FAMMI SOGNARE ALMENO TU


Via ...È tutto giusto ed hanno tutti ragione ...Ma sono stanco di prestare attenzione ...Voglio ascoltare solo te
Via... Non ho bisogno di nessuna saggezza ...Ora mi servono imprudenza e incertezza
E tutta la pazzia che c'è....
Via...
Mi metto in gioco
Ch'io vinca o perda conta poco
Pareggi non ne voglio più
Tu... Ti prego parlami Che questa vita senza battiti ...Non è mai stata la mia.
Via... via... via!
Via ...C'è un mondo assurdo da sembrare irreale A te mio cuore dico: “Fammi sognare!
Fammi sognare almeno tu” ...Via... E basta col buon senso e con gli schemi ...Mi lascerò guidare senza più freni ...E indietro non si torna più
Via ...Così lontano ...Che possa prendere per mano ...La mia passata gioventù
Fa ...Che sia possibile Per me che ho messo via le maschere ...Scegliere qui la tua libertà...
Mi aspetto un cielo senza nuvole ...Cuore sincero, irreprensibile. Fammi sognare almeno tu...
Via... E lascerò queste rovine per sempre Seguendo la tua voce in mezzo alla gente
E non m’importa dove andrò ...No... Purché sia altrove ..In tutta un'altra dimensione
Dove non c'è meschinità ...Là... Io voglio esistere ...E tu mio cuore fammi credere
Credere che... Mi succederà....
Via...via...via...
Fammi sognare almeno tu.... ( Grazie Renato)

Nessun commento:

Posta un commento