SAI MA...LA PREGHIERA DELLA RESA



Perché ti preoccupi tanto?Lascia che sia Io ad occuparmi dei tuoi problemi. Sono Io colui che se ne prende cura. Io sto solo aspettando che tu ti affidi a Me. Io intervengo solamente quando ti affidi completamente a Me, slol così non dovrai più preoccuparti di niente. Lascia andare tutte le tue paure e preoccupazioni; altrimenti mi dimostri che non ti fidi di Me. Al contrario ti devi fidare cecamente di Me.Affidarsi significa: "tenere lontano i tuoi pensieri da tutte le tue preoccupazioni".Lascia tutto in mano Mia e dimmi: "Dio, pensa tu a questa cosa, e così sia".
Questo vuol dire: "Dio, ti ringrazio di aver preso tutto nelle tue mani, so che risolverai questo problema nella maniera migliore per me".Ricorda che pensare alla conseguenza di una cosa è il contrario di arrendersi. Questi significa che quando ti preoccupi per una situazione che non ha avuto il risultato che tu desideravi, mi dimostri che non credi all'amore che Io provo per te; e mi dai la prova che tu non consideri la tua vita sotto il Mio controllo, e che nulla mi sfugge.Non pensare mai: "Come andrà a finire?, Che cosa succederà?" Se tu pensi in questo modo Mi dimostri che non ti fidi di Me. Vuoi che mi occupi di questo problema, si o no? Allora devi smettere di preoccuparti. Io ti posso guidare solo se tu ti arrendi completamente a Me. Quando Io ti porto su un cammino differente da quello che tu ti aspetti, Io ti accompagno sempre nelle mie braccia.Ciò che veramente ti fa stare in pena sono i tuoi ragionamenti, le tue preoccupazioni, le tue ossessioni e il desiderio di fare tutto da solo a qualsiasi costo. Io posso fare molte cose quando l'uomo, sia pure per le sue necessità terrene che per quelle spirituali, si rivolge a Me e dice: "Pensa Tu a questa cosa." e chiude gli occhi e si rilassa. Tu riceverai molto, ma solamente quando le tue preghiere saranno rivolte completamente verso di Me.
Tu ti rivolgi a Me quando stai male, in modo che Io possa intervenire, ma vuoi che io intervenga solamente come tu desideri. In questo modo tu non ti stai fidando di Me, e vuoi che io mi adegui alle tue richieste.Non credere di comportarti come i malati che vanno dal dottore per assere curati, e allo stesso tempo gli suggeriscono loro stessi la medicina di cui hanno bisogno.
Non fare così! Invece, anche in situazioni tristi, dimmi:
"Dio, mi rivolgo a te e ti ringrazio per questo problema e per questa necessità. Mi rivolgo a Te in modo tale che Tu possa risolvere questa situazione come tu desideri, per questa vita terrena e temporale. Tu sai bene quale è meglio per me."A volte ti sembra che i disastri aumentino invece di diminuire! Non ti agitare! Chiudi gli occhi e dimmi con fede: "Pensa Tu a questa cosa, e così sia." Quando tu Mi parli in questo modo, Io posso anche compiere un miracolo se necessario. Io faccio questo solo quando tu ti fidi completamente di Me.
Io ti penso sempre, ma posso aiutarti solamente quando tu ti affidi totalmente a Me. (Sai Baba)

Nessun commento:

Posta un commento