ACQUA DIAMANTE

L'Acqua Diamantina è acqua di sorgente alla quale è stata accelerata la frequenza vibratoria, cosa che l'abilita a rispondere alle intenzioni di chi l'adopera, permettendo l’accesso ad una vita e ad un’intelligenza più elevata.

La tecnologia utilizzata da Joël Ducatillon per trasformare quest'acqua usa la scienza dei numeri e della musica, la quale è geometria viva basata sul suono. Il risultato finale È un apparato codificato che permette la registrazione di codici multi dimensionali, che trasformano l'acqua di sorgente in uno strumento ricettivo che attinge dalle energie più alte.

Quando si verbalizza l'intenzione di ottenere alleviamento, benessere o la risoluzione di problemi, si ha l'opportunità di registrare queste intenzioni nell'Acqua Diamantina. Quando la si beve, l'Acqua Diamantina associa la verbalizzazione dell'intenzione direttamente con la corrispondente memoria della polarità opposta che è presente nel subcosciente (nelle cellule del corpo).

L'attività dell'acqua diamantina eleva simultaneamente i due poli opposti finché questi non vibrano ad una frequenza più alta. Questo induce un'energia che neutralizza, trasforma e risolve il conflitto degli opposti.

L'Acqua Diamantina, rappresentata con il numero 999, accompagna gli esseri umani ad un punto nel quale essi possono integrare (o creare) il Terzo Livello di Coscienza, conosciuto come la "Coscienza dell'Albero della Vita", permettendosi di lasciare il Secondo Livello di Coscienza, conosciuto come "Coscienza dell'Albero del Bene e del Male. Questo È in stretta relazione con l'Albero della Vita e i suoi 12 frutti, in riferimento alle Rivelazioni 22: 1-2. i dodici frutti si riferiscono ai 12 chackra dell'essere umano, finalmente riattivati dall'integrazione di questa Coscienza, dove i poli opposti non si confrontano più tra loro ma si completano dando vita al Terzo Stato al Punto Zero. In questo modo l'uomo arriva ad un punto dove il flusso ininterrotto dell'energia di luce si espande sopra il corpo fisico, il quale é trasformato in un "superconduttore".

Naturalmente l'Acqua Diamantina é femminile ed è disegnata per ricevere impressioni.

Non può essere definita con termini maschili, come forza o efficienza, altresì può essere definita in termini di "amorosa e saggia risposta".

La forza dell'Acqua Diamantina risiede nella sua risposta alla "sacra verbalizzazione delle nostre intenzioni" (vedere "L'Alchimia dello spirito umano" da Kryon).

L'Acqua Diamantina è vergine, ossia nulla È stato vi è stato registrato. Solamente quando si verbalizzano le nostre intenzioni attraverso il cuore (che le purifica) vengono impresse fortemente sopra questo mezzo di reciproca risposta. I risultati dipendono direttamente da quello che imprimi all'Acqua Diamante, e al grado di carica emozionale che è invocato.

Il livello di coscienza dell'Acqua Diamantina opera al di sopra della Quarta Dimensione. In effetti, non esiste a questo livello la polarità positiva - negativa.

Se qualcuno tentasse di misurare questo livello tramite una scala Dowser (o in qualsiasi altra scala calibrata), il risultato sarà direttamente proporzionale alla negatività o positività risultante dalla memoria duale di chi la usa, ritrasmesso dall'Acqua Diamantina. Il modo migliore per verificare i risultati dell'Acqua Diamantina è di usarla su di sé e osservare ciò che accade.

Nessun commento:

Posta un commento