PERDONA TE STESSO


Scrivi un lista di tutte le cose di cui ti accusi..... cercando di ricordartele tutte.....
Se hai dimenticato qualcosa, puoi aggiungerla alla lista anche nei sette giorni successivi.... questa lista dovrebbe comprendere sia le "malefatte" che hai commesso e che hanno danneggiato te stessa/o o altre persone.... sia il male che hai permesso che gli altri ti facessero.......
Esempio:.... Io Tizio e Caio (bisogna scrivere il proprio nome) mi perdono per tutto questo: Perché non mi amo abbastanza...Perché mi sono ridotta a fare un lavoro che odio.... Perché ho permesso a mio marito di picchiarmi.... Perché non ho aiutato mia madre quando stava male.... Perché ho insultato tizio (nome di quella persona)...Perché mi sono rotta una gamba quando dovevo uscire Tizio.. etc....etc
Nei giorni seguenti rileggi la lista e se ti vengono in mente altre "cose" aggiungile.....
Quando al settimo giorno "sentirai" dentro di Te di aver terminato la Lista dì a te Stesso/a.........IO ...(il tuo nome)....MI PERDONO COMPLETAMENTE... SONO INNOCENTE.........

Nessun commento:

Posta un commento