ROMPERE L'INCANTESIMO (David Icke)


I nostri pensieri e le nostre sensazioni creano la nostra esperienza fisica e se permettiamo ad una forza esterna di manipolare la nostra mente e le nostre emozioni, le permetteremo anche di controllare la nostra esperienza fisica e il nostro destino. Ma possiamo cambiare tutto questo in un istante se ci riappropriamo del controllo dei nostri pensieri e delle nostre emozioni. Crearci la nostra realtà e decidere il nostro destino è, in fondo, un processo molto semplice, che si può riassumere così: "Ciò che diamo è ciò che riceviamo". Funziona proprio così...

La nostra mente e le nostre emozioni sono sintonizzate su lunghezze d'onda di varie frequenze, a seconda di come pensiamo e delle sensazioni che proviamo. Ciò vale non solo per il nostro io cosciente, ma anche per il nostro inconscio, quel calderone di pensieri, atteggiamenti e sensazioni represse, che preferiremmo non elaborare. Potete sintonizzarvi sulla vibrazione della rabbia, senza essere consapevoli di quell'emozione in quel dato momento. Per esempio, un adulto che ha accumulato rabbia repressa durante l'infanzia, continuerà a trasmettere quella frequenza, anche se potrà non esserne consapevole.

Ciò attirerà verso quella persona, per la legge dell'attrazione vibrazionale, altre persone consapevolmente o inconsciamente arrabbiate. Lo so, perché l'ho provato anch'io. Per dirla con le parole di una canzone che ho sentito negli Stati Uniti: «Quando trattieni la rabbia, pensa, chi ti verrà incontro? Un sacco di persone arrabbiate». Le nostre vibrazioni mentali ed emozionali di tutti i tipi vengono trasmesse come una serie di modelli di onde e queste attirano verso di noi modelli di onde simili, sotto forma di persone, luoghi, modi di vita ed esperienze. Ciò che esprimiamo all'esterno, lo attiriamo verso di noi.

All'interno di questo cocktail di vibrazioni figurano anche i nostri pensieri e sentimenti consapevoli e i modelli astrologici che facciamo nostri al momento della nascita e/o del nostro concepimento. Quando nasciamo assorbiamo il modello energetico presente del campo terrestre nel momento e nel luogo in cui entriamo a far parte di questo mondo. Questo modello dipende dal punto in cui i pianeti si trovano all'interno del loro ciclo e, perciò, da quali delle loro energie influenza maggiormente la Terra. Ogni secondo il campo energetico muta e quindi quando e dove nasciamo è di fondamentale importanza per il campo energetico che ereditiamo. Scegliamo dove e quando nascere per far nostro il modello energetico che riteniamo più appropriato per il nostro programma di vita. Pensate a quante persone che esercitano certe professioni tendono ad essere nate nello stesso periodo dell'anno.[...]

Questo cocktail di vibrazioni che interagiscono attira verso di noi un riflesso delle stesse vibrazioni. Se pensiamo di essere vittime e di non avere il controllo della nostra vita, ci sintonizzeremo su quelle energie (persone ed esperienze) che corrispondono a quella frequenza. Creeremo così un'esperienza fisica che ci vedrà impotenti e vittime. Se crediamo che le cose migliori della vita succedano ad altri, finirà per essere davvero così, perché non ci collegheremo con le energie che manifestano le cose migliori della vita. Se pensi che non avrai mai abbastanza denaro, non ne avrai mai abbastanza.

Il denaro è un'energia e se vuoi attirare quell'energia, dovrai stabilire con essa un legame vibrazionale. Pensare consciamente o inconsciamente che non attirerai mai denaro ti impedirà di sintonizzarti su quell'energia e rimarrai povero.[...]. La paura di qualcosa è un mezzo sicuro per attirare verso di sé ciò che si teme. L'energia della paura attira un'energia simile e così ciò che si teme diventa ciò di cui realmente si fa esperienza. La paura di rimanere senza soldi ci fa realmente rimanere senza soldi.

La paura di rimanere soli, rifiutati o respinti, si trasforma in un'esperienza reale a meno che non si affronti la fonte dell'energia che manifesta queste cose: TU. Perciò non conviene mai biasimare qualcun altro per la tua vita. O l'hai creata tu con i tuoi pensieri e le tue sensazioni o l'ha fatto la Confraternita perché tu hai lasciato che i tuoi pensieri e le tue sensazioni fossero manipolate dalla religione, dai media, dalla politica, dai medici, dagli insegnanti e da tutto il resto. Comunque sia, l'unico responsabile della tua vita sei... TU.


Non c'è via d'uscita, temo, ci sei dentro.

Ma, in fondo, questa notizia è qualcosa di meraviglioso.

Significa che se sei stato tu a creare l'attuale realtà che ora non ti piace più,

puoi altrettanto facilmente creare una realtà nuova che ti piaccia.

Sei tu ad avere il controllo.

Sei tu ad avere le risposte.

Sei tu il centro del tuo universo e puoi fare qualunque cosa vuoi.

Sei semplicemente incredibile.

Credici, vivi questa consapevolezza e il mondo si trasformerà.


(estratto da :Il segreto piu' nascosto di David Icke))

Nessun commento:

Posta un commento