NON SIETE DUE.......MA " UNO "....


L'amore che la Fonte della Vita ha verso di voi è così grande che diventerà qualsiasi cosa voi desideriate attraverso il pensiero. Il Padre diventerà qualunque cosa desideriate che diventi. Egli vi permetterà di trasformarlo in qualunque modo vogliate. La vita che Egli è, diventerà ripugnante e malvagia, oppure grandemente bella a seconda di come desideriate vederla.
Non esiste ciò che voi chiamate "volontà di Dio" separata dalla vostra personale e divina volontà. Se Dio avesse desiderato che la vita fosse espressione di un'unica volontà in questo mondo, non vi avrebbe mai creato, né vi avrebbe dato la volontà per esprimere la vostra unicità con il suo particolare scopo.
Ciò che definite "la volontà di Dio" è una creazione dell'uomo per poter governare e controllare i suoi fratelli. Ma se credete a questo insegnamento e vedete la volontà di Dio separata dalla vostra, vedrete quella volontà sempre in lotta contro la vostra, perché vorrete fare certe cose e vi sentirete spinti a farle; ma la volontà di Dio dirà che non dovete.
Dio non è separato da voi. Voi e lui siete la stessa e medesima cosa. La vostra volontà è la sua volontà. Qualunque cosa vogliate fare, essa è ciò che chiamate divina provvidenza, divina volontà. Quindi non siete mai in conflitto con il destino, perché il destino non è prestabilito; è stabilito completamente da voi. Tutto ciò che pensate crea i vostri momenti futuri. Il vostro momento presente è semplicemente il prodotto dei pensieri che avete avuto qualche momento fa. Questa è la scienza di Dio. L'unica cosa che il Padre vuole per voi è che facciate esperienza della totalità della vita che egli è, seguendo i sentimenti della vostra anima. Perché? Perché possiate capire che cos'è la gioia e l'amore incondizionato di Dio verso di voi e verso tutta la vita.
Se vi sentite in lotta con Dio, forse dovete ricostruire l'immagine che avete di Dio, perché io vi dico che egli non è colui che ama tutto se voi dovete lottare contro di lui.......NAMASTE'

Nessun commento:

Posta un commento