ALIENI O DEMONI (Corrado Malanga)


UN LIBRO CHE VI CONSIGLIO VIVAMENTE......NAMASTE'


Esistono realtà sulle quali poche persone sono veramente informate.
Possono quindi proseguire la propria esistenza totalmente indisturbate.
Tuttavia è accaduto che una delle più discusse venisse indagata per vent’anni, con atteggiamento equilibrato, da una persona che conosce i profondi segreti della ricerca.
Il frutto delle sue analisi viene finalmente presentato in questo compendio, nel quale si giunge ad affermare, dati e testimonianze alla mano, l’esistenza di una realtà da sempre considerata impossibile.
Mille ed inquietanti sono i particolari descritti che potrebbero trovare posto in un film di fantascienza.
Purtroppo, secondo l’autore, questo libro è tutto fuorché un romanzo.
“Per ora siamo arrivati sin qui…”
E’ questo il concetto chiave del lavoro di Corrado Malanga, docente di Chimica Organica presso l’Università di Pisa abituato a gestire in modo scientifico le informazioni a propria disposizione.
Questo libro illustra con equilibrio il “massimo comun denominatore” emerso dalle sedute d’ipnosi e di PNL, e dalla messa in atto di nuovi test eseguiti su centinaia di addotti (i rapiti dagli alieni).
Si tratta di una pietra miliare che svela molti dei segreti delle abduction e spiega come farle cessare.
In queste pagine si parla soprattutto di fisica (giungendo a presentare una nuova, affascinante teoria sulla natura dell’Universo), di psicologia, di Programmazione Neuro Linguistica e, soprattutto, si traccia una netta distinzione tra quelle che Malanga, rielaborando la scia delle tradizioni filosofiche, indica come le quattro componenti umane: Corpo, Mente, Spirito, Anima.
E’ un viaggio pilotato non solo dall’intelletto, ma anche da una “nube” invincibile e da un “fuoco” incontrastabile, sulla vera natura dei quali si avrà un’idea molto dettagliata alla fine della lettura.
L’obiettivo dell’autore è fornire uno strumento di lavoro completo alle centinaia di persone che hanno avuto direttamente a che fare con il suo lavoro sui rapimenti alieni e a tutti coloro che ritengono di essere coinvolti dalla stessa problematica. I curatori hanno avuto successo nell’ammorbidire la forma e nell’adattare i contenuti al gusto e alle esigenze di un pubblico più vasto, quello interessato ai misteri e alla ricerca nell’ambito della fisica e della psicologia.

Nessun commento:

Posta un commento