CAMBIARE LA SCELTA

La media delle persone considera la propria vita noiosa e priva di ispirazione, perché hanno fatto o poco o nessuno sforzo per acquisire la conoscenza e l’informazione che li ispireranno. Sono talmente ipnotizzati dal loro ambiente attraverso i media, la televisione, gli ideali irraggiungibili di un corpo perfetto, la bellezza e il valore a cui tutti si sforzano di divenire, ma a cui non arriveranno..... Se io cambiassi la mia mente, cambierei le mie scelte?.. Se io cambiassi le mie scelte, la mia vita cambierebbe ?... Come si spiega che manteniamo le stesse realtà, quando siamo circondati da un mare infinito di potenzialità?.... Non è sorprendente che abbiamo scelte e potenzialità che esistono, ma di cui non ne siamo coscienti? ....MEDITIAMOCI UN PO SU'.......Namastè

Nessun commento:

Posta un commento