AL MIO AMATO....


Ciao mio Sai Baba Amato....ciao Amico......ciao Amato Maestro che da 30 anni hai accompagnato questa mia vita....le mie parole sono niente rispetto ai "ricordi" che ci hanno UNITI .....ripetuti flash tornano alla mia mente.... ci siamo amati con Amore e Rispetto....mi hai aiutata a "ricordare" la Divinità che c'è in Me....a volte con durezza .....molto spesso con Amore.....altre volte facendomi dispetti amorevoli....mi hai sempre lasciata camminare senza mai impormi la Tua Volonta'....Ti ho sempre sentito accanto a Me anche nei momenti in cui tutto sembrava assurdo e complicato.....Ricordo ancora il giorno di tanti anni fa' quando ci parlammo viso a viso....indimenticabile momento che lascera' per sempre una traccia nei giorni che verranno....So' che ci rivedremo presto....Grazie e ancora Grazie........Nell'Anima ti sorrido.....SAI RAM (Anira) <3

Nessun commento:

Posta un commento