LETTERA APERTA


Con il permesso di chi me l'ha mandata e con grande gratidudine pubblico una lettera arrivatami tramite e-mail.....Una lettera ( fra le tante che ricevo)..che mi ha dato la conferma che NON C'E AMORE SPRECATO......e che se con umiltà e gioia e assenza di "giudizio" .riesci a comunicare una speranza di cammino e cambiamento..........Puo fare piccoli miracoli .....GRAZIE CRISTINA...

Ciao, sn Cristina, avevo già commentato un tuo post e tu mi avevi risposto dandomi una nuova speranza di nn commetere un errore nell'amare...e così ho continuato a leggere i tuoi post partendo dai primi e continuando in una scalata o meglio in una lunga passeggiata, e così ho sentito quanto questo cammino sia una presenza interiore molto forte...la sensibilità, la scelta, l'amore...la paura, la rabbia, la sfiducia...l'ego contro l'io, la lotta tra il "me esterno" e il "me interno"...scusami se ti scrivo tutto questo...ma il destino, la vita, la ricerca e il dolore mi hanno portata nel tuo luogo e così sento il bisogno di lanciarti un saluto....di alzare la mano nella folla e farti un cenno per dirti eccomi ci credo pure ioooo....solo che stò muovendo i primi passi e fà così male alzare un piede dopo l'altro...ma l'energia corre e io nn la voglio più bloccare....perciò grazie che lo ricordi a tutti noi continuamente...grazie dei tuoi post...grazie del tuo cuore....ho letto che sei di Roma.........imparare l'equilibrio...o accettare la propria essenza sono traguardi ardui da raggiungere ma ricordaci sempre te ne prego che ci sn, li a portata della nostra anima... Grazie ancora per aver ascoltato questa folle testolina un abbraccio immenso Cristina....

Nessun commento:

Posta un commento