RISVEGLIO COLLETTIVO


È tempo di risvegliare la coscienza dal lungo sonno della rinuncia e del conformismo.... è tempo di agire contro una logica del potere sempre più distruttiva e paralizzante, contro i maghi dell’oblio: multinazionali che, con la scusa di offrire lavoro ai paesi del terzo mondo, lo affamano sempre più sfruttando i minori... fabbricanti d’armi convenzionali e chimiche che vendono morte con l’illusione di offrirci protezione; produttori di farmaci dannosi e inutilmente sperimentati sugli animali – poveri fratelli indifesi, innocenti e non certo immuni alla sofferenza come vorrebbero farci credere ... ma a sua insaputa, anche sull’uomo.....

DIFENDIAMOCI DAGLI DEI (video)

Magari può interessarvi.....Buona Visione. Namastè *_*...Per una maggiore comprensione è preferibile vedere tutti e 6 i filmati...(ne vale la pena)

IL TUO FINE E' VIVERE


L’umanità sarà illuminata dai fratelli più evoluti, che costituiscono una minaccia perché possiedono le nobili virtù e le pongono al servizio degli altri. Il genere umano si sentirà “indignato”, ma per quei pochi che sanno e capiscono, essi prenderanno il nome di “pacificatori” che erediteranno questa terra perché semplici e puri. Niente altro che buone parole e buone intenzioni. Non importa crederci o meno. Chi è pronto, conoscerà il significato de suoi pensieri e saprà portare la luce anche agli altri che si dimostrano scettici, chiusi nel loro mondo di verità.
L’insegnamento più grande è la vita. Osservando le esperienze, il compiersi della vita e la sua bellezza porterà alla conoscenza e alla consapevolezza.
Nessuno è inferiore ad un altro. Il maestro è dentro ciascuno di noi. La guida della nostra vita siamo noi stessi.
Ascoltando la voce che sta dentro di noi, avremo le risposte a tutto ciò che abbiamo sempre desiderato sapere.
Ascoltando i nostri sentimenti sapremo dove andare, sapremo come essere, sapremo come vivere.
L’umanità sarà amata quando vorrà esserlo, e per la maggior parte del tempo, non darà ascolto a chi cercherà di aiutarla.
Non è necessario dimostrare a qualcun altro che esisti, se non a te stesso. Quando sei te stesso, un essere unico e sovrano, servi il più grande scopo che ci sia: essere una luce per gli altri. Se la tua luce è tale che la genuinità della sua natura reca gioia anche ad un solo essere nella tua vita, ciò avrà fatto la differenza; avrai creato una cosa che vale. E se quella gioia sarà solo tua, essa avrà poi delle conseguenze anche negli altri.
Il tuo fine più grande è vivere..... VIVERE....

AMA TE STESSO

Se imparerai ad amare te stesso i preti moriranno, i politici non avranno seguaci, tutti gli interessi costituiti della società andranno in bancarotta. Tutti loro prosperano su un sottile sfruttamento psicologico. Ma imparare ad amare se stessi non è difficile è naturale. Se sei stato capace di fare qualcosa che è innaturale, se hai imparato ad amare gli altri senza amare te stesso allora l'altra cosa è molto semplice. Hai fatto l'impossibile. E' una questione di comprensione, una semplice comprensione, che: "Devo amare me stesso altrimenti perderò il significato della vita. Non crescerò mai, semplicemente diventerò vecchio, non avrò mai una individualità. Non sarò mai veramente umano, dignitoso, integro....E ancora, se non vuoi amare te stesso, non puoi amare nessun altro al mondo. Cosi tanti problemi psicologi sono sorti perchè ti hanno distratto da te stesso. Non vali nulla, tu non sei quello che dovresti essere, le tue azioni devono essere corrette. Devi essere modellato in una certa maniera..Ama te stesso, sii te stesso. Non farti distrarre da nessun tipo di gente - religiosi, politici, educatori sociali, insegnanti. La tua prima responsabilità non è verso la religione né verso la nazione. La tua prima responsabilità è verso te stesso. E guarda: se ognuno amasse se stesso, si preoccupasse per se stesso, la sua intelligenza arriverebbe al suo punto più alto, il suo amore traboccherebbe. Per me la filosofia dell'egoismo lo renderà veramente altruista, perché egli avrà cosi tanto da condividere, cosi tanto da dare, che dare diventerà una gioia per lui, che condividere sarà per lui una celebrazione. L'altruismo può solo essere una conseguenza dell'amore per se stessi. Poiché tu non ami te stesso, ti senti debole - perché amore è nutrimento, è la tua forza.Naturalmente, come puoi sentirti responsabile? Continui a buttare la tua responsabilità sulle spalle di qualcun altro. dio è responsabile, il destino è responsabile. Adamo ed Eva sono responsabili. Il serpente che sedusse Eva disubbidì a dio - quel serpente è responsabile.
Riesci a vedere l'idiozia di questo scaricare la tua responsabilità su qualcun altro? ... un serpente, forse milioni di anni fa... ho cercato duramente di fare un po' di conversazione con un serpente, con una biscia - ma non parlano. I realtà non ci sentono nemmeno. Ho scoperto che i serpenti non hanno orecchie, le orecchie non fanno parte della loro fisiologia. E se non possono sentire, come possono parlare? E come fecero a persuadere Eva.
Ma noi dobbiamo scaricare la nostra responsabilità su qualcuno altro. Adamo la scarica su Eva. Eva la scarica sul serpente. Il serpente se potesse parlare la scaricherebbe su dio. In questo modo continuiamo a scaricare la nostra responsabilità senza capire che, a meno che tu non sei responsabile per te stesso non sei un vero individuo. Evitare responsabilità è distruttivo per la tua individualità. Ma tu puoi accettare la responsabilità solo quando avrai un grande amore per te stesso.
Io accetto la mia responsabilità, e mi beo in essa. Non ho mai scaricato la mia responsabilità su qualcun altro, perché questo è perdere la libertà, questo è diventare schiavi, alla mercé degli altri. Qualsiasi cosa io sono, ne sono unicamente e pienamente responsabile. Questo mi da una grande forza. Mi dà radici, centratura. Ma la fonte di questa responsabilità è: io amo me stessa.....

IL BISOGNO DI AVERE UN MAESTRO


Ne hai bisogno perché non sei ancora capace di permettere alla vita di essere il tuo Maestro. Perché non sai come ascoltare.... come imparare.... Perché sei incapace di apprendere, ecco perché hai bisogno di un Maestro. Il bisogno nasce dalla tua incapacità di sentire, dalla tua ottusità. Se sei intelligente è sufficiente la vita. Il Maestro è solo un inizio: ti insegnerà come ascoltare, ti insegnerà come essere aperto. Ti darà amore, così che ti possa riscaldare; sei diventato troppo freddo. Quando ti sarai riscaldato un po', non ti occorrerà più: la vita intera sarà il Maestro....

LIBERATI DA TUTTO E DA TUTTI


Per raggiungere la verità è necessario liberarsi da tutte le dottrine, da tutte le strutture formali. La realizzazione della verità accade solo quando si è totalmente liberi. L'attaccamento è un segno di dipendenza; indica mancanza di fiducia in se stessi. La fede negli altri e non in se stessi è una forma di schiavitù. Solo l'uomo libero dalla fede negli altri è veramente libero.
La fede nei preti, nelle sette o nelle scritture indica che sei dipendente. Anche la fede nelle parole o nei credo è dipendenza. Io ti dico: solo la vera libertà conduce alla verità. Devi disfarti di tutti i pensieri e di tutti i credo che hai acquisito dagli altri, non importa chi essi siano.
Fa parte della crescita naturale di un uomo arrivare a riconoscere la propria ignoranza..... E una volta che l'ha realizzata, non deve mai tornare indietro. Questa tendenza a dimenticare è autoinganno; è un tentativo di rendere luminoso il buio vuoto del sé. Un complesso d'inferiorità è figlio di questo vuoto e coloro che soffrono di un senso di inferiorità bramano la posizione sociale, la forza e il potere. Sono come zoppi che bramano di compiere grandi prodezze di abilità fisica. ...È impossibile scappare da se stessi. Per rendere tollerabile la tensione un uomo ha bisogno di intossicarsi, per esempio con il vino, le donne, il canto, la ripetizione di mantra, preghiere o adorazioni. Il desiderio di ricchezza, di potere e di conoscenza, tutto questo non è altro che il desiderio di dimenticare il sé. E per farlo è necessario un vino molto forte. Alcuni si rivolgono alla religione, che per loro diventa così un potente narcotico. Questa è la ragione, nelle cosiddette società del benessere, dell'aumento di interesse nella religione. Ma è ancora una corsa.... La questione fondamentale non è come cambiare la direzione della corsa, ma come porle fine una volta per tutte.....
...Il filosofo scappa attraverso il pensiero, l'artista attraverso la sua creazione, il politico attraverso il potere, il ricco attraverso le ricchezza, l'asceta attraverso la rinuncia e il devoto attraverso Dio. Ma la verità può essere realizzata solo dall'uomo che non cerca affatto di scappare dal proprio Sé....

UFO E ALIENI (video interessantissimo)