LUISA MURATORI E IL CODICE STELLARE


Ho avuto il grande dono di incontrare una donna straordinaria che da 35 anni è in contatto diretto con la Federazione Galattica ed ha fatto della propria vita una vera missione per il nostro Pianeta e per l'Umanità.
Questa donna si chiama Luisa Muratori, ha 64 anni ed abita con la sua famiglia in una splendida località immersa nella Natura sull'Appennino Romagnolo.
In realtà ha poco tempo per godersi gli affetti, poichè gran parte dell'anno, da anni, lo trascorre in giro per il mondo, insieme al suo compagno Fred, per riattivare quei programmi della matrice eterica del Pianeta, bloccati da migliaia di anni, che serviranno alla Terra dopo la transizione, per ritornare ad essere lo splendido gioiello perfetto che fu quando venne creata.
Ai tempi di Atlantide questi software eterici erano in superficie, perchè funzionanti e perchè non correvano pericoli di sorta, mentre oggi, a seguito della densificazione della materia, si sono "ritirati" a 2000 metri nelle profondità della Terra, ma, ci assicura Luisa, sono perfettamente conservati.....

TESTO DI UNA SUA CONFERENZA:

LUISA MURATORI
Maly Festival Lasky, Bratislava - Repubblica Ceca – 2009

Nel lavoro che io e il mio compagno stiamo facendo, una parte importante riguarda l'attivazione del corpo quantico della terra.
A livello spirituale possiamo dire che il circuito atlantideo, che un tempo era presente sulla superficie della Terra, ora è sceso sotto il livello delle caverne della Terra.
Sulla superficie del pianeta vediamo ancora i residui distrutti delle antiche civiltà, dove ci sono i siti archeologici, ma il circuito spirituale del pianeta è rimasto intatto e non è stato assolutamente toccato.
Io ho recuperato moltissima della mia memoria antica e ora ricordo dove sono tutti i punti importanti del pianeta che devono essere attivati.
In questi 33 anni di contatto ho alzato la mia vibrazione alla 5a dimensione e ora posso andare nei luoghi di forza della Terra, essere riconosciuta e mettere in funzione gli strumenti.
In questi anni, facendo un percorso a ritroso sui luoghi di forza della Terra stiamo ricostruendo tutto il suo corpo quantico, la mappa della Terra, ricomponendo tutti i pezzi del suo corpo spirituale e del suo cervello. Siamo stati in gradi di riconoscere tutti i punti di forza, ridargli la loro connotazione reale e attualmente abbiamo già una discreta conoscenza per creare una pre-mappatura. Una volta finito questo lavoro potremo entrare nello specifico di ogni cosa. Dobbiamo pazientare ancora un poco, fino al 2012 è ancora un momento difficile perché siamo in riallineamento continuo. Dopo il 2012 diventerà tutto più facile.
Nel corpo quantico della Terra, Praga e la repubblica Ceca rappresentano il connettore che porta due cavi di energia verso la parte sinistra e la parte destra del cervello della Terra.
Si potrebbe dire che Praga rappresenti 16 punti che sono strumenti importanti per attivare programmi contenuti all'interno del cervello della Terra.
Siamo appena tornati dal Giappone dove abbiamo fatto un lavoro di attivazione sulla rete lirana originaria.
In questi 20 giorni in Repubblica Ceca stiamo lavorando ad uno strumento chiamato convertitore di energia di coscienza, mentre il mio compagno, in Svizzera, sta operando per attivare il convertitore di energia di potenza.
Tutti gli strumenti si collegano attraverso la rete quantica e quindi risulta sempre essere la Repubblica Ceca un punto importantissimo per l'entrata nel cervello della Terra.
In agosto partiremo per la Russia dove andremo a lavorare sul cervello della Terra e sui suoi neuroni rappresentati dai monti Urali. Gli Urali rappresentano la via neurale della Terra.
Siamo nel pieno di tutta una serie di operazioni planetarie che stanno portando alla rimessa in funzione di tutto il circuito energetico terrestre.
Chiedo ai presenti di spogliarsi per un momento del vestito umano e di ricollegarsi a ciò che è la loro essenza cosmica.
Abbiamo bisogno di creare collaborazioni, squadre, unificazione, lavoro operativo.
Il salto quantico definitivo che metterà la Terra in una condizione di sicurezza avverrà nel dicembre del 2012.
Siamo alla fine del tempo destinato alla materia e adesso bisogna veramente darsi molto da fare.
Bisogna riunirsi intorno alle Guide principali, anche fisiche, nel mio caso io lo sono, per cominciare a dare il via ad un lavoro sistematico ed organizzato di tutto quello che è nel tempo che abbiamo a disposizione per la ricostruzione del pianeta.
Per quello che mi riguarda io sono al servizio completamente da sempre e dove mi chiamano io vado, a costo di duplicare il tempo, anche se non c'è.
Il messaggio è stato mandato al vostro cuore e non al vostro cervello, noi siamo nel cuore, non nel cervello, al cuore ci riconosciamo tutti per quello che siamo e sappiamo perfettamente bene che quello che sto dicendo è quello che sapete anche voi che è e che sentite.
Domanda dal pubblico: esiste un piano negativo che ostacola il vostro lavoro?
Risposta: C'è stato un grande conflitto con i gestori della materia, non voglio qui aprire porte di fantasmi che possono abbassare l'energia di questa sala. Sicuramente sono al corrente del fatto che ci siano manifestazioni di controllo per il potere da parte di forze oscure di cui non voglio fare il nome. Comunque le forze oscure sono anche esse in pieno cambiamento.
Le forze che incombono sul nostro pianeta in questo momento sono talmente forti che inducono per forza ad un cambiamento di coscienza.
In Italia si dice che ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma in realtà il mulino non può più muoversi così, ora deve prendere una direzione unitaria.
La terra ci ha già fatto vedere che se i sistemi finanziari non cambiano rotta finiscono in bancarotta.
Un sistema egoistico basato sul proprio potere, sull'io voglio, io sono, io faccio, io ho, io possiedo, è alla fine del suo tempo, non è più al passo.
L'onda che sta investendo il nostro pianeta non sta investendo solo esso, ma anche una serie infinita di galassie che si stanno tutte riunendo e questa forza è così prorompente ed incombente che non è assolutamente possibile fermarla né tentare di modificarla.
Possiamo solo decidere come comunità umana se seguire l'onda o auto distruggerci.
Questo è in ognuno di noi e il programma del pianeta Terra sa perfettamente bene che se non ci si muove come si deve è destinato alla distruzione.
Quindi la Terra ha tutto l'interesse a fare si che qualsiasi cosa vada verso il disegno cosmico verso il quale è obbligata ad andare e altrettanto questo sta succedendo dentro di noi.
Ci stiamo staccando sempre di più dai vecchi modelli per avvicinarci sempre più ai nuovi.
Nella dimensione in cui siamo abbiamo scelto di unire l'anima, lo spirito alla materia e questo è il programma di questa zona della galassia.
Sia noi che il nostro pianeta abbiamo scelto questo programma e lo porteremo avanti fino in fondo.
Quindi la nostra civiltà non sarà una civiltà che ritornerà al tempo della pietra, ma recupererà molto dei livelli materiali per sublimarli su un livello più alto.
I potenti della Terra capiscono e capiranno sempre di più che dovranno fare un cambiamento di rotta se vogliono sopravvivere e se non vogliono perdere il loro potere.
Non è interesse di nessuno eliminare ciò che è stato costruito, mentre è interesse comune, nostro e del pianeta, di trasformare ciò che è stato costruito da negativo a positivo.
Domanda: Praga è collegata al Tibet?
Risposta: si
Qualche anno fa abbiamo fatto un lavoro sulla rete chiamata la “Linea di Thule” che fu la linea che Hitler seguì e sviluppò il nazismo dove il centro focale della memoria della Terra con la banca dati è risultato essere Auschwitz.
Il punto di Auschwitz segna l'ingresso nel collo della Terra, da cui si arriva al suo cervello.
Sappiamo che il nazismo si è sviluppato sulla convinzione che la razza ariana ha origini tibetane.
In Giappone abbiamo lavorato su tutta la linea buddhica e il simbolo della svastica è presente in tutti i templi, ma nella forma opposta a come l'ha manifestata l'impero nazista.
Il Tibet rappresenta Shamballa, che è il punto vibrazionale più alto del pianeta prima di raggiungere la 5a dimensione chiamata Agarthi.
Al momento attuale, nelle operazioni energetiche che si stanno compiendo sulla rete quantica del pianeta, siamo sul 3° occhio.
Andremo avanti fino al 2012, fino a raggiungere la corona, dove la piramide rappresenta la pineale del pianeta, il punto massimo dove si collegano tutte le reti energetiche del pianeta alla punta inferiore della pineale.
Tutti i lavori di attivazione del 2011 sono direzionati in Oriente: India, Nepal e Tibet e quindi, in quell'occasione, Praga si collegherà direttamente a Shamballa.
La Repubblica Ceca rappresenta la porta d'entrata al cervello della Terra, Praga significa “soglia”, soglia di ingresso al cervello, un portale di ingresso molto, molto, molto grande.
Qui, nei tempi antichi, la parte est è stata la più potente a livello extrasensoriale.
L'ultimo portale di Atlantide che crollò, perchè era il più forte, fu quello di Radegast.
Con la distruzione di questo portale la Terra aprì la sua porta e Atlantide sprofondò nell'oceano.
Sicuramente il karma più forte del pianeta sta all'est, ma sta anche all'est la sua parte più forte.
Molti di voi sono gli antichi Maestri di Atlantide dimenticati a voi stessi. Quando vorrete attivare il vostro codice, noi siamo a disposizione per farlo.
Ho visto dei segni questa mattina che mi fanno capire che questo festival è qualcosa di molto importante per il pianeta terra quest'anno.
Ad esempio, non a caso sono io ad aprire le conferenze di oggi, preceduta dalle immagini dell'Universo. Entrate di più nella vostra coscienza, perché sicuramente sapete che siete, dovete soltanto fare uno sforzo di memoria.
Domanda: ho sentito dire che prima dell'umanità, sulla Terra c'erano altre forme di vita come draghi ecc.
Risposta: si, è vero, sono d'accordo con lei. Prima ho detto che non avrei fatto nomi per non scatenare onde di paura. Preferirei trattare questi argomenti in forme più private, tra persone che vogliono sapere oltre e che quindi manifestano il coraggio anche di scendere a un livello un po' più basso. È comunque un discorso molto complesso, c'è la chiave per comprendere quello che eravamo prima di prendere la forma umana e naturalmente tutto ciò che è accaduto su questo pianeta in conseguenza a questo. Perché si parla delle forze rettili, le forze oscure.
Io proporrei comunque adesso di focalizzare quello che è stato detto finora come discorso generale e, nel caso ci siano intenzioni di approfondire questi discorsi noi siamo a disposizione con delle sedute più private.
Per mia natura sono un ottimista, credo nell'amore anche se mi rendo conto sono cosciente che l'onda che stiamo passando è stata dura prima, lo è ancora, non dobbiamo chiudere gli occhi di fronte alla realtà, non dobbiamo essere né ingenui né incoscienti, ma dobbiamo credere nel futuro e nel riscatto.
Essendo un'operatrice planetaria posso dire che il mio modo di pensare non mi crea problemi da nessuna parte anche perché io nutro un profondissimo rispetto sia per la parte luce che per la parte ombra. Ho le orecchie aperte a tutte le voci, voglio sentirle tutte per valutare da sola ciò che mi viene detto.
La strada della materia è una strada dura, impraticabile, difficile, piena di prove, ma estremamente utile, e va superata. Rifiutare la nostra parte materiale vuol dire essere in conflitto con noi stessi. Bisogna riconoscere che i maestri dell'oscurità spingono molto verso il futuro.
E' naturalmente facile amare la via della luce perché per noi è l'opposto delle prove.
Le grandi esperienze si hanno quando si riesce a superare una prova difficile e la nostra anima viene rafforzata dopo avere vinto una battaglia. Non ho quindi paura dei maestri dell'ombra, semplicemente devo conoscerli per sapere come muovermi e non devo perdere la strada che mi porta di nuovo verso la casa di luce.
Quando si è coscienti di queste cose non ci sono più ostacoli nella vita, non è difficile, si deve solo volere.
Domanda: riusciremo tutti ad arrivare al 2012 preparati?
Risposta: io sto notando che tutti i fattori distruttivi, apocalittici che dovevano cominciare ad accadere già dal 2000 sono molto, molto, molto in riduzione.
Siamo già nel 2009, a 3 anni di distanza dal 2012, e secondo le profezie che avevamo inserito nei nostri programmi, dovrebbe già esserci adesso una distruzione enorme.
Invece, a parte qualche momento che è accaduto, tipo lo tsunami in Sri Lanka, l'uragano Katrina, l'attentato dell'11 settembre, e forse molti altri eventi meno conosciuti nel mondo dei quali non veniamo neppure informati, di fatto non c'è una grande distruzione in corso.
La Terra non ha nessun interesse a scatenare una grande distruzione su di sé.

Nessun commento:

Posta un commento