ANIMA MI DICE...

Ci sono momenti in cui mi metto a pensare a quanti anni ho ancora da vivere…. Capita a tutti fare questi pensieri no!??! E’ normale, ci stà. Beh a me quando capitano questi pensieri, faccio immediatamente un excursus sul mio passato e a quanto mi ha insegnato nel bene e nel male, poi però torno subito al presente e alla mia grande voglia di voler fare ancora tante cose, di voler studiare ancora tanto, e penso a quanta vastità di possibilità ci sono nella Vita… E’ in quel momento, quando penso alle vastità delle opportunità, che faccio due conti con le dita della mani, e penso fra me e me “ Troppe cose, tante cose, infinite opportunità, impossibile farle tutte con il tempo che ti rimane”. E allora mi girano le palle, chiudo le dita delle mani in un pugno e stringo forte. Sento la tensione della mia Anima, che prontamente viene in soccorso, e amorevolmente mi dice che non è importante… Anima dice “ Ciò che non potrai fare in questa vita è già in Te, come fosse già fatta “ Sorrido e mi faccio un caffè.

Nessun commento:

Posta un commento