabili ed appartengono alla natura. Queste scoperte formidabili sono purtroppo in netto contrasto con gli enormi interessi finanziari legati alla medicina ufficiale...!


1 aprile 2004 Il dr. Hamer intenta una causa presso il tribunale di Stoccarda per riavere l'abilitazione quale medico, dove viene chiesta che la Nuova Medicina venga ufficialmente riconosciuta. La sentenza è negativa.

Decide di proteggere le sue scoperte registrandole sotto il nome di Nuova Medicina Germanica® spiegando che la parola germanica non significa tedesca, ma degli antichi germani, che avevano una cultura molto più vicina alla natura, basata sul concetto che in natura non esiste qualcosa di sbagliato o di "maligno" ma che tutto ha un senso evolutivo. Pubblica il nuovo testo “Introduzione alla Nuova Medicina Germanica ” che trovate anche scaricabile nel nostro sito.


9 settembre 2004 Avevamo convenuto una videoconferenza col dr. Hamer nei giorni del SANA di Bologna, ma una telefonata della sua compagna, Bona, ci avverte che il dr. Hamer era stato appena arrestato a casa sua ed incarcerato a Madrid in attesa di essere estradato in Francia per il processo in corso del 2001 per un’accusa di truffa per esercizio illegale della medicina. Una condanna che, per ragioni poco chiare e senza alcun nuovo elemento processuale, era stata aumentata da 18 mesi (9 da scontare) a 3 anni di reclusione. Questo per permettere alla Francia di richiedere l’estradizione immediata. E' chiaro che l'intento non è quello di punire un “criminale” ma quello di metterlo a tacere, isolandolo.
Ci rechiamo quindi immediatamente in Spagna per accertarci della situazione e incontriamo l’avvocato insieme alla sua compagna Bona e il figlio minore del dr. Hamer.


L'avvocato spagnolo scopre che si tratta di una incarcerazione preventiva perché il processo in cassazione non è ancora finito, oltre che evidenziare dei gravi vizi di forma (come se il dr. Hamer avesse voluto scappare..!) . Durante l’incontro l'avvocato ci rassicura dicendoci che per la costituzione spagnola era anticostituzionale: non è possibile che una persona venga estradata senza avere un regolare il processo in Spagna. A fine incontro riusciamo anche a parlare telefonicamente col dr. Hamer rassicurandolo per quanto ci aveva detto l’avvocato. Il giorno dopo l’avvocato chiede alle autorità competenti quanto tempo gli rimanga per fare ricorso per richiederne la scarcerazione immediata. Gli viene risposto: 11 giorni. Per ragioni oscure e illegalmente il dr. Hamer viene trasferito in Francia immediatamente il giorno successivo (!) dove resta segregato in isolamento totale per quasi due mesi senza poter incontrare né gli avvocati né i suoi famigliari. I suoi avvocati riescono a fargli visita per la prima volta solo dopo il termine previsto dalla legge per presentare il ricorso in cassazione!

A fine gennaio del 2006 riusciamo finalmente ad incontrarlo in carcere. E’ a conoscenza di tutte le iniziative che abbiamo portato avanti in suo sostegno (raccolta firme, manifestazioni, cyber-azione etc) e c’è commozione e solidarietà. E’ terribile incontrarlo, recluso in uno dei peggiori carceri di super sicurezza, e vederlo allontanarsi in catene con gli occhi carichi di nuova speranza.

Il 16 febbraio del 2006 il dr. Hamer è finalmente di nuovo libero.

A giugno del 2006 abbiamo nuovamente l’opportunità di riabbracciarlo e di festeggiarlo come uomo libero nel modo che abbiamo sempre condiviso con lui: lavorando, scherzando e progettando per il futuro.
Avevamo concordato con il dr. Hamer il seminario di una settimana (diviso in due trance: i primi tre giorni con tutti i soci ALBA che avessero voluto aderire all’iniziativa e la seconda con solo i medici e terapeuti che facevano parte della formazione per trattare argomenti più specifici) riprendendo così la tradizione interrotta dal periodo di incarcerazione, dove una volta all’anno potevamo beneficiare di un seminario di approfondimento con lui a Malaga per i medici e terapeuti che intendono applicare le sue scoperte nell'ambito della loro professione.
Quei giorni sono stati memorabili e il dr. Hamer era alle stelle affermando con un po’ di tristezza: “tutto questo non è possibile in Germania”.

E in effetti per lui, a parte il calore dimostrato da tutti i partecipanti, deve essere stata un’emozione particolare trovarsi al tavolo con una ventina di medici, a progettare la possibilità di procedere insieme: non più uno contro tutti, non più parole vuote, ma proposte concrete:

Lì è nata la rivista scientifica “Psiche-Cervello-Organo” a cura del comitato scientifico composto da medici, con il progetto poi di proseguire con un lavoro di ricerca e di raccolta dati comune.

Lì è nata l’idea della manifestazione di Roma per il diritto di ogni persona di trovare sostegno e cure, secondo le 5 Leggi Biologiche, nelle strutture ufficiali.

A settembre 2006 al SANA di Bologna siamo in collegamento diretto in videoconferenza col dr. Hamer che ha appena portato a termine in Spagna 3 giorni di verifica scientifica su 14 casi clinici nell’ambito di quello che lui chiama il Thing, una forma di tribunale indipendente costituito da liberi cittadini. Questo tribunale ha potuto confermare che in tutti i casi esposti, le 5 Leggi Biologiche scoperte dal dr.Hamer risultavano chiaramente verificate.

Il 20 ottobre 2006 il Comitato Scientifico di ALBA, deposita al Ministero della Salute la richiesta di incontro per concordare con codesto Ministero un consesso autorevole per un'indagine di verifica scientifica delle 5 Leggi Biologiche scoperte del dr. Hamer, impegnandosi ovviamente di rendere possibile la presenza del dr. Hamer stesso.

Il 21 ottobre 2006 si svolge la manifestazione a Roma a sostegno di tale richiesta. Il dr. Hamer, temendo per la sua incolumità, aveva a malincuore dovuto desistere dall’idea di parteciparvi e in sua vece è venuta la sua compagna Bona che, in contatto telefonico con lui, gli trasmetteva il nostro entusiasmo e riportandoci il suo.

…impossibile, date le premesse, immaginare cosa sarebbe successo dopo...

Nel marzo 2007 ad oggi dopo pesanti illazioni e calunnie il dr. Hamer decide, in questo caso, stranamente, senza nessuna precisione scientifica (come afferma prof. Niemitz: tutto deve essere verificabile o confutabile!) di interrompere ogni tipo di contatto con noi (la calunnia e lo scandalo pagano sempre...).
Anche in questo caso, di nuovo, a pagare amaramente saranno le persone che, in seguito a diagnosi gravi, cercano un sostegno sicuro! Proprio in questo momento di transizione, dove le 5 Leggi Biologiche non sono riconosciute ufficialmente e non c'è nessuna clinica in cui possono essere seguite secondo le loro scelte. E' importante che le persone possano trovare fiducia e attenzione amorevole, in modo da sentirsi rassicurate così da evitare la ritenzione idrica (conflitto del profugo) che è causa di forti aggravamenti sintomatici e complicanze.
Potrete leggere la cronistoria e lo scambio di lettere tra noi e il dr. Hamer alla voce NOI E IL DR. HAMER.

Marzo 2007, proprio quando il Comitato Scientifico aveva deciso di recarsi in Spagna per chiarire con lui cosa diavolo stesse succedendo, il dr. Hamer ha dovuto spostare il suo esilio in Norvegia . Si rifugia in Norvegia per sfuggire ad un procedimento penale in corso in Germania che lo accusa di “istigazione contro i popoli e razzismo”.

Attualmente vive e continua le sue ricerche in Norvegia.

RIFERIMENTO AL SITO : www.nuovamedicina.com

CANTO APACHE


Svegliati! Svegliati! La terra ti sorride.
Svegliati,e stà pronto al giorno che comincia.
La madre della vita ti sta chiamando,ti saluta,
dunque svegliati,non indugiare più.
Potente Sole,dacci la luce
perchè ci guidi,perchè ci aiuti.
Guarda come sorge,
guarda come la terra ne risplende,
e come gode lo spirito al petto,
ascoltando la musica del Sole.
Svegliati! Svegliati! La terra ti sorride.
Svegliati,e stà pronto al giorno che comincia.
La madre della vita ti sta chiamando,
ti saluta,e allora...forza,
Svegliati!

* canto apache *

TORO SEDUTO


Quando l'ultima fiamma sarà spenta....l'ultimo fiume avvelenato...l'ultimo pesce catturato.....allora capirete che non si puo' mangiare denaro....

( Toro Seduto )

Falsità


Il diavolo può citare la Sacra Scrittura per i suoi scopi; una mala anima che adduce sante testimonianze è come un malvagio dalla gota sorridente, una bella mela che è marcia nel cuore. Oh che lusinghiera apparenza ha mai la falsità.

William Shakespeare

MINIERE DI URANIO IN TIBET


Tibet, un tempo pacifico stato cuscinetto tra India e Cina, è diventato una vasta base militare che ospita buona parte della forza missilistica nucleare cinese, valutata complessivamente in 350 testate nucleari. Esistono numerose miniere di uranio dove la manodopera è quasi esclusivamente tibetana; parecchie persone che vivono nei villaggi vicini alle basi atomiche, ai luoghi di interramento delle scorie nucleari e alle miniere di uranio, sono gravemente malate, mentre continuano a nascere bambini deformi, i campi non danno più colture, gli animali muoiono e le acque dei fiumi che attraversano vasti territori dell'Asia, quali Brahmaputra, sono contaminate da materiale radioattivo.
Le risorse naturali del Tibet e la sua fragile economia stanno per essere irrimediabilmente distrutte. Gli animali selvatici sono stati sterminati, le foreste abbattute, il terreno impoverito ed eroso. Nei dintorni delle basi atomiche e dei siti in cui vengono interrate le scorie radioattive sono state segnalate perdite dei raccolti, morie di bestiame e, tra gli abitanti, una più elevata incidenza di tumori e difetti congeniti. Lo stesso si è verificato nei pressi delle miniere di uranio dove, peraltro, la manodopera è quasi esclusivamente locale. Ormai la contaminazione radioattiva si è estesa ai corsi d'acqua e, tramite i grandi fiumi, rischia di propagarsi ad altri paesi.
Pare esistano rapporti, mai divulgati in via ufficiale, che riportano di un'aumentata mortalità a causa dell'approvvigionamento idrico nei pressi di una miniera di uranio a Ngapa, nella regione dell'Amdo. Gli abitanti hanno chiesto più volte se e da cosa sono inquinate le falde acquifere, ma la risposta è giunta solo per via indiretta, quando le autorità hanno messo in guardia gli immigrati cinesi.
Fonte: O.P.EN Observatoire Permanent de l’Environnement.

TIBET ...PER NON DIMENTICARE


PER UN TIBET LIBERO DALLA MALVAGITA', DALLA GUERRA, DALL'EGOISMO, DALLA PAURA....

VERO AMORE


Mi piace immensamente la negatività delle persone

e la prendo come una sfida,

una sfida al mio amore. Se posso amare loro,

solo allora so che cos'è l'amore.

Se posso amare solo le persone che mi amano,

allora è business, è un affare. Se posso persino amare le persone

che non mi amano,

che sono piene di odio verso di me,

che vorrebbero distruggermi, allora è vero amore.

E' amore incondizionato,

non pretende nulla in cambio....

LA GENTILEZZA


Tutti hanno dei bisogni. La gentilezza dovrebbe essere un bisogno universale.
Quando si parla di diritti, di civiltà, rispetto, umanità...si commette un grave sbaglio: se ne parla solo.

In pratica tutto peggiora.

Le persone non sono bendisposte verso gli altri: questa è la realtà.
Nel quotidiano si incontrano sguardi astiosi, modi ostili, nei posti che frequentiamo tutti i giorni, al lavoro, per strada, al supermercato e via dicendo.
C’è quasi paura ad essere gentili , paura di essere considerati dei perdenti, o dei deboli.
O peggio essere additati come dei cretini, smidollati.
Anche all’interno delle famiglie non si è più gentili l’uno con l’altro.
Eppure noi abbiamo bisogno degli altri, siamo degli esseri sociali, cerchiamo delle relazioni che siano gratificanti .Ma che fine ha fatto la gentilezza?
Non parliamo solo della buona educazione, del bon ton.
Gesti automatici che facciamo senza quasi accorgercene.
Dire buongiorno e buonanotte, non basta. Si tratta di qualcosa di ben più profondo.
Essere gentile è edificante, non perché si è educati, civili, rispettosi delle regole, ma perché c’è amore verso gli altri.L’amore implica in sé tutte gli altri aspetti: rispetto, civiltà, altruismo, generosità, comprensione, delicatezza.
Capire i bisogni degli altri, captare le loro sfumature, fare in modo di non offenderli, di trattarli con amore, questa è la gentilezza.
Non si deve pensare di essere gentili con gli altri, perché questi, alla fine, ci tratteranno bene a loro volta.
Questo è un ragionamento e come tale già non è gentilezza.
È essere opportunisti.
Se sono gentile, lo sono senza aspettarmi niente in cambio, semplicemente metto in rilievo la mia dignità di essere umano.
Contemporaneamente faccio risaltare la dignità dell’altro... laddove esista una dignità.
Sembra un discorso un po’ contorto ma non lo è.
Le persone che sono davvero gentili, dovrebbero essere trattate con gentilezza a loro volta.
Ma non è calcolato. Il fatto di essere trattati con amore, rispetto e garbo, dovrebbe innescare la stessa reazione nell’altro che a sua volta dovrebbe sentirsi degno come persona.
Chi è gentile, inoltre, lo è sempre, con le persone, le cose, gli animali e le piante, insomma è gentile verso il mondo che lo circonda.
Riflettendo bene, quindi, solo chi ama se stesso può essere gentile.
È un cerchio che si chiude.
Se mi comporto bene con gli altri significa semplicemente che mi comporto bene con me stesso.
Dando per scontato, quindi , di avere rispetto e amore per sé, allora è impossibile non essere gentili con gli altri.
La deduzione finale è che poche sono le persone che hanno rispetto e amore per se stessi, di conseguenza non riescono ad essere gentili....

VIVA L'INNOCENZA

Chi è Bruce Lipton?



Bruce H. Lipton è un’autorità mondiale per quanto concerne i legami tra scienza e comportamento. Biologo cellulare per formazione, ha insegnato Biologia Cellulare presso la facoltà di Medicina dellUniversità del Wisconsin e si è dedicato in seguito a ricerche pionieristiche alla School of Medicine della Stanford University. È stato ospite di decine di programmi radiotelevisivi ed è un conferenziere di primo piano. Le sue rivoluzionarie ricerche sulla membrana cellulare hanno precorso la nuova scienza dellepigenetica e hanno fatto di Lipton una delle voci più note della nuova biologia.

Conferenza – La Mente è più forte dei geni


Finora abbiamo creduto di essere vittime dei nostri geni: eravamo convinti che il nostro patrimonio genetico determinava la nostra vita.
Lipton in maniera chiara e semplice e, al tempo stesso, scientifica e autorevole ci spiega come le scoperte inoppugnabili dellultimo secolo dimostrano invece che i geni stessi sono controllati dalle nostre percezioni dellambiente che ci circonda! Questa scoperta restituisce allumanità un grande potere tra cui la capacità di guarire se stessi e ci libera dal destino beffardo di doverci ammalare delle malattie dei nostri avi. Nel dvd viene dimostrato come ognuno di noi ha quindi le potenzialità per creare una vita piena di salute, felicità e amore.

Non più vittime ma creatori!

Durante il periodo in cui Bruce Lipton, Ph.D, lavorava come ricercatore e professore alla scuola di medicina, fece una sorprendente scoperta sui meccanismi biologici attraverso i quali le cellule ricevono ed elaborano le informazioni: infatti, piuttosto che controllarci, i nostri geni sono controllati, sono sotto il controllo di influenze ambientali al di fuori delle cellule, inclusi i pensieri e le nostre credenze.
Questo prova che non siamo degli “automi genetici” vittimizzati dalle eredità biologiche dei nostri antenati. Siamo, invece, i co-creatori della nostra vita e della nostra biologia.
Lipton descrive questa nuova scienza, chiamata epigenetica, nel suo libro “La biologia delle Credenze”. Pieno di citazioni e riferimenti di altri scienziati che conducono, in tale campo, ricerche all’avanguardia, questo libro potrebbe, letteralmente, cambiare la vostra vita al suo livello più fondamentale.
Lipton ci mostra anche come Darwin avesse torto. La competizione non è la base dell’evoluzione; non è la sopravvivenza del più forte che ci permette di sopravvivere e prosperare. Al contrario, dice, dovremmo leggere l’opera di Jean-Baptiste de Lamarck, che venne prima di Darwin e dimostrò che la cooperazione e la comunità sono la base della sopravvivenza. Immaginate se ciascuna dei vostri trilioni di cellule decidesse di farcela da sé, di combattere per essere la regina della collina piuttosto che cooperare con le cellule compagne. Per quanto sopravvivereste?

I suoi Libri

Bruce H. Lipton e La Biologia delle Credenze

La Mente è un giocattolo complesso,

non lo mettere tra le mani del tuo IO perplesso,

cerca prima te stesso......