OSSERVATE I VOSTRI COMPORTAMENTI

Se scoprite che state negando di aver creato una parte della vostra esperienza e non volete possederla come vostra creazione, semplicemente guradatela..... Dite: "Interessante, lo faccio sempre. Non voglio possedere quello che creo. Se non mi piace, ne do la colpa a qualcun altro. Vediamo per quanto tempo ancora lo farò e cerchiamo di arrivare ad una soluzione per sviluppare un diverso modello di comportamento": Non giudicatevi..... Cominciate a dirvi: "Accetterò la responsabilità di tutto quello in cui sono coinvolto. Accetterò la responsabilità di tutto ciò che mi accade. Se non mi piace ciò che mi succede, comincerò a domandarmi perchè creo cose che non mi piacciono. Forse è per attrarre la mia attenzione su qualcosa, per poter cambiare quello che non va realmente bene per me e che non riesco a vedere....

Nessun commento:

Posta un commento