SIETE BELLI


Siete splendidi.... Guardate tutti coloro che con voi formano l'umanità.... Pur nella somiglianza, non c'è un viso uguale all'altro..... Siete come i fiori di un magnifico giardino i cui semi impollinano e creano nuovi fiori persino più belli ed esuberanti nelle loro tonalità di colore.
SIOgnuno di voi è bello nella propria diversità, perché ognuno di voi è Dio che si esprime attraverso l'unicità dei progetti della vostra creatività e volontà....Tutti voi siete qui su questo che è chiamato il piano della "dimostrazione" per dimostrare il potere della vostra intelligenza creatrice a questo livello della vita, che è un grande livello di vita perché qui il pensiero, il vostro amato Padre, esiste in tutte le forme della sua manifestazione: dalla luce fino alla densità della materia.....
Sapete che l'intelligenza prospera ovunque? Lo fa davvero..... Ma qui su questo piano chiamato Terra l'umanità l'unione di pensiero e materia è al culmine della propria evoluzione....E voi, l'umanità, pensate forse di essere rimasti indietro? Pensate di essere inferiori a coloro che sono nell'invisibile? ...Non lo siete.
State vivendo una grande avventura verso la comprensione di tutti gli eterni processi del vostro pensiero. Senza diventare Dio nella forma chiamata umanità, non potreste mai comprendere l'onnicomprensività che Dio è nessuno lo potrebbe perché il regno di Dio si estende dalla luce all'elettricità, alla materia, alla forma. Dio quindi non è solo le frequenze più alte del pensiero; è anche la frequenza più densa e più bassa del pensiero chiamata materia grezza.....NAMASTE'.

Nessun commento:

Posta un commento