AVETE UNA COSCIENZA EVOLUTA SE.....


Avete una coscienza più evoluta se:

1.Il vostro modo di vita consente anche la vita degli altri, ovvero se soddisfate i vostri bisogni senza togliere ad altri la possibilità di soddisfare i loro.
2.Il vostro modo di vita rispetta il diritto alla vita degli altri e il loro diritto allo sviluppo economico e culturale, indipendentemente dal luogo in cui vivono, dall'etnia, dal sesso, dalla nazionalità e dalle credenze.
3.Il vostro modo di vita salvaguarda l'ambiente e tutto ciò che vive e cresce sulla Terra.
4.Perseguite la felicità, la libertà e la realizzazione personale in armonia con l'integrità della natura e rispettando il diritto degli altri a perseguire gli stessi obiettivi.
5.Vi battete perché il vostro governo si rapporti agli altri popoli e alle altre nazioni in modo pacifico e con spirito di cooperazione, riconoscendo le legittime aspirazioni a una vita migliore e a un ambiente sano per tutti i popoli che formano la grande famiglia dell'umanità.
6.Vi battete perché l'industria si assuma la responsabilità nei confronti del personale e dell'ambiente, producendo beni e offrendo servizi che soddisfino una domanda legittima, senza danneggiare l'ambiente e senza ridurre la possibilità dei più piccoli e dei meno privilegiati di competere sul mercato.
7.Vi battete affinché i media forniscano informazioni veritiere sui trend e sui principali processi in atto, per consentire a tutti di prendere decisioni informate riguardo al benessere comune.
8.Aiutate i meno privilegiati a vivere con dignità, liberi dalle umiliazioni e dalle difficoltà legate a uno stato di indigenza.
9.Incoraggiate i giovani e tutte le persone di mentalità aperta in direzione di un'evoluzione spirituale che consenta di prendere decisioni etiche su questioni fondamentali riguardanti il loro futuro e il futuro dei loro figli.
10.Collaborate con le persone che condividono la vostra sensibilità a difendere e a ristabilire l'equilibrio ambientale in ambito locale, nazionale e dell'intera biosfera.

Nessun commento:

Posta un commento