Quello che cerchi dal mondo, dallo al mondo. Quello che cerchi dalla vita, dallo alla vita. Se vuoi ricevere buone vibrazioni, invia buone vibrazioni! Sii la fonte di ciò che desideri ricevere.

7 REGOLE PER CAMBIARE LE COSE

DESIDERA. Prova un profondo entusiasmo per quello che desideri dalla vita, una vera aspirazione per qualcosa che ancora non hai. DECIDI. Decidi in maniera definitiva che cos'è che vuoi, che cosa vuoi fare o ottenere. DOMANDA. Quando provi un vero entusiasmo per ciò che hai deciso di volere, domanda all'Universo con un linguaggio semplice e conciso. CREDI. Dimostra una fiducia molto forte riguardo alla realizzazione della tua richiesta, a livello cosciente e nel tuo inconscio. LAVORA. Accingiti a lavorare per questo. Ti sono sufficienti pochi minuti al giorno per visualizzare te stesso mentre trai beneficio dal tuo desiderio realizzato. DIMOSTRA GRATITUDINE. Ricorda di dire sempre: "Ti ringrazio Universo", provando una vera e propria gratitudine nel tuo cuore. Queste parole sono la preghiera più potente, posto che tu le senta intensamente, come se già avessi ottenuto ciò che volevi. ATTESA. Cerca di vivere in uno stato di gioiosa attesa.

LAVORARE E' SCAMBIARSI D'AMORE

Qual'è il senso del lavoro? E' lo scambio. Si chiama anche commercio. Ma in realtà è uno scambio d'amore. Dovreste lavorare con l'amore, affinché gli altri possano usufruire il vostro amore. Avete notato che colui che fa il suo lavoro con amore, diventa uno specialista di livello superiore? La gente lo cerca. "Fammi questo lavoro, ti pago quanto vuoi." Oppure, se siete un saggio, dicono: "Dammi per favore un consiglio". E vi portano qualcosa, senza che voi l'abbiate chiesto. Inizia lo scambio. Se fate qualcosa in maniera disinteressata, con amore, con coscienza, ricevete in cambio, automaticamente, tutto ciò che vi serve. Così funziona l'Universo, queste sono le sue leggi, le leggi della natura. Guardate come gli esseri viventi usano questo principio, inconsapevolmente. Ognuno dà ciò che serve agli altri, e prende ciò che gli manca, agli altri. Tutti fanno così: piante, uccelli, insetti... L'uomo dovrebbe imparare a connettersi così e usare questo principio consientemente. A. Khakimov