MATERIALIZZAZIONE DEL LINGAM


Che cos'è un LINGAM?.....Un Lingam è un simbolo ellittico dell'Essere Supremo, usato nel culto di Shiva...... Nel maggio 1991, Sathya Sai Baba materializzò un uovo d'oro che ha diversi nomi ed è ricco di simbolismo. Baba ha detto che il Lingam Hiranyagarbha (Lingam Golden Heart) "contiene l'intero universo in una forma microscopica.
Si tratta di una manifestazione della Trinità: Brahma, Vishnu e Shiva (Dio come creatore, protettore e distruttore). E 'anche la coscienza Atmica (Spirito Santo), come il filo che corre attraverso una collana di perle. E 'anche il cuore spirituale ....
NELLA FOTO IN ALTO INVECE LA FOTO DEL "LINGAM PREMA" ROSSO RUBINO.....a questo sono immensamente legata.....
LINGAM E' LA FORMA SIMBOLICA DELLA DIVINITA'....Lingam significa semplicemente "il segno", "il simbolo", ma è solo un marchio, che indica la fusione (Laya), vale a dire, la scomparsa della mente e tutte le agitazioni mentali e tutte le immagini mentali, il che significa, questo mondo oggettivo. Shivaraathri è il giorno in cui la Luna, la divinità che presiede della mente, è come Laya vicino possibile e così, solo un piccolo sforzo in più, quel giorno porta al successo completo: il saadhaka può quindi raggiungere una completa Manonaashana (distruzione dei la mente)

Nessun commento:

Posta un commento