MATERIALIZZAZIONE DEL LINGAM


Che cos'è un LINGAM?.....Un Lingam è un simbolo ellittico dell'Essere Supremo, usato nel culto di Shiva...... Nel maggio 1991, Sathya Sai Baba materializzò un uovo d'oro che ha diversi nomi ed è ricco di simbolismo. Baba ha detto che il Lingam Hiranyagarbha (Lingam Golden Heart) "contiene l'intero universo in una forma microscopica.
Si tratta di una manifestazione della Trinità: Brahma, Vishnu e Shiva (Dio come creatore, protettore e distruttore). E 'anche la coscienza Atmica (Spirito Santo), come il filo che corre attraverso una collana di perle. E 'anche il cuore spirituale ....
NELLA FOTO IN ALTO INVECE LA FOTO DEL "LINGAM PREMA" ROSSO RUBINO.....a questo sono immensamente legata.....
LINGAM E' LA FORMA SIMBOLICA DELLA DIVINITA'....Lingam significa semplicemente "il segno", "il simbolo", ma è solo un marchio, che indica la fusione (Laya), vale a dire, la scomparsa della mente e tutte le agitazioni mentali e tutte le immagini mentali, il che significa, questo mondo oggettivo. Shivaraathri è il giorno in cui la Luna, la divinità che presiede della mente, è come Laya vicino possibile e così, solo un piccolo sforzo in più, quel giorno porta al successo completo: il saadhaka può quindi raggiungere una completa Manonaashana (distruzione dei la mente)

LA MENTE E' PIU FORTE DEI GENI (video)

Le tue convinzioni diventano i tuoi pensieri.
I tuoi pensieri diventano le tue parole.
Le tue parole diventano le tue azioni.
Le tue azioni diventano le tue abitudini.
Le tue abitudini diventano i tuoi valori.
I tuoi valori diventano il tuo destino.
(Mahatma Gandhi)
VI CONSIGLIO TUTTI I SUOI VIDEO SU YOU TUBE......NAMASTE'

AVETE UNA COSCIENZA EVOLUTA SE.....


Avete una coscienza più evoluta se:

1.Il vostro modo di vita consente anche la vita degli altri, ovvero se soddisfate i vostri bisogni senza togliere ad altri la possibilità di soddisfare i loro.
2.Il vostro modo di vita rispetta il diritto alla vita degli altri e il loro diritto allo sviluppo economico e culturale, indipendentemente dal luogo in cui vivono, dall'etnia, dal sesso, dalla nazionalità e dalle credenze.
3.Il vostro modo di vita salvaguarda l'ambiente e tutto ciò che vive e cresce sulla Terra.
4.Perseguite la felicità, la libertà e la realizzazione personale in armonia con l'integrità della natura e rispettando il diritto degli altri a perseguire gli stessi obiettivi.
5.Vi battete perché il vostro governo si rapporti agli altri popoli e alle altre nazioni in modo pacifico e con spirito di cooperazione, riconoscendo le legittime aspirazioni a una vita migliore e a un ambiente sano per tutti i popoli che formano la grande famiglia dell'umanità.
6.Vi battete perché l'industria si assuma la responsabilità nei confronti del personale e dell'ambiente, producendo beni e offrendo servizi che soddisfino una domanda legittima, senza danneggiare l'ambiente e senza ridurre la possibilità dei più piccoli e dei meno privilegiati di competere sul mercato.
7.Vi battete affinché i media forniscano informazioni veritiere sui trend e sui principali processi in atto, per consentire a tutti di prendere decisioni informate riguardo al benessere comune.
8.Aiutate i meno privilegiati a vivere con dignità, liberi dalle umiliazioni e dalle difficoltà legate a uno stato di indigenza.
9.Incoraggiate i giovani e tutte le persone di mentalità aperta in direzione di un'evoluzione spirituale che consenta di prendere decisioni etiche su questioni fondamentali riguardanti il loro futuro e il futuro dei loro figli.
10.Collaborate con le persone che condividono la vostra sensibilità a difendere e a ristabilire l'equilibrio ambientale in ambito locale, nazionale e dell'intera biosfera.

CONDIZIONE FEMMINILE IN INDIA



Le donne in famiglia e al lavoro, nei cantieri o anche come spaccapietre. Le donne indiane vivono in una condizione di discriminazione : a parità di lavoro una donna percepisce un terzo del salario di un uomo. I lavori più pesanti, la costruzione di strade o di edifici o il lavoro nei campi, sono svolti in gran parte da donne. Col matrimonio la donna diventa “proprietà del marito” : accudisce la casa , i figli e il marito, e lavora per sostenere la famiglia economicamente. Da un rapporto di Amnesty International, si stima che in India il 45 % delle donne sposate subisce violenze fisiche e morali dai loro mariti.... Mi è capitato nei miei viaggi in India che alcune giovani donne mi abbiano stretto la mano, all’occidentale.... per loro questo è un gesto e un simbolo di conquista e di emancipazione. Nei loro sguardi ho letto la voglia di superare l’abisso che tuttora le separa da noi donne occidentali....

INDIA



...Da bambina immaginavo l'India, lontana e misteriosa, la amavo attraverso racconti che narravano di superstizioni e magie, di elefanti e maharaja, di innumerevoli dei e scenari fantastici.......
..Da donna, le distanze si sono accorciate, l'odore di questa terra, i suoi colori, la sua spiritualità, ma anche la sua fame, la sua povertà, i suoi conflitti religiosi, i suoi orrori, oggi mi sono ben chiari, l'India è anche tutto questo, e nonostante per me non sia più solo favola, continuo ad amarla per la sua poesia.......

REIKI ( un bellissimo gioiello donato all'Umanità)


Quando Mikao Usui creò Reiki, creò un gioiello bellissimo e splendente, ma la sua luce era troppo forte e abbagliante per gli occhi di noi occidentali. Per questo Hayashi e Takata dovettero velarlo leggermente.
Ora le cose sono cambiate ed è possibile togliere il velo e ammirare il gioiello creato da Usui in tutto il suo splendore.
Questo gioiello si chiama KOMYO REIKI: il Reiki della tradizione giapponese della scuola fondata dallo stesso Maestro Usui......

La filosofia di vita del KOMYO REIKI è incentrata sulla ricerca della pace interiore.

La felicità è qualcosa che nessuno ci può dare, né guru, né maestri di alcun genere. Il raggiungimento del benEssere non può essere delegato ad altri. E' responsabilità di ognuno di noi.
Secondo Usui esiste una ricetta molto semplice per raggiungere la pace interiore e la felicità, che sono poi l'unica vera medicina per tutte le malattie:

Solo per oggi

•Non ti arrabbiare
•Non ti preoccupare
•Sii grato
•Lavora diligentemente
•Sii gentile con gli altri


Cinque semplici precetti, da applicare ogni giorno. Impegnarsi a non arrabbiarsi più, non preoccuparsi più, essere sempre gentili, eccetera è un impegno troppo gravoso, spaventa la nostra mente. E allora facciamolo semplicemente "solo per oggi". E domani? Domani è un'altro giorno! A ogni giorno la sua preoccupazione.

Komyo Reiki, come il Reiki in genere, è prima di tutto un cammino spirituale personale di crescita interiore, che ci aiuta a connetterci con l'Energia Universale e a mantenerci sempre connessi. E' questa connessione col Tutto che porta alla pace interiore, alla felicità, alla "guarigione". Alla leggerezza dell'anima.
Nel momento in cui imponiamo le mani su qualcuno, è questa Energia Universale che passiamo alle persone a portarle in uno stato di sempre maggior equilibrio energetico e a stimolare quei processi di autoguarigione che sono patrimonio di ognuno.

Ma prima, dobbiamo essere connessi...

C'E' DI PIU'....


La media delle persone considera la propria vita noiosa e priva di ispirazione, perché hanno fatto o poco o nessuno sforzo per acquisire la conoscenza e l’informazione che li ispireranno. Sono talmente ipnotizzati dal loro ambiente – attraverso i media, la televisione, gli ideali irraggiungibili di un corpo perfetto, la bellezza e il valore a cui tutti si sforzano di divenire, ma a cui non arriveranno, che la maggior parte si arrende e vive la propria vita nella mediocrità. E vivendo questo tipo di vita, la loro anima e i loro desideri non verranno proprio mai in superficie. Così finiscono per volere essere qualche altra cosa. Ma se loro salissero in superficie ( l’anima e i desideri ) e la gente chiedesse a se stessa: “ C’è qualcos’altro " o " Perché sono qui? Qual è lo scopo della mia vita ? Dove sto andando? Cosa accade quando muoio? Quando cominciano a porsi queste domande, cominceranno ad agitarsi e ad interagire con la percezione che potrebbero avere un esaurimento nervoso, e nella Realtà, il loro vecchio concetto, su come hanno vissuto la loro vita e il loro mondo, comincia a disintegrarsi....

IO CREO LA MIA REALTA'


“ Se io cambiassi la mia mente, cambierei le mie scelte? Se io cambiassi le mie scelte, la mia vita cambierebbe ? Come si spiega che manteniamo le stesse realtà, quando siamo circondati da un mare infinito di potenzialità? Non è sorprendente che abbiamo scelte e potenzialità che esistono, ma di cui non ne siamo coscienti? ...
Io creo la mia realtà: mi sveglio e creo coscientemente la mia giornata nel modo in cui voglio che accada. Ora , spesso, poiché la mia mente esamina tutte le cose che devo fare, ci vuole un pò di tempo affinché si rilassi e arrivi al punto dove intenzionalmente io creo la mia giornata. Ma qui è il punto. Quando creo la mia giornata cominciano ad accadere, come dal nulla, piccole cose che sembrano inspiegabili. So che sono la conseguenza del processo o il risultato della mia creazione. Più faccio questo, e più costruisco nel mio cervello una rete neuronale che mi fa accettare che ciò è possibile. Mi dà il potere e l’incentivo di farlo anche il giorno dopo”.......NAMASTE'

AGISCI CON CONSAPEVOLEZZA


Sii sempre consapevole della mente, perché cerca in ogni modo di trovare conforto in spazi inconsci; attraverso le droghe, attraverso mezzi autoipnotici e altro....
Cominci a essere consapevole di tutto ciò che normalmente avviene in modo inconscio, per esempio la rabbia, la gelosia, l'orgoglio.... e la tua consapevolezza diventerà più profonda.....
Agisci consapevolmente, anche negli atti quotidiani, sii consapevole.... Ad esempio camminando, mangiando, parlando e la tua consapevolezza si espanderà....NAMASTE'

LASCIA PERDERE (Buongiorno Mondo)


Nella serietà non puoi mai essere libero... nella serietà sarai sempre perseguitato dall'ansia...nella serietà hai sempre paura che qualcosa possa andare storto.
Niente può andare storto perché non c'è niente che sia dritto...
Se c'è qualcosa di dritto, allora qualcosa può andare storto....se non c'è niente di dritto, niente può andare storto.
Sei stato un po' troppo serio di recente...seriamente... è tempo di lasciar perdere!
Fatti una bella risata e metti da parte i tuoi bei piani.
Davvero non ne hai bisogno.
Ciò che dovrà accadere accadrà e tu hai una scelta:
andarci insieme o andarci contro.....NAMASTE'

RISVEGLIO E SOCIETA' (Osho)


L’uomo è una macchina, ma non è nato per essere una macchina e morire come una macchina. L’uomo ha in sé il seme di una grande fioritura di consapevolezza, ha la possibilità di diventare divino; ma questo non accade. Non accade perché l’uomo è stato ipnotizzato dalla società, dallo stato, dalla chiesa istituzionalizzata dagli interessi costituiti. La società ha bisogno di schiavi e l’uomo può rimanere uno schiavo solo se non gli viene permesso di crescere fino alla sua completa fioritura. La società ha bisogno della vostra carne e della vostra pelle e naturalmente questo non piace a nessuno.
Di conseguenza, l’intero processo di socializzazione e di civilizzazione non è altro che una profonda ipnosi. L’uomo viene ipnotizzato fin dal primo istante successivo alla sua nascita. Viene ipnotizzato a credere che la società esiste per il suo bene, a suo favore, cosa totalmente falsa. Viene ipnotizzato a credere che la società esiste per il suo bene, a suo favore, cosa totalmente falsa. Viene ipnotizzato a credere di essere immortale: non lo è. Ha la possibilità di esserlo, ma non lo è. E se l’ipnosi continuerà, l’uomo non sarà mai immortale. Tu vivi solo in quanto essere mortale, perché vivi nel corpo. Il corpo morirà. Ciò che è nato, è destinato a morire. La nascita è l’inizio del corpo, e la morte è la sua fine. Conosci qualcos’altro in te che vada oltre il corpo? Hai sperimentato qualcosa che sia più elevato o più profondo del corpo. Hai visto in te qualcosa che esisteva anche prima della tua nascita? Se l’hai visto, allora sei immortale. Se conosci il tuo volto, il tuo volto originale, il volto che avevi prima di nascere, allora sai che sarai qui anche dopo la tua morte; altrimenti non lo sai. L’uomo può essere immortale. ma vive sovrastato dalla morte perché vive identificato con il corpo. La società non ti consente di conoscere niente oltre il corpo. La società ha interesse solo per il tuo corpo: il tuo corpo può essere usato, la tua arma è pericolosa. Un uomo con l’anima è sempre pericoloso, perché un uomo con l’anima è un uomo libero, non può essere ridotto in schiavitù. Un uomo che sa di avere un’anima immortale, ha una dedizione profonda verso l’esistenza stessa, verso Dio. Non si cura per niente delle strutture sociali costruite dall’uomo, né dalla civiltà, né dalla cultura. Per lui queste sono celle di una prigione. Non esiste come cristiano, né come hindu, né come musulmano. Non può far parte della folla. Esiste come individuo. Il tuo corpo fa parte della folla, la tua anima no. La tua anima è profondamente individuale: ha la fragranza della libertà. Ma la tua anima non può essere usata in alcun modo nel mondo degli affari. La società ha bisogno solo del tuo corpo. E se inizi a lottare per far affiorare la tua anima, diventi un grave pericolo per la società, perché in tal caso i tuoi interessi cambiano. Da estroverso divieni introverso: inizi a muoverti entro la dimensione interiore. La società esiste all’esterno e vuole che tu rimanga estroverso, che i tuoi interessi siano il denaro, il potere, il prestigio, in modo che le tue energie continuino ad andare verso l’esterno. Se cominci a muoverti verso l’interiorità significa che sei divenuto un dropout: non fai più parte della competizione, il gioco che gli altri fanno all’esterno. Cominci a scavare in profondità nel tuo essere. Ed è lì la FONTE DELL’IMMORTALITA’. La società ti impedisce di entrare nella tua dimensione interiore. E il modo migliore per impedirtelo è darti l’idea fasulla che stai già entrando dentro di te. Quando vai in chiesa, non stai entrando nella tua interiorità. Quando vai al tempio non stai entrando nella tua interiorità. Ma il mondo ti ha ipnotizzato facendoti credere che, se vuoi entrare nella tua interiorità, devi andare dai preti. Ma i preti sono agenti dello stato e della società. I preti sono sempre contrari ai mistici, perché colui che va da un mistico comincerà ad entrare nella sua dimensione interiore. Un mistico vive in un modo totalmente diverso. Le sue energie si muovono in una diversa gestalt. Il suo fiume fluisce verso l’interiorità. Perciò colui che va da un mistico entrerà in sintonia con lui e comincerà ad entrare nella propria interiorità in modo naturale, semplice e spontaneo. Stare con un maestro, con un mistico serve solo e unicamente a questo…Ricordati che devi andare lontano. Ricorda che devi liberarti delle trappole che la società ha messo intorno a te.

GENTILEZZA


La gentilezza delle parole crea fiducia. La gentilezza dei pensieri crea profondità.
La gentilezza del donare crea amore.
(Lao Tzu)

COMPRENDI TE STESSO


Devi guardare nel nulla per comprendere te stesso e raggiungere la saggezza....non abbandonarti alla tristezza,non tormentarti con i tuoi pensieri.
La gioia del cuore è vita per l’uomo,l'allegria di un uomo è lunga vita....
Distrai la tua anima... consola il tuo cuore....tieni lontana la malinconia....
La malinconia ha rovinato molti,da essa non si ricava nulla di buono.
C'e' dentro di noi una luce cosi' intensa che ci permette di guardare il mondo anche ad occhi chiusi... i sogni non sono che immagini animate dalle nostre emozioni e vibranti
sotto l'impulso delle nostre passioni....

Gibran Kalhil Gibran - Il profeta -


E un adolescente disse: Parlaci dell'Amicizia.
E lui rispose dicendo:
Il vostro amico è il vostro bisogno saziato.
E' il campo che seminate con amore e mietete con riconoscenza.
E' la vostra mensa e il vostro focolare.
Poiché, affamati, vi rifugiate in lui e lo ricercate per la vostra pace.

Quando l'amico vi confida il suo pensiero, non negategli la vostra approvazione, né abbiate paura di contraddirlo.
E quando tace, il vostro cuore non smetta di ascoltare il suo cuore:
Nell'amicizia ogni pensiero, ogni desiderio, ogni attesa nasce in silenzio e viene condiviso con inesprimibile gioia.
Quando vi separate dall'amico non rattristatevi:
La sua assenza può chiarirvi ciò che in lui più amate, come allo scalatore la montagna è più chiara della pianura.
E non vi sia nell'amicizia altro scopo che l'approfondimento dello spirito.
Poiché l'amore che non cerca in tutti i modi lo schiudersi del proprio mistero non è amore, ma una rete lanciata in avanti e che afferra solo ciò che è vano.

E il meglio di voi sia per l'amico vostro.
Se lui dovrà conoscere il riflusso della vostra marea, fate che ne conosca anche la piena.
Quale amico è il vostro, per cercarlo nelle ore di morte?
Cercatelo sempre nelle ore di vita.
Poiché lui può colmare ogni vostro bisogno, ma non il vostro vuoto.
E condividete i piaceri sorridendo nella dolcezza dell'amicizia.
Poiché nella rugiada delle piccole cose il cuore ritrova il suo mattino e si ristora.

APPARENZA


L'apparenza è figlia dell'inganno....cerca sempre le verità nascoscoste e scoprirai di non essere strumento nelle mani di chi non sa suonare....NAMASTE'

REIKI- LA MIA DISCIPLINA-


REIKI e un sistema di guarigione Bio-energetico strutturato su 3 livelli. La parola Reiki è la traduzione di un ideogramma giapponese che indica l'energia vitale universale, di cui REI è l'aspetto universale e KI la sua manifestazione in ogni organismo vivente. Il Reiki dunque è un metodo di guarigione naturale, olistico, che apporta benessere e vitalità alla persona intesa nel suo comlesso formato da struttura fisica, vissuto emozionale ed essenza spirituale. Esso è basato sull'utilizzo dell'energia universale e attuato mediante una tecnica di manipolazione bioenergetica. Il trattamento Reiki arreca alla persona trattata un grande senso di tranquillità e di rilassamento, è in grado si alleviare dolori fisici e di coadiuvare la medicina tradizionale nella cura di diverse patologie. Il Reiki inoltre rappresenta un prezioso antidoto per risolvere lo stress e l'ansia, facilità le relazioni interpersonali e aiuta a compredere e conoscere meglio se stessi e gli altri.....
Normalmente le pratiche salutistiche asiatico orientali hanno una influenza proveniente dalla MTC, (Medicina Tradizionale Cinese) , e non fa eccezione il Reiki che ha le sue origini in Giappone. I chakra e l'aura sono componenti della medicina AyurVedica di matrice Induista. Durante il seminario di primo livello si ricevono 4 attivazioni che servono a "attivare" i canali e consentire una migliore circolazione dell'Energia (KI). Le 4 attivazioni aprono i quattro chakra superiori e con essi il canale energetico tra il chakra corona e quello del cuore. Ciò consente a far si che il flusso energetico acceda al nostro corpo fisico in maggio quantità e continuità. Infatti, il primo livello Reiki viene definito " livello fisico ". Le possibilità che offre il primo livello sono grandi ed importanti: si possono già trattare gli altri, le piante, gli alimenti, i medicinali oltre che sé stessi, naturalmente. Gli allievi vengono incoraggiati ad esercitarsi e ad effettuare " scambi " energetici che sono molto importanti perché contribuiscono a potenziare il flusso energetico ed a percepirne meglio il passaggio. In ciò consiste la principale differenza fra il Reiki e la pranoterapia. Il pranoterapeuta, infatti, è un individuo già particolarmente dotato di propria energia (il ki); durante il trattamento, rischia di " scaricarsi " e sentirsi perciò stanco o " esaurito ". Nel Reiki, invece, si è semplici canali energetici, non si trasmette la propria energia, ma quella universale (il Rei)....

Tutti gli esseri tremano di fronte alla violenza. Tutti temono la morte. Tutti amano la vita.
Perchè chi ha aperto gli occhi una volta, non li chiuderà mai più.....

IL SERVIZIO


È giunto il tempo del grande risveglio. Tu che hai scelto di alzare gli occhi dall’oscurità alla luce sei benedetto e puoi vedere l’avvento di un nuovo giorno sulla Terra. Poiché il tuo cuore ha desiderato vedere la pace dove regnava la guerra, mostrare pietà dove dominava la cattiveria e conoscere l’amore dove la paura aveva inaridito i cuori, ricevi ora il privilegio di portare la guarigione nel tuo mondo.

Il Creatore ha scelto le tue mani per raggiungere gli uomini soli, i tuoi occhi per vedere l’innocenza dei colpevoli, e le tue labbra per sussurrare parole di conforto a chi è ferito. Poni fine alla sofferenza! Hai vagato in incubi oscuri per troppo tempo; ora devi entrare nella luce e batterti per ciò che sai essere vero. Bisogna porre fine alla paura, e farlo rientra nei tuoi poteri.

Solo tu puoi trovare te stesso. Tutte le tue risposte sono dentro di te. Ora devi insegnare le lezioni che hai imparato. La comprensione ti è stata donata non solo per te stesso, ma per guidare un mondo stanco e sofferente in un luogo di riposo, verso una coscienza nuova.

Vai avanti allora, e sii messaggero di speranza. Indica la via della guarigione camminando nella pienezza. I tuoi fratelli e sorelle ti seguiranno, e quando oltrepasserai il portale della limitazione ti unirai a tutti quelli che sembravano perduti. Non c’è perdita alcuna nel Creatore. Scegli la via del perdono, e piangerai lacrime di gioia per la bontà che troverai in tutti.

Vai avanti e vivi la vita dell’anima lucente che in realtà sei. Sei importante, necessario e degno. Non permettere mai al mantello oscuro della paura di nascondere la luce ai tuoi occhi. Non sei nato per fallire, sei destinato al successo. La speranza del mondo è stata piantata nel tuo petto, e il tuo successo è assicurato perché rappresenti l’Uno che ti ha creato.

Alan Cohen, The Children of Light

LUCE DISTORTA


I leader spirituali e religiosi hanno ancora oggi il loro potere perché l’umanità ignora le leggi universali e, fintanto che questa cecità continua ad affliggere il mondo, i praticanti di magia nera, i falsi insegnanti spirituali e le religioni artificiali continueranno a proliferare in risposta ai desideri del genere umano. In numero sempre maggiore, i falsi profeti e i mistici senza scrupoli stanno ora acquisendo potere dappertutto nel mondo. Per via dell’ingenuità e della bramosia umane, questi stregoni riescono a maneggiare le forze occulte non per il bene comune ma per i propri fini egoistici, e stanno di conseguenza portando molte persone sempre più lontano dalla Verità divina e dalla sincera esperienza spirituale, offrendo loro una luce fredda, che può essere davvero convincente solo per chi non cerca le verifiche nel proprio cuore. Questi finti Servitori stanno oggi facendo avverare la profezia contenuta nel Nuovo Testamento, secondo la quale al momento della fine “anche il saggio sarà fuorviato” e ci sarà una grande distorsione della verità relativa all’espansione della Coscienza del Nuovo Mondo.....

LA CHIAMATA DI UN "SERVITORE PLANETARIO"


Possono esserci molti differenti tipi di chiamata al risveglio: si può verificare spontaneamente come un’inattesa sincronicità nella vita ordinaria; può mostrarsi in forma di visioni, istruzioni da entità non incarnate dei piani interiori, o sensazioni e vaghe impressioni provenienti dall’interno; si può manifestare attraverso simboli pittorici in un quadro o nella Natura, o forse in meditazione o durante i sogni; può anche essere espressa in chiare parole, da un libro, una canzone o in forma orale, ma è possibile riceverla anche in silenziosa comprensione. La chiamata potrebbe essere una benvenuta conferma di una finalità o un’occasione futura in precedenza solo debolmente percepite; si potrebbe manifestare nella vita del Servitore come una spinta, un’improvvisa ispirazione o un impulso forte e pressante, ma anche come un lampo di comprensione intuitiva, che rivela una parte maggiore della natura dell’universo. In generale, la chiamata porterà il Servitore a una maggiore consapevolezza del proprio potenziale destino e della propria funzione; potrebbe addirittura chiarire lo scopo finale della sua incarnazione, e quindi stimolare in lui il desiderio cosciente di portare con successo a termine la missione della sua vita. Quale che sia la forma nella quale si manifesta, la chiamata rivelerà alla coscienza del Servitore - in precedenza limitata e apparentemente separata - almeno uno scorcio della consapevolezza espansa e multidimensionale che costituisce la parte maggiore del suo vero Sé, e gli chiarirà anche in parte il senso reale dell’esistenza di quei mondi trascendentali a lui familiari.
Il più delle volte la chiamata iniziale si presenterà spontaneamente e risuonerà senza sforzo alcuno, e questo farà avanzare il Servitore lungo il suo percorso. Comunque, le chiamate successive devono essere evocate dalla volontà di ogni Servitore. Questa è una legge immutabile lungo il Vero Percorso, seguendo il quale non si ottiene nulla se non si utilizza con intelligenza ciò che è già stato ricevuto. La rivelazione deve nascere sempre da chi la vuole ottenere, e può essere raggiunta con una sincera ricerca spirituale e una reale predisposizione all’amore. Seguendo con dedizione questa semplice ma infallibile formula, il Servitore sentirà presto sorgere in sé le risposte alle sue domane, saprà di cosa ha bisogno per proseguire lungo il suo percorso e otterrà le informazioni che, una volta messe in pratica, gli riveleranno la strada verso la crescita.
La chiamata è un evento importante nella vita di un Servitore, in quanto fornisce delle testimonianze alle vaghe sensazioni che molti conservano sin dall’infanzia, e ispira così una cosciente conferma della propria consacrazione al nobile servizio per il Piano Divino. Conferendo una reale visione, la chiamata rivela alla consapevolezza dei Servitori le sempre mutevoli possibilità della vita spirituale e l’inevitabilità del successo finale della loro missione collettiva. Nasce così una certezza interiore in nome della quale verranno cercate e trovate delle conferme che non si dimenticheranno mai. A seconda dell’intensità della chiamata, la coscienza e la prospettiva di chi è da essa in parte risvegliato cambieranno per sempre, in modo sottile o profondo.
Dopo una vera chiamata (e non una mera esperienza psichica di quelle oggi divenute tanto comuni) i Servitori troveranno difficile, se non impossibile, tornare alle vecchie abitudini, che inevitabilmente appariranno insoddisfacenti e tetre alla luce delle loro nuove e più brillanti percezioni.
Questi radicali cambiamenti sono inevitabili per tutti i Servitori che si stanno oggi risvegliando, perché i vecchi modelli di vita e gli ideali del passato, una volta esaminati dalle loro coscienze in espansione, appariranno inappropriati quando non addirittura contrari allo scopo della loro incarnazione, che hanno finalmente richiamato alla memoria. Carriera, rapporti personali e alcune attività sociali intraprese prima della chiamata cominceranno subito a diventare incompatibili con la nuova consapevolezza che insorge dall’interno, e le modalità di vita del passato perderanno infine tutto il loro significato. A questo punto, i Servitori potranno rendersi conto di sentire un bisogno pressante di riunificarsi tra loro sul piano fisico, e così avrà inizio la parte più importante della loro ricerca. Saranno così evidenti nuovi percorsi di opportunità, diretti a valide esperienze, che spingeranno i Servitori a risolvere la disarmonia nelle loro vite e a prepararsi per il Tempo del Raccolto. Saranno costretti ad affrontare ogni singola paura, e a equilibrare e purificare tutte le emozioni che insorgeranno in seguito all’espandersi della loro nuova luce interiore.
Le chiamate continueranno a risuonare fino a quando i Servitori non eserciteranno il loro libero arbitrio in accordo con i disegni del Piano Divino; questo tipo di condotta è necessaria per assicurare che ulteriori opportunità siano concesse dall’anima collettiva. E quando i Servitori sceglieranno una volta ancora di dedicarsi a uno scopo meritevole e altruistico, si sentiranno immersi in una familiare sensazione di consacrazione e amore incondizionato. Così, grazie alla lealtà della loro rinnovata purezza di intenti, e poiché fanno quanto è loro possibile per soddisfare i requisiti richiesti, i Servitori si renderanno degni di ricevere conoscenza e potere spirituale superiori, che verranno loro conferiti attraverso successive chiamate. Alcuni di loro potrebbero allora cominciare ad avere un ruolo attivo nell’arrivo della loro chiamata, attirando a sé nuove opportunità attraverso il servizio altruistico e così accelerando il processo di richiamo alla memoria.

ROMPERE L'INCANTESIMO (David Icke)


I nostri pensieri e le nostre sensazioni creano la nostra esperienza fisica e se permettiamo ad una forza esterna di manipolare la nostra mente e le nostre emozioni, le permetteremo anche di controllare la nostra esperienza fisica e il nostro destino. Ma possiamo cambiare tutto questo in un istante se ci riappropriamo del controllo dei nostri pensieri e delle nostre emozioni. Crearci la nostra realtà e decidere il nostro destino è, in fondo, un processo molto semplice, che si può riassumere così: "Ciò che diamo è ciò che riceviamo". Funziona proprio così...

La nostra mente e le nostre emozioni sono sintonizzate su lunghezze d'onda di varie frequenze, a seconda di come pensiamo e delle sensazioni che proviamo. Ciò vale non solo per il nostro io cosciente, ma anche per il nostro inconscio, quel calderone di pensieri, atteggiamenti e sensazioni represse, che preferiremmo non elaborare. Potete sintonizzarvi sulla vibrazione della rabbia, senza essere consapevoli di quell'emozione in quel dato momento. Per esempio, un adulto che ha accumulato rabbia repressa durante l'infanzia, continuerà a trasmettere quella frequenza, anche se potrà non esserne consapevole.

Ciò attirerà verso quella persona, per la legge dell'attrazione vibrazionale, altre persone consapevolmente o inconsciamente arrabbiate. Lo so, perché l'ho provato anch'io. Per dirla con le parole di una canzone che ho sentito negli Stati Uniti: «Quando trattieni la rabbia, pensa, chi ti verrà incontro? Un sacco di persone arrabbiate». Le nostre vibrazioni mentali ed emozionali di tutti i tipi vengono trasmesse come una serie di modelli di onde e queste attirano verso di noi modelli di onde simili, sotto forma di persone, luoghi, modi di vita ed esperienze. Ciò che esprimiamo all'esterno, lo attiriamo verso di noi.

All'interno di questo cocktail di vibrazioni figurano anche i nostri pensieri e sentimenti consapevoli e i modelli astrologici che facciamo nostri al momento della nascita e/o del nostro concepimento. Quando nasciamo assorbiamo il modello energetico presente del campo terrestre nel momento e nel luogo in cui entriamo a far parte di questo mondo. Questo modello dipende dal punto in cui i pianeti si trovano all'interno del loro ciclo e, perciò, da quali delle loro energie influenza maggiormente la Terra. Ogni secondo il campo energetico muta e quindi quando e dove nasciamo è di fondamentale importanza per il campo energetico che ereditiamo. Scegliamo dove e quando nascere per far nostro il modello energetico che riteniamo più appropriato per il nostro programma di vita. Pensate a quante persone che esercitano certe professioni tendono ad essere nate nello stesso periodo dell'anno.[...]

Questo cocktail di vibrazioni che interagiscono attira verso di noi un riflesso delle stesse vibrazioni. Se pensiamo di essere vittime e di non avere il controllo della nostra vita, ci sintonizzeremo su quelle energie (persone ed esperienze) che corrispondono a quella frequenza. Creeremo così un'esperienza fisica che ci vedrà impotenti e vittime. Se crediamo che le cose migliori della vita succedano ad altri, finirà per essere davvero così, perché non ci collegheremo con le energie che manifestano le cose migliori della vita. Se pensi che non avrai mai abbastanza denaro, non ne avrai mai abbastanza.

Il denaro è un'energia e se vuoi attirare quell'energia, dovrai stabilire con essa un legame vibrazionale. Pensare consciamente o inconsciamente che non attirerai mai denaro ti impedirà di sintonizzarti su quell'energia e rimarrai povero.[...]. La paura di qualcosa è un mezzo sicuro per attirare verso di sé ciò che si teme. L'energia della paura attira un'energia simile e così ciò che si teme diventa ciò di cui realmente si fa esperienza. La paura di rimanere senza soldi ci fa realmente rimanere senza soldi.

La paura di rimanere soli, rifiutati o respinti, si trasforma in un'esperienza reale a meno che non si affronti la fonte dell'energia che manifesta queste cose: TU. Perciò non conviene mai biasimare qualcun altro per la tua vita. O l'hai creata tu con i tuoi pensieri e le tue sensazioni o l'ha fatto la Confraternita perché tu hai lasciato che i tuoi pensieri e le tue sensazioni fossero manipolate dalla religione, dai media, dalla politica, dai medici, dagli insegnanti e da tutto il resto. Comunque sia, l'unico responsabile della tua vita sei... TU.


Non c'è via d'uscita, temo, ci sei dentro.

Ma, in fondo, questa notizia è qualcosa di meraviglioso.

Significa che se sei stato tu a creare l'attuale realtà che ora non ti piace più,

puoi altrettanto facilmente creare una realtà nuova che ti piaccia.

Sei tu ad avere il controllo.

Sei tu ad avere le risposte.

Sei tu il centro del tuo universo e puoi fare qualunque cosa vuoi.

Sei semplicemente incredibile.

Credici, vivi questa consapevolezza e il mondo si trasformerà.


(estratto da :Il segreto piu' nascosto di David Icke))

RECUPERA LA TUA MEMORIA


Sempre più individui stanno recuperando memoria della loro vera natura, ricordando perché sono arrivati qui e quale sia il loro ruolo nei confronti dell'umanità. Stanno ricordando di costituire una parte essenziale di un vasto sforzo collettivo che attraverso la Grande Transizione approderà alla realizzazione del piano Divino per la Terra......

PAURA E AMORE


La paura vi dice: Voglio metterti al sicuro..... l’amore dice: Sei al sicuro.
La paura vi chiede di seguirla lungo uno stretto sentiero..... l’amore vi dice: Aprite le vostre braccia e volate con me.

TRASFORMAZIONE EVOLUTIVA


La coscienza umana si trasforma secondo dei cicli evolutivi: man mano che uno giunge a conclusione, un nuovo ciclo ha inizio.....
Nella scala che misura i diversi regni dell’esistenza, quello attuale è il ciclo della terza densità, caratterizzato dal concetto di separazione: separati da Dio, da noi stessi e gli uni dagli altri....
La densità attuale è più lenta rispetto a quella che si sta approssimando, chiamata quarta densità. In essa ci sarà una maggiore frequenza a livello quantico, diminuirà la densità e ognuno sceglierà se esprimere il proprio stato naturale di esistenza, che è pura luce......NAMASTE'