IL TUO FINE E' VIVERE


L’umanità sarà illuminata dai fratelli più evoluti, che costituiscono una minaccia perché possiedono le nobili virtù e le pongono al servizio degli altri. Il genere umano si sentirà “indignato”, ma per quei pochi che sanno e capiscono, essi prenderanno il nome di “pacificatori” che erediteranno questa terra perché semplici e puri. Niente altro che buone parole e buone intenzioni. Non importa crederci o meno. Chi è pronto, conoscerà il significato de suoi pensieri e saprà portare la luce anche agli altri che si dimostrano scettici, chiusi nel loro mondo di verità.
L’insegnamento più grande è la vita. Osservando le esperienze, il compiersi della vita e la sua bellezza porterà alla conoscenza e alla consapevolezza.
Nessuno è inferiore ad un altro. Il maestro è dentro ciascuno di noi. La guida della nostra vita siamo noi stessi.
Ascoltando la voce che sta dentro di noi, avremo le risposte a tutto ciò che abbiamo sempre desiderato sapere.
Ascoltando i nostri sentimenti sapremo dove andare, sapremo come essere, sapremo come vivere.
L’umanità sarà amata quando vorrà esserlo, e per la maggior parte del tempo, non darà ascolto a chi cercherà di aiutarla.
Non è necessario dimostrare a qualcun altro che esisti, se non a te stesso. Quando sei te stesso, un essere unico e sovrano, servi il più grande scopo che ci sia: essere una luce per gli altri. Se la tua luce è tale che la genuinità della sua natura reca gioia anche ad un solo essere nella tua vita, ciò avrà fatto la differenza; avrai creato una cosa che vale. E se quella gioia sarà solo tua, essa avrà poi delle conseguenze anche negli altri.
Il tuo fine più grande è vivere..... VIVERE....

Nessun commento:

Posta un commento